Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      354
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      339


Post in rilievo

Non sarà sicuramente il caso dato che è un ex giocatore, ma se fosse al 50% del Pogba che conosciamo sarebbe titolare.

cio non succederà e quindi bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

ma cosa succede adesso dobbiamo dargli una super buonuscita per rescindere?

Credo rescissione per giusta causa. Alla fine è stato condannato per doping

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alby75 ha scritto:

Però ha un contratto alto fino al 2026. Potrebbe essere una buonauscita sanguinosa. Inoltre non so bene se rescindendo, ci tocca pagare il decreto crescita risparmiato. Credo che la strada sarà il licenziamento per giusta causa, sempre se fossero ancora in tempo. Altrimenti tocca pagare lo stipendio pieno da marzo a giugno e trovare un compratore che paghi il cartellino 8milioni circa per non fare minusvalenza. È tutto complicato 

a me sembrava fino a luglio 2025

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi sa che non avete capito una mazza. La Juve aspettava questo. Ora ci sarà la risoluzione del contratto al 100%. Auguro a Paul di trovare un po’ di serenità. In bocca al lupo

Certo la Juve aspettava la conferma della condanna, ma credo non si aspettasse la riduzione della pena. 

Adesso si trova in una posizione scomoda perchè se chiede la risoluzione del contratto, in questo momento, non potrà usufruire del d.c. 

Mentre se dovesse reintegrare il giocatore sarà costretta a pagarlo quanto spetta e cioè 8 mln netti. E poi valutare le condizioni del giocatore che credo non saranno per niente buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AranB. ha scritto:

Deciderà il mister,fiducia cieca in Thiago.....

Non avete capito nulla. La juve ha un nuovo progetto. Non esiste che pogba torni ad essere un nostro giocatore. Zero possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se crede di essere ancora un calciatore e ha le palle, può restare con il minimo salariale e farsi testare sul campo d’allenamento. Quanto meno per riguadagnarsi la fiducia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

È un fenomeno del calcio Pogba ...Barella può leccargli le palle

Era.

Già a Manchester era finito e sempre infortunato . Non era da prendere, soprattutto con quello stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da un punto di vista legale,  la Juve  ha diritto a rescindere il contratto di un giocatore squalificato per doping ?!? chiedo se qualcuno lo sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

contento per lui, ma penso sia difficile tornare a grandi livelli dopo un anno e mezzo di inattività.. soprattutto a 30 anni.

Pogba con una gamba sola e bendato è di gran lunga il giocatore più forte di tutta la serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con estremo rispetto ma è come andare in una autodemolizioni, pigliare una macchiana caso tra le tante accatastate (anzi direi una di quelle piazzate sotto la pila) a cui mancano portiere, motore, ruote, e mezzo telaio e pensare di farla tornare in poco tempo bella e piacevole.
Non intravedo cioè che tipo di progetto ci possa essere per Pogba oggi come giocatore.

Va ricostruito più che totalmente. Integralmente. Forse anche come uomo.

Non si sa poi neppure come sia messo da questo punto di vista..almeno..io non lo so.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

Ma è un ex calciatore da 5 anni dai... errore clamoroso riprenderlo altro che... speriamo rescinda e vada a giocare in usa o arabia quello è forse il suo livello ora....

Non credo sia un ex giocatore. Quelle poche volte che ha nesso piede in campo l'anno scorso, ha dimostrato di essere di categoria superiore. Io credo che abbia la voglia di mangiarsi il mondo, di dimostrare chi è Pogba dopo tutto ciò che è successo. La voglia di rivalsa, l'orgoglio, possono essere un innesco per lui e di conseguenza anche per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licenziamento per giusta causa, non voglio sentire altro.

 

Ci ha causato gravi danni, lui e i suoi amici piu geni di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando Pogba dal 2016, ovvero quando lo cedemmo. Ero ben speranzoso che un giorno sarebbe tornato. Magari a 32-33 anni e spesso si è riparlato di lui di ritorno alla Juve negli anni in cui era a Manchester.

Ora che si rivede la luce in fondo al tunnel, prima di pensare che sicuramente sarà rotto e certamente non farà più nulla di buono, un pensiero ed una speranza per un ritorno trionfante del giocatore, ce lo faccio di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Non credo sia un ex giocatore. Quelle poche volte che ha nesso piede in campo l'anno scorso, ha dimostrato di essere di categoria superiore. Io credo che abbia la voglia di mangiarsi il mondo, di dimostrare chi è Pogba dopo tutto ciò che è successo. La voglia di rivalsa, l'orgoglio, possono essere un innesco per lui e di conseguenza anche per noi.

I giocatori di categoria superiore anche a 60 anni e con la panza potrebbero dimostrare giocate di classe. Questo non significa che non siano ex giocatori. Pogba sono quasi 5 anni che non riesce a giocare regolarmente, per cause fisiche e adesso per la squalifica. Come credi possa ritornare a fare la differenza dopo tanto tempo? 

Io credo che la Juve non appena possibile cercherà di risolvere il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità, anche dal punto di vista più colpevolista la pena comminata era subito sembrata un ergastolo non proporzionato.

Sinner  lo stanno iperproteggiendo (per me giustamente), Pogba lo hanno massacrato, colpevole di doping e di giocare per la Juventus

 

Cosa fare se è vera questa riduzione? Non credo possa tornare nemmeno a giocare al 50%, fisico già marcio prima della squalifica......

Va rescisso, a malincuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.