Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      371
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      346


Post in rilievo

È sotto contratto, quindi a meno che non sia lui a voler andare via lo terrei almeno fino a giugno. Dopodiché tanti saluti, a malincuore perché nonostante tutto lo adoro ancora, ma c'è stata una svolta tecnica per cui lui non è più contemplato e sarebbe di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

È sotto contratto, quindi a meno che non sia lui a voler andare via lo terrei almeno fino a giugno. Dopodiché tanti saluti, a malincuore perché nonostante tutto lo adoro ancora, ma c'è stata una svolta tecnica per cui lui non è più contemplato e sarebbe di troppo

Ci sarebbero 8 mln più 2 di bonus a fare ragionare diversamente i nostri. 

Già con Vlahovic é un bel bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo reintegrerei e con un po' di fortuna a luglio lo spediamo in Arabia a qualche milione

Meglio ancora. Facciamo lo sconto agli arabi e invece che 5 milioni ci facciamo dare 2.5 e lo spediamo a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo tanti commenti in cui si spera in un ritorno in forma di Paul...ehm signori, da quel Pogba sono passati più di 10 anni, e già a Manchester saltò una marea di partite.

È come sperare in una conversione sulla via di Damasco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

 

Eh vabbè, quindi hanno speso 60mln per Koopmeiers a 26 anni, giusto un annetto e poi a marcire in panchina😂😂

L'anno prossimo c'è da cambiare tutto il centrocampo, rimarranno solo fagioli e adzic, speriamo torni Miretti altrimenti a 3 non ci arriviamo...so pure convinti delle cavolate che scrivono...

Bremer il prossimo anno non gioca più, ha smesso, avrà 27 anni e un crociato ricostruito, carriera finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è ferma da 2 anni praticamente; chi pensa che sia recuperabili per il calcio ai massimi livelli ai quali noi auspichiamo, secondo me non ha idea di cosa sia il calcio.

Mi spiace perché ho amato Paul alla follia, ma lui è finito per il calcio che conta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Rivederlo di nuovo in campo. Viceversa è probabilità. Alta? Va bene, ma pur sempre probabilità 

Quando dovremmo continuare a dargli 8 milioni fini al 2026 nella speranza che torni quello di 10 anni fa ? Perché se non lo riscendi ora poi ti tocca pagarlo interamente, correresti davvero questo rischio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinegozierei un contratto annuale con un ridimensionamento pesante dell ' ingaggio (tipo 2 milioni a stagione).

 

tanto una squadra che gli da gli stessi soldi non la troverà mai. Se vuole continuare a giocare (come dice), non ha tante alternative. Se non va bene si rescinde

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto verrà rescisso poiché il “ reato “ è stato commesso indipendentemente dalla pena .. anche per ragioni economiche.. Pogba a gennaio si dovrà trovare un altra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

L'anno prossimo c'è da cambiare tutto il centrocampo, rimarranno solo fagioli e adzic, speriamo torni Miretti altrimenti a 3 non ci arriviamo...so pure convinti delle cavolate che scrivono...

Bremer il prossimo anno non gioca più, ha smesso, avrà 27 anni e un crociato ricostruito, carriera finita...

96ea95837bdbac3c5f96d8040eab4b04.gif

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

96ea95837bdbac3c5f96d8040eab4b04.gif

Era un'esagerazione a qll che aveva scritto un utente...diceva che motta dopo i 27 anni non fa giocare i centrocampisti... quindi io e l'amico a cui ho risposto abbiamo fatto ironia

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ci sarebbero 8 mln più 2 di bonus a fare ragionare diversamente i nostri. 

Già con Vlahovic é un bel bagno di sangue.

Ma mica gli darebbero quello stipendio nel caso (improbabile) decidessero di provarlo. 
Con una possibile rescissione come potete pensare che gli darebbero l’ingaggio pre squalifica?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Cominciano a uscire voci di rescissione consensuale...

voci da bar sport o da fonti serie?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jububba101 ha scritto:

A stipendio molto ridotto da provare in squadra con Motta 

Questa sarebbe una cosa saggia da fare

vedere come sta e cosa è in grado di fare

anche perchè lui anche solo al 50% del suo potenziale sarebbe il migliore di tutti i centrocampisti che abbiamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, crapenta ha scritto:

Beh colpevole di contaminazione..

So già come finirà.. andrà a l’Inter e ci fotterà lo scudo è la Champions..

si sta cercando di discutere seriamente 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Remo Freuler stagione 2023-24     32 anni il migliore centro campista che ha avuto il Bologna - nazionale svizzera.

I miei sono fatti comprovati.

ok e nella Juve quanti dai 27 in su ? 

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami. Ma ogni tanto rileggi cosa scrivi prima di premere il tasto INVIO?

Io si tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Obiettività? Ha assunto un integratore in Usa dove è cosa comune che ci possano essere sostanze, in una percentuale bassissima, che risultano poi vietate. Se volevi fare un post obiettivo, sarebbe stato meglio dire che è stato sciocco a non pensarci e che sarebbe stato meglio accertarsi di cosa poteva comportare l’assunzione di quell’integratore, non che non correva nonostante dopato..su

Eh vabbè, quindi hanno speso 60mln per Koopmeiers a 26 anni, giusto un annetto e poi a marcire in panchina😂😂

Quella dell'integratore è la sua versione e negli anni ne ho sentite di ogni: Chi aveva assunto perchè accidentalmente nella minestra, chi per una crema intima della propria compagna ecc...

Per kop se continua così che fa zero gol anche di peggio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loirinho ha scritto:

Io esprimo solo un mio modestissimo parere; so dell'ingaggio, so dei problemi di salute fisica, so dei problemi emotivi del ragazzo ma, in un calcio moderno fatto solo di soldi, economia e affari, avere il sogno di rivedere un proprio pupillo in campo con la maglia che hai sempre sostenuto, mi fa emozionare, ed al.giorno d'oggi le emozioni sono sempre più rare! Quindi per quanto vale tifo per una sua permanenza alla Juve; forza Paul! Sogno ancora un ohhhhh del tuo publico seguito da una tua bordata da fuori area sotto al set ed esultanza sotto la curva!

sei rimasto a tanti anni fa ...

è piú realistico pensare a un reintegro di Nedved... 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

voci da bar sport o da fonti serie?

 

Non so quanto affidabile, aspetto conforme.

 

Francamente mi sembra la soluzione più plausibile.

 

Edit: lo ha confermato anche Agresti con un video: "Si sta lavorando per mettere la parola fine".

 

Poi che sia rescissione o altro, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Pogba fu una scelta commerciale, chiedere al signor Maurizio (sciagura) Arrivabene.

Giocatore che sta fermo da aprile 2022, presentatosi alla Juve malconcio, dopo una settimana di allenamento ha patito un grave infortunio aggravato dalla sua scelta di affidarsi a chi voleva lui per le cure, infine fermo da una stagione e mezza per doping.

Qui veramente c'è gente già con la bava alla bocca pensando al ritorno di un pensionato.

di un pensionato che, nei confronti della Juve, si è inoltre comportato non male, PEGGIO 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.