Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      342
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      335


Post in rilievo

11 ore fa, Gianco ha scritto:

Tempo fa si diceva che in caso fosse ritenuto  colpevole il contratto di poteva rescindere.

Oggi non funziona più così?

Beh colpevole di contaminazione..

So già come finirà.. andrà a l’Inter e ci fotterà lo scudo è la Champions..

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno di Pogba [e stato una disgrazia. Che ci ha rovinato un paio di stagioni e aggravato economicamente.

 

Pogba non ha la testa per stare nella Juventus. Questa la cosa piu importante.

 

Pogba è un ex giocatore da tempo e il ritorno alla Juve invece del rilancio è stata la sua pietra tombale. Nel senso che ha smesso completamente di essere un calciatore.

 

Pogba è un mercenario come ce ne sono tanti.

 

Pogba ha avuto un ENTOURAGE di famigliari ed amici parassiti e delinquenti.

 

Pogba ha utilizzato lungamente i servizi di stregoni.

 

Il ritorno di Pogba alla Juve, tra doping e stregoni, ha portato soprattuto un camion di letame sul nome della squadra.

 

È stato bello finché è durato.

È venuto il momento di separarci.

Rimaniamo amici.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non si parla della folle decisione di alcuni giudici italiani di condannarlo a 4 anni, per me era assurdo e ridicolo..

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

cmq non si parla della folle decisione di alcuni giudici italiani di condannarlo a 4 anni, per me era assurdo e ridicolo..

 

Se non ricordo male gli avrebbero dato due anni se avesse patteggiato ma lui si é rifiutato e cosí ha preso il doppio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio, fisicamente marcio, con una testa sbagliata incompatibile con lo sport professionistico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq non si parla della folle decisione di alcuni giudici italiani di condannarlo a 4 anni, per me era assurdo e ridicolo..

 

Ci fosse la responsabilità civile del giudice...nessuno sarebbe più folle

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Godai san said:

Se non ricordo male gli avrebbero dato due anni se avesse patteggiato ma lui si é rifiutato e cosí ha preso il doppio.

 

E alla fine, se sono veri i 18 mesi, prenderebbe meno che se avesse patteggiato. Quindi persino la richiesta di due anni e' stata considerata, in appello, eccessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq non si parla della folle decisione di alcuni giudici italiani di condannarlo a 4 anni, per me era assurdo e ridicolo..

 

È un gesto criminale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel 50% circa che vorrebbe rivederlo in campo dovrebbe rispondere a una domanda supplementare:

A) voglio rivederlo con la nostra maglia a 8 milioni l'anno come da contratto.

B) voglio rivederlo con la nostra maglia a 2000€ al mese fino a giugno, poi ridiscutiamo il contratto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esprimo solo un mio modestissimo parere; so dell'ingaggio, so dei problemi di salute fisica, so dei problemi emotivi del ragazzo ma, in un calcio moderno fatto solo di soldi, economia e affari, avere il sogno di rivedere un proprio pupillo in campo con la maglia che hai sempre sostenuto, mi fa emozionare, ed al.giorno d'oggi le emozioni sono sempre più rare! Quindi per quanto vale tifo per una sua permanenza alla Juve; forza Paul! Sogno ancora un ohhhhh del tuo publico seguito da una tua bordata da fuori area sotto al set ed esultanza sotto la curva!

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marco903 ha scritto:

Ma avete capito o no la filosofia di Motta?  Secondo voi Pogba che ha quasi 32 anni giocherà + di tanto? 

Se hai + di 27 anni per motta 6 vecchio e non vieni quasi mai considerato anche se dimostri di essere forte. Ti fa marcire di brutto in panchina e quando giochi, proprio per il fatto che lo fai raramente vai in campo e sei spaesato. Oppure alla peggio non rientri nei piani della società.

Remo Freuler stagione 2023-24     32 anni il migliore centro campista che ha avuto il Bologna - nazionale svizzera.

I miei sono fatti comprovati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loirinho ha scritto:

Io esprimo solo un mio modestissimo parere; so dell'ingaggio, so dei problemi di salute fisica, so dei problemi emotivi del ragazzo ma, in un calcio moderno fatto solo di soldi, economia e affari, avere il sogno di rivedere un proprio pupillo in campo con la maglia che hai sempre sostenuto, mi fa emozionare, ed al.giorno d'oggi le emozioni sono sempre più rare! Quindi per quanto vale tifo per una sua permanenza alla Juve; forza Paul! Sogno ancora un ohhhhh del tuo publico seguito da una tua bordata da fuori area sotto al set ed esultanza sotto la curva!

Scusami, ma a me sembra che il comportamento di Pogba nel 2016 sia un esempio perfetto di "calcio moderno fatto solo di soldi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il lavoro che può fare TM sulla testa dei giocatori gli darei gennaio e febbraio per farglielo testare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tas avrà anche ridotto la pena, ma sempre di colpa e di condanna si tratta quindi, volendo, una volta notificata la sentenza si può procedere con la risoluzione in quanto possibilità contemplata nei contratti Aic per i casi di squalifica per doping a prescindere dalla lunghezza della pena. Vorrei far inoltre notare che, nel suo "commento" alla sentenza, questo signore (lautamente retribuito per le sue 12 presenze e 212 minuti in tutto tra l’estate 2022 e il settembre 2023) non ci ha neppure nominato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce la quantità di utenti che non si rende conto del fatto che Pogba sia un calciatore completamente finito.

 

Gli ho voluto bene, è stato un vero campione, ma ora quel Pogba non esiste più purtroppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, loirinho ha scritto:

Io esprimo solo un mio modestissimo parere; so dell'ingaggio, so dei problemi di salute fisica, so dei problemi emotivi del ragazzo ma, in un calcio moderno fatto solo di soldi, economia e affari, avere il sogno di rivedere un proprio pupillo in campo con la maglia che hai sempre sostenuto, mi fa emozionare, ed al.giorno d'oggi le emozioni sono sempre più rare! Quindi per quanto vale tifo per una sua permanenza alla Juve; forza Paul! Sogno ancora un ohhhhh del tuo publico seguito da una tua bordata da fuori area sotto al set ed esultanza sotto la curva!

Sottoscrivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo sentimenti contrastanti.

 

Credo però che prevalga la disillusione.

Credo sia una storia chiusa.

E forse è meglio così.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba fu una scelta commerciale, chiedere al signor Maurizio (sciagura) Arrivabene.

Giocatore che sta fermo da aprile 2022, presentatosi alla Juve malconcio, dopo una settimana di allenamento ha patito un grave infortunio aggravato dalla sua scelta di affidarsi a chi voleva lui per le cure, infine fermo da una stagione e mezza per doping.

Qui veramente c'è gente già con la bava alla bocca pensando al ritorno di un pensionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Come una sorta di fulmine a ciel sereno è arrivata la conferma che la squalifica di 4 anni di Paul Pogba - positivo al testosterone - è stata ridotta in appello a 18 mesi. Morale della favola, il centrocampista francese potrà cominciare ad allenarsi a partire da gennaio e da marzo 2025 potrà nuovamente prendere parte alle partite ufficiali. Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. Di conseguenza, l'ormai ex numero 10 potrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta per l'ultima parte della stagione, ma mai come in questo caso il condizionale è d'obbligo.

Il futuro di Pogba: le mosse della Juventus

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la riduzione della squalifica di Paul Pogba non andrà a cambiare uno scenario che in casa Juve sembra ormai tracciato da tempo. Il club bianconero, non appena verrà ufficializzata la riduzione effettiva della squalifica del francese, opererà per arrivare alla risoluzione anticipata del contratto. Le normative Aic, infatti, prevedono che in caso di squalifica per doping (a prescindere dalla durata) si possa arrivare alla risoluzione dell'accordo per inadempienza contrattuale. Per questo motivo i legali del calciatore e del club bianconero sono già al lavoro per trovare una soluzione, o meglio le soluzioni: risoluzione consensuale o divorzio unilaterale, come previsto dal contratto.

 

www.ilbianconero.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Considerando il lavoro che può fare TM sulla testa dei giocatori gli darei gennaio e febbraio per farglielo testare

Io credo, ma non ho controprova, che rescindi subito on non puoi più. Non che puoi testarlo e poi mandarlo via. OGGI è definitivamente squalificato. Ora lo puoi rescindere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, vinz52 ha scritto:

Bello riposato a marzo sara titolare 

 

si,alla playstatiom

1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno sa se si possa rescindere?

è stato scritto soltanto 567 volte in 20 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Io tifo per una squadra che ha fior di professionisti che sapranno valutare ed agire per il meglio senza bisogno nè delle mie paturnie nè dei miei consigli su come far quadrare il bilancio. Appunto, io tifo e basta

onestamente di fior di professionisti che hanno provocato danni più della grandine ne abbiamo avuti recentemente.....e ne stiamo pagando amaramente le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suo ritorno una follia, hanno buttato nel * un sacco di soldi per un giocatore stra finito...ora è fermo da un anno per squalifica, dopo che nei mesi precedenti appena faceva uno scatto si faceva male, e c'è ancora da chiedere cosa bisogna farne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.