Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      371
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      346


Post in rilievo

 

22 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Prima di sta storia Pogba aveva saltato 100 partite per infortunio in 3 anni. E non è un modo di dire eh, è un dato numerico.

Le partite decenti a Manchester si contano sulle dita di una mano.

La sua biografia è una collezione di idiozie e scelte errate, con cui si è giocato la carriera.

 

Con uno così, prevedere come andrà il suo rientro (in campo e fuori) non è avere la sfera di cristallo, ma semplicemente essere realisti.

sfere...sfere di cristallo in ognidove 😄... se mi dite dove le acquistate (anche in privato, eh!?), ne prendo una anch'io così mi metto al passo  evitando di scrivere "boiate" simili... .the 

32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Della serie, dopo 1 anno che non si hanno notizie del polpo, sanno già che fisicamente non si è mai più ripreso, che gli è aumentata la segatura in testa e che sarebbe meglio si dedicasse al gioco delle freccette perchè non è più un giocatore di pallone.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

no hai ragione...quasi quasi apro un topic per chiedere l'acquisto di Mbappè al posto di Vlahovic ... Cioè scusa ma tu tifi una squadra reale (quindi con i suoi "problemi" anche di bilancio) o una squadra che gioca su Marte o in universo parallelo, distaccata dalla realtà di tutte le variabili che incidono sui suoi risultati e sul suo rendimento? 

 

Io tifo per una squadra che ha fior di professionisti che sapranno valutare ed agire per il meglio senza bisogno nè delle mie paturnie nè dei miei consigli su come far quadrare il bilancio. Appunto, io tifo e basta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si , una media di 60/70 minuti in 25 presenze stagionali , su più di 60 partite disputate dalla squadra e parliamo di 4 anni fa prima di un operazione al menisco e di una squalifica di 18 mesi… chi vorrebbe dargli ancora una chance a 8 milioni annui ed in un ruolo dove  siamo copertissimi avendo appena speso 60 milioni per me è follia 

Ho scritto poco più su il mio pensiero sulla cosa, solo volevo precisare che quando è stato disponibile e schierato non ha avuto una media di 15minuti a partita.

 

ripeto i dubbi sono più che leggittimi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete capito o no la filosofia di Motta?  Secondo voi Pogba che ha quasi 32 anni giocherà + di tanto? 

Se hai + di 27 anni per motta 6 vecchio e non vieni quasi mai considerato anche se dimostri di essere forte. Ti fa marcire di brutto in panchina e quando giochi, proprio per il fatto che lo fai raramente vai in campo e sei spaesato. Oppure alla peggio non rientri nei piani della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marco903 ha scritto:

Tifo Juve, proprio come te. Ma forse a differenza di te sono obiettivo!

Obiettività? Ha assunto un integratore in Usa dove è cosa comune che ci possano essere sostanze, in una percentuale bassissima, che risultano poi vietate. Se volevi fare un post obiettivo, sarebbe stato meglio dire che è stato sciocco a non pensarci e che sarebbe stato meglio accertarsi di cosa poteva comportare l’assunzione di quell’integratore, non che non correva nonostante dopato..su

2 minuti fa, marco903 ha scritto:

Ma avete capito o no la filosofia di Motta?  Secondo voi Pogba che ha quasi 32 anni giocherà + di tanto? 

Se hai + di 27 anni per motta 6 vecchio e non vieni quasi mai considerato anche se dimostri di essere forte. Ti fa marcire di brutto in panchina e quando giochi, proprio per il fatto che lo fai raramente vai in campo e sei spaesato. Oppure alla peggio non rientri nei piani della società.

Eh vabbè, quindi hanno speso 60mln per Koopmeiers a 26 anni, giusto un annetto e poi a marcire in panchina😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pogba fosse un uomo e non un palancaio come ha sempre dimostrato di essere nella sua carriera, proporrebbe alla Juve di restare 3 mesi al minimo salariale per provare che può ancora essere quello che era, invece avrà senz'altro in mente ben altro, con molti più soldi. Spero solo che non ci siano nei suoi confronti saluti o ringraziamenti, ma solo oblio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Prima di sta storia Pogba aveva saltato 100 partite per infortunio in 3 anni. E non è un modo di dire eh, è un dato numerico.

Le partite decenti a Manchester si contano sulle dita di una mano.

La sua biografia è una collezione di idiozie e scelte errate, con cui si è giocato la carriera.

 

Con uno così, prevedere come andrà il suo rientro (in campo e fuori) non è avere la sfera di cristallo, ma semplicemente essere realisti.

Circondati siamo da terrapiattisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ho scritto poco più su il mio pensiero sulla cosa, solo volevo precisare che quando è stato disponibile e schierato non ha avuto una media di 15minuti a partita.

 

ripeto i dubbi sono più che leggittimi

Tranquillo, non era una risposta piccata verso di te, ci mancherebbe , anche perché mi sembri tra i più realisti in questa discussione 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accordarsi per cifre ridotte da marzo a fine stagione vedere la sua condizione fisica e mentale e poi decidere a fine anno cosa fare.... i centrocampisti in rosa ad un Pogba minimamente in forma allacciano le scarpe.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Speriamo si possa rescindere. È già tanto se non gli chiediamo i danni per le fesserie che ha fatto e che ci hanno compromesso almeno una stagione. Aria!

.salvePerfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marco903 ha scritto:

Se hai + di 27 anni per motta 6 vecchio e non vieni quasi mai considerato anche se dimostri di essere forte. Ti fa marcire di brutto in panchina e quando giochi, proprio per il fatto che lo fai raramente vai in campo e sei spaesato. Oppure alla peggio non rientri nei piani della società.

perdonami. Ma ogni tanto rileggi cosa scrivi prima di premere il tasto INVIO?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Teo9 ha scritto:

Decisione giusta, la squalifica di 4 anni era folle e punitiva. 

 

Vedremo cosa decideranno di fare lui e la Juventus. 

Speriamo che lui decida di rescindere il contratto o al limite, ma proprio al limite, riveda il suo contratto per 1 milione a stagione. Deve remdersi conto che dopo uno stop di quasi due anni non possa più fare il calciatore. Sicuramente non ad alti livelli, visto che anche prima della squalifica era già fermo da un anno praticamente. Parliamo di quasi 3 anni complessivi di stop. Non credo che in questo tempo abbia fatto la vita da atleta e di sicuro i soldi non gli mancano. Se è fortunato può aspirare a farsi fare un contratto in Arabia e concludere li la sua carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio cuore piange ancora dal 2016 ma poi e tornato ma non era mai pronto

 

spero che prolunga e resta perche e tropo forte tecnicamente e superiore a tutti nostri centrocampisti

 

Polpo e il nostro raggazzo come Fagioli merita piu rispeto 

 

Pol resta con noi campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, delpeter ha scritto:

 

 

32 minuti fa, huntroll ha scritto:

Amo troppo il Pogba calciatore purtroppo, non sono in grado di analizzare la cosa in maniera lucida.

 

 

Lucidamente parlando va sciolto il contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

In 3 anni dal suo ritorno non ha mai superato i 15 minuti a partita , e nelle due stagioni precedenti allo United uguale , che certezze volete avere ?

Rivederlo di nuovo in campo. Viceversa è probabilità. Alta? Va bene, ma pur sempre probabilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che gia bastano i tecnicamente dotatissimi Luiz e Arthur che giocano in retromarcia tanto son lenti...immagino Pogba dopo 3 anni di inattività ( ci aggiungo anche la stagiona da noi e mezza al mU) che sgroppate sulla fascia che si fa.

 

Magari ci diventa un Mattheus che dalla 10 passa a fare il libero di difesa ...ma era un altro calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.