Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      354
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      339


Post in rilievo

Vedo ora il sondaggio...

 

Cessione??? A gennaio???

 

Ma chi se lo prende se non gratis?

(Visto che può giocare solo da marzo e non si sa in che condizioni sia).

 

Se rimane ci devasta il bilancio e addio anche a quel poco di mercato che si sperava a gennaio.

 

Spero in una rescissione a gennaio e vada a zero dove vuole, ma ho paura rimanga, perché quei soldi ormai forse giusto dall'Arabia li può vedere...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò io un reduce del calcio romantico, ma sono felice per lui e mi piacerebbe, magari non con quello stipendio, vederlo indossare nuovamente la nostra maglia... giocatore che mi ha emozionato come pochi.

Ci sono tanti se allo stato attuale, ma rimane uno dei centrocampisti più forti che io abbia visto vestire la nostra maglia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incubo finito.. per lui, per qualcun altro inizia l'incubo, non credo siano felici in società, visto quanto costa e com'è messo fisicamente da tempo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima notizia. Speriamo si possa rescindere in maniera unilaterale il contratto per giusta causa. Lontano dalla Juve questo ex giocatore fisicamente finito e che ha anteposto i propri interessi a quelli della squadra che lo strapaga. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me che non sono il suo primo estimatore piacerebbe rivederlo in una forma almeno passabile e fare qualche bella giocata e vittoria con noi, ovviamente ad uno stipendio ridottissimo.

Ma non credo sia probabile.....

 

Con tutte le sirene arabe e americane che sbavano per un giocatore di immagine come lui, non credo che accetti di rimanere per 3 mesi con uno di stipendio ridotto, sapendo lui stesso per primo che non è più in grado di sostenere una stagione agonistica in Europa.

 

Poi può darsi che la Juve possa richiedergli i 15 milioni di questo anno e mezzo (che sarebbero 25 lordi) e quindi i rapporti non sarebbero idilliaci a quel punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aguero21 ha scritto:

E’ stato preso a 0, come fa ad avere l’ammortamento del cartellino?

Oneri accessori, più stipendio. A giugno 2025 avrà un residuo di 11/12 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

Se solo Maradona e Pelé fossero ancora vivi e giovani sarebbero ancora i calciatori più forti della storia , e dai su smettiamola di dar fiducia a questo cialtrone , ha smesso con il calcio dopo il mondiale del 2018

esatto

 

i meno giovani ricorderanno i mondiali usa 94, dove maradona dopo stop per cocaina, prima squalifica, dieta di trenta kili, molto tempo che non giocava, scende in campo e dà lezioni al mondo, prima di essere nuovamente fermato, rovinandomi il mondiale.. me lo vedevo nuovamente a far vincere l'argentina da solo dopo otto anni

 

maradona fosse vivo e cento chili lo metteresti in campo a batter punizioni e corner e sarebbe ancora determinante

 

imparagonabile

 

il diego e pelè di altra categoria. fuoriclasse e uomini squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alby75 said:

Oneri accessori, più stipendio. A giugno 2025 avrà un residuo di 11/12 milioni.

Ma lo stipendio non e’ l’ammortamento, stai facendo confusione. Tra l’altro lui e’ al minimo sindacale di 2000 euro al mese dalla prima sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pogba resta comunque tra i cinque migliori centrocampisti della serie A anche senza allenamento! Allenandosi torna subito al primo posto!

Con due allenamenti pallone d'oro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole veramente la juve, e se vuole ancora giocare a certi livelli, dove dimezzare l'ingaggio......Pogba a 2 millione, Io lui daro una last chance 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rude Man ha scritto:

Io sono felice se il vecchio Paul ha ancora una possibilità.

Se se la gioca intelligentemente puo' anche venir fuori una cosa interessante.

Paul non ha mai in vita sua ha dimostrato di saper fare cose intelligenti, ahimè.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente contento per Paul che era stato condannato all'ergastolo per una semplice leggerezza. Ora lo rivorrei nella Juventus per insegnare a giocare a tanti presunti campioncini

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui, resta pur sempre una delle icone della mia infanzia.

 

Detto ciò, se accettasse di restare fino a giugno con uno stipendio "giusto" e vedere come va tra il reintegro in squadra e quanto fisicamente può ancora reggere.. io sarei favorevole. 

Se invece si impunta da subito a volere lo stipendio iniziale e' giusto che sia sbolognato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Paul non ha mai in vita sua ha dimostrato di saper fare cose intelligenti, ahimè.

Sono un inguaribile ottimista!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rial ha scritto:

ha ragione lui

non è questione di basi

 

alla corte svizzera ci si può appellare per vizi di forma, non ti toglie nessuna squalifica 

 

tu scommetto che sei uno di quelli che due anni fa diceva "bisogna andare al TAR del lazio per farci togliere la penalizzazione", vero?

no non c'entra nulla col Tar

 

le sentenze Doping possono essere ridotte o annullate o sospese anche dalla corte federale svizzera, ci si appellò pure Swarzer

 

e cmq queste frasi provocatorie anche meno, grazie, violano le norme del forum

47 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

solo per errori del TAS o vizio di forma

 

non nel merito della squalifica

 

"le basi" 

certo ma hanno comunque il potere di sospendere le squalifiche cerca pure su google Tas Swarzer Corte federale svizzera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no non c'entra nulla col Tar

 

le sentenze Doping possono essere ridotte o annullate o sospese anche dalla corte federale svizzera, ci si appellò pure Swarzer

 

e cmq queste frasi provocatorie anche meno, grazie, violano le norme del forum

si è visto il successo dell'appello di schwazer alla corte svizzera

grande esempio hai fatto .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rial ha scritto:

si è visto il successo dell'appello di schwazer

grande esempio hai fatto .sisi 

si ma era x dimostrare che cmq ci si può appellare, a un atlet Koreano l'hanno sospesa,poi i dettagli del potere che hanno non li so che ci si può appellare saluti, ora anche basta dai

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.