Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      354
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      339


Post in rilievo

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma anche questo presuppone che qualcuno voglia dargli lo stipendio che gli diamo noi attualmente.

pogba o lo rescindi o te lo tieni, non ci sono altre strade

Si andrà verso la solita buonuscita e lui andrà a svernare in Arabia, vedrai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robben90 ha scritto:

Se fisicamente sta bene, pogba resta qualitativamente superiore al 90% dei centrocampisti, è un grande se. Ma io verificherei onestamente 

Si condivido. Se torna il 50% di quello che era darebbe u buon ri acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voltiamo pagina, ennesimo retaggio di una gestione scellerata.

ricordo che prima della squalifica e stato pagato 10 milioni per cercare di andare ai mondiali, non operandosi se non quando era chiaro che non c'erano alternative

morale: 4 mesi fuori a fare terapia conservativa e 3 mesi dopo inevitabile operazione. una roba da 90 gg diventata un anno sabbatico premondiale.

comportamento scellerato

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Si andrà verso la solita buonuscita e lui andrà a svernare in Arabia, vedrai.

Chiaro..

non gioca da una vita e già prima veniva da anni di infortuni e poche presenze, nella migliore delle ipotesi avrà bisogno di una eternità per tornare ad essere su livelli decenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo minimamente in che condizioni tornerà.... Sicuro andrà valutato. Una risoluzione contrattuale sarebbe la cosa più ofrimlae, cosi da permettergli di andare in Arabia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ex giocatore fisicamente e mentalmente, non c'è nulla valutare o sperare.

E lo sanno anche in Arabia, come ovunque.

Grana nin facile da gestire per Giuntoli.

 

Sono d'accordo, ragazzi noi abbiamo il ricordo di che giocatore fosse Pogba, ma quello di adesso è ben altro, per carità dispiace, ma voi ce lo vedete veramente a pressare per 95 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sappiamo minimamente in che condizioni tornerà.... Sicuro andrà valutato. Una risoluzione contrattuale sarebbe la cosa più ofrimlae, cosi da permettergli di andare in Arabia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lordy ha scritto:

Buonauscita? Ma dove? SQUALIFICA 18 ‘mesi = rescissione giusta causa, non scherziamo. La giurisprudenza in merito e’ chiarissima. Non fatevi abbindolare, la juve aspetta solo ufficialita’ per rescindere.

 

Rimettere in piedi Pogba dopo quasi due anni di sosta, anche se possibile (e non ci credo), richiederbbe almeno 5-6 mesi, quindi cosa facciamo? Lo strapaghiamo ler rimetterlo in piedi per cosa? Per lasciarlo andare free appena pronto? Io non ci credo manco per niente

Ma dici a me? Io ho proprio scritto che credo che la strada sarà il licenziamento per giusta causa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robben90 ha scritto:

Se fisicamente sta bene, pogba resta qualitativamente superiore al 90% dei centrocampisti, è un grande se. Ma io verificherei onestamente 

Non si regge in piedi da anni, prende uno sproposito e non c'entra nulla con l'idea della nuova juve...rotto, vecchio, costoso e poco professionale....ma di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io mi sono innamorato di Pogba dal primo giorno in cui l’ho visto giocare… 

Giocatore straordinario e di altro livello, purtroppo parlo del Pogba pre Manchester.

Ma non ci sono gli estremi per il classico licenziamento per giusta causa? Ora che è ufficiale la squalifica.

Cioè mi hai creato un danno e ti devo anche pagare la buonuscita?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

l'abbiamo preso a 0 non facciamo minusvalenza

Ma ha uno stipendio ed un costo di ammortamento annuo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se chi vorrebbe tenerlo ha contezza di essere di fronte a un giocatore marcio da anni,dallo united,da noi neanche a parlarne...cosa porterebbe a credere in un miglioramento fisico anche solo accettabile per un giocatore con praticamente due anni in più e fermo da tempo?tutto questo alla modica cifra di 10 milioni annui....dai su.

Se poi decide di restare al minimo sindacale pur di dimostrare di star bene,ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rescissione per giusta causa. Non ci sono i soldi per pagare il suo stipendio da top player e sono certo che a parte alcuni movimenti da giocoliere non è più un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, dopo il TAS c'è anche la Corte Svizzera, almeno le Basi ragazzi, dai :)

ha ragione lui

non è questione di basi

 

alla corte svizzera ci si può appellare per vizi di forma, non ti toglie nessuna squalifica 

 

tu scommetto che sei uno di quelli che due anni fa diceva "bisogna andare al TAR del lazio per farci togliere la penalizzazione", vero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pogba non mi illudo più ormai, certo che per lo sprint finale della stagione a me un Pogba in più non fa schifo, prende però una barca di soldi forse meglio se a gennaio si trova una sistemazione in arabia saudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo. Il gruppo e' quadrato, coeso ed equilibrato. Motivo per cui starei cosi' anche in difesa.

Vai a riprenderti un giocatore che non gioca da 2 anni, invecchiato, tremendamente soggetto agli agli infortuni e strapagato. Facciamo i seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da impiegare solo se serve, niente prima donna niente trattamenti di favore, deve conquistare sul campo ogni secondo senza rendite da ex nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alby75 said:

Ma ha uno stipendio ed un costo di ammortamento annuo.

E’ stato preso a 0, come fa ad avere l’ammortamento del cartellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, dopo il TAS c'è anche la Corte Svizzera, almeno le Basi ragazzi, dai :)

solo per errori del TAS o vizio di forma

 

non nel merito della squalifica

 

"le basi" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bel guaio per la società visto il suo ingaggio, che immagino tornerà pieno a fine squalifica, almeno credo. Però nonostante tutto per lui sono felice. E' un calciatore che ho sempre amato. Purtroppo mal consigliato, e che gli hanno rovinato la carriera. Senza guai sarebbe stato uno dei centrocampisti più forti di sempre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.