Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      354
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      339


Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Magari in finale di champions sefz

Ma io, per paura di Freddy, non dormirei la notte prima sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 3 giorni perso il nostro miglior giocatore e ripreso questo ex dopato a fine carriera che avrà effetti negativi sul bilancio. Serve un maglia di Giuntoli come non mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non deve neanche mettere piede in allenamento, se vuole può farsi pagare dagli stregoni e cartomanti a cui si è affidato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lordy ha scritto:

18 mesi o 4 anni non cambia nulla (per la juve). Pogba e’ legato alla “vecchia” juve + allenatore. Non appena fosse confermata squalifica si andra’ alla rescissione al 100%

Però ha un contratto alto fino al 2026. Potrebbe essere una buonauscita sanguinosa. Inoltre non so bene se rescindendo, ci tocca pagare il decreto crescita risparmiato. Credo che la strada sarà il licenziamento per giusta causa, sempre se fossero ancora in tempo. Altrimenti tocca pagare lo stipendio pieno da marzo a giugno e trovare un compratore che paghi il cartellino 8milioni circa per non fare minusvalenza. È tutto complicato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alby75 ha scritto:

Però ha un contratto alto fino al 2026. Potrebbe essere una buonauscita sanguinosa. Inoltre non so bene se rescindendo, ci tocca pagare il decreto crescita risparmiato. Credo che la strada sarà il licenziamento per giusta causa, sempre se fossero ancora in tempo. Altrimenti tocca pagare lo stipendio pieno da marzo a giugno e trovare un compratore che paghi il cartellino 8milioni circa per non fare minusvalenza. È tutto complicato 

l'abbiamo preso a 0 non facciamo minusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba 77 dove sei????IO ADORO POGBA .C'è qualche malato di mente che lo rimetterebbe in rosa come il sottoscritto?!

2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Deciderà il mister,fiducia cieca in Thiago.....

Concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Per me la storia tra la Juve e Pogba è finita... ma tutti questi insulti, astio e acredine verso un ragazzo che fa parte della nostra storia non lo capisco proprio, anzi non mi spiego perché ve lo consentano... siete infimi.

Ah strano io mi ricordavo di qualcuno che tornato a Manchester parlava di vacanze di quattro anni prima di tornare dove voleva veramente essere.

 

Poi che faccia parte della storia della juve ok... io ho la sua 10 appesa in corridoio... ma con tutto quello che ha combinato che non si possa criticare o prendere a male parole anche no. Ha sempre messo i suoi interessi in maniera troppo esponenziale davanti alla Juve. 

Dopo il suo ritorno poi la cosa é diventata addirittura grottesca... ci fosse già stato Giuntoli faceva una bruttissima fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non si discute, pochi come lui. Purtroppo la squalifica per doping, anche ridotta, rovina l’immagine di un marchio. La Juve allontanerà comunque il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ero pronto per questo… e nemmeno Scanavino .fuma 

Quello che ha detto che prenderemo un nuovo Cr7 è proprio Scanavino!!! Sentito con le mie orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar84 ha scritto:

Ah strano io mi ricordavo di qualcuno che tornato a Manchester parlava di vacanze di quattro anni prima di tornare dove voleva veramente essere.

 

Poi che faccia parte della storia della juve ok... io ho la sua 10 appesa in corridoio... ma con tutto quello che ha combinato che non si possa criticare o prendere a male parole anche no. Ha sempre messo i suoi interessi in maniera troppo esponenziale davanti alla Juve. 

È un fenomeno del calcio Pogba ...Barella può leccargli le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per quello che ha dato nel suo periodo magico 2012-16 ma ex giocatore da tre anni, soprattutto a livello di testa.

Rescindere ora che la sentenza è definitiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono per l'umido e l'Arabia Saudita 

5 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ah strano io mi ricordavo di qualcuno che tornato a Manchester parlava di vacanze di quattro anni prima di tornare dove voleva veramente essere.

 

Poi che faccia parte della storia della juve ok... io ho la sua 10 appesa in corridoio... ma con tutto quello che ha combinato che non si possa criticare o prendere a male parole anche no. Ha sempre messo i suoi interessi in maniera troppo esponenziale davanti alla Juve. 

Dopo il suo ritorno poi la cosa é diventata addirittura grottesca... ci fosse già stato Giuntoli faceva una bruttissima fine.

Io ti consiglio di imparare l'inglese, perché è una skill fondamentale nel 2024

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete capito una mazza. La Juve aspettava questo. Ora ci sarà la risoluzione del contratto al 100%. Auguro a Paul di trovare un po’ di serenità. In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la condanna puoi rescindere, oppure proporgli una modifica del contratto in cui resta a 1 milione, mal che vada ci rimetti poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.