Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      328
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      330


Post in rilievo

Se si riuscisse a rinegoziare uno stipendio conforme alla sua condizione, un giretto per le mani di Motta glielo farei fare.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse tornato alla Juve SANO e avesse giocato quantomeno ai livelli che conosciamo con continuità, allora potevamo anche attendere il suo rientro come abbiamo fatto con Fagioli. Ma nel suo ritorno alla Juve ha fallito su tutti i fronti, non avrebbe senso concedergli un’altra possibilità con le cifre che guadagna tra l’altro. Con la gestione attuale poi ha zero possibilità

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un giocatore ormai sul viale del tramonto già prima, ora è fermo da due anni, non appena si muove si infortuna e costa una cosa assurda.

Non era da fare prima e non avrebbe senso adesso puntarci.

Quelli che pensano che Pogba possa tornare quello che era da noi appena arrivato non hanno visto ormai il suo storico infortuni.

Avrebbe fatto si e no 10 partite con noi nella migliore delle ipotesi, ora che farebbe?

Io spero che vada in Arabia a prendere i suoi milioni e via.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Questa sarebbe una cosa saggia da fare

vedere come sta e cosa è in grado di fare

anche perchè lui anche solo al 50% del suo potenziale sarebbe il migliore di tutti i centrocampisti che abbiamo

 

questa, senza offesa, è una biscarata 😃 che ripetete continuamente.

Perché il Pogba del 2015/16 lo era 👌

Quello attuale, anche se per ipotesi fosse recuperato dai suoi problemi fisici e psicologici, non toglierebbe il posto nemmeno a McKennie..Il suo potenziale è prossimo allo zero 😓

7 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Se si riuscisse a rinegoziare uno stipendio conforme alla sua condizione, un giretto per le mani di Motta glielo farei fare.

quello attuale è conforme alla sua condizione 😃👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Era un'esagerazione a qll che aveva scritto un utente...diceva che motta dopo i 27 anni non fa giocare i centrocampisti... quindi io e l'amico a cui ho risposto abbiamo fatto ironia

@Nem0...era ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

L'anno prossimo c'è da cambiare tutto il centrocampo, rimarranno solo fagioli e adzic, speriamo torni Miretti altrimenti a 3 non ci arriviamo...so pure convinti delle cavolate che scrivono...

Bremer il prossimo anno non gioca più, ha smesso, avrà 27 anni e un crociato ricostruito, carriera finita...

Vabbè mi sa che è meglio lasciar perdere, data la risposta poco più su che mi ha dato😁 poi oh sono opinioni, sia chiaro 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marco903 ha scritto:

Quella dell'integratore è la sua versione e negli anni ne ho sentite di ogni: Chi aveva assunto perchè accidentalmente nella minestra, chi per una crema intima della propria compagna ecc...

Per kop se continua così che fa zero gol anche di peggio...

 

Lo avete visto il lavoro che ha fatto koop l'altra sera a Lipsia ?

Lui e Dusan pressing continuo anche in 9 contro 12.

È anche merito suo questa storica vittoria, anche se non ha fatto dribbling o gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma mica gli darebbero quello stipendio nel caso (improbabile) decidessero di provarlo. 
Con una possibile rescissione come potete pensare che gli darebbero l’ingaggio pre squalifica?

Il contratto é quello. Da Gennaio il suo stipendio é quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non c'è molto da parlare. Si accorderanno per la risoluzione consensuale. La Juve può liberarlo quando vuole con anche solo un mese di squalifica per doping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa nemmeno da prendere in considerazione un secondo, è un ex giocatore,  va bene forse per l'Arabia...ma.farebbe fatica anche li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

L'anno prossimo c'è da cambiare tutto il centrocampo, rimarranno solo fagioli e adzic, speriamo torni Miretti altrimenti a 3 non ci arriviamo...so pure convinti delle cavolate che scrivono...

Bremer il prossimo anno non gioca più, ha smesso, avrà 27 anni e un crociato ricostruito, carriera finita...

E perché scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 voci da bar sport o da fonti serie?

Albanese, Mirko Di Natale e Nico Schira per sono fonti serie, ma secondo me vogliono dare al popolo la narrazione che piace a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

sei rimasto a tanti anni fa ...

è piú realistico pensare a un reintegro di Nedved... 👍

Eh lo so, ognuno ha le sue fissazioni riguardo lo stimolo emotivo, immagina te che io sono stato fissato sia con il polpo che con Dieghito Ribas da Cunha 😅, capisci che ho uno stato emotivo provato ahhaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marco903 ha scritto:

Ma avete capito o no la filosofia di Motta?  Secondo voi Pogba che ha quasi 32 anni giocherà + di tanto? 

Se hai + di 27 anni per motta 6 vecchio e non vieni quasi mai considerato anche se dimostri di essere forte. Ti fa marcire di brutto in panchina e quando giochi, proprio per il fatto che lo fai raramente vai in campo e sei spaesato. Oppure alla peggio non rientri nei piani della società.

 

13 minuti fa, Riker ha scritto:

E perché scusa?

Era ironia su qst messaggio...giocavo con un utente su qst messaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

sfere...sfere di cristallo in ognidove 😄... se mi dite dove le acquistate (anche in privato, eh!?), ne prendo una anch'io così mi metto al passo  evitando di scrivere "boiate" simili... .the 

Pogba è arrivato con uno score di 100 partite perse per infortunio in 3 anni, e con la nomea  conclamata di essere stupido.

Ovviamente si è rotto, ha perso un anno intero, è rientrato e si è fatto squalificare un anno e mezzo per avere usato una pomata senza manco leggere la confezione.

Ma serviva la sfera, sì sì, per indovinarlo.  .sisi

 

Se ti fa sentire tanto furbo illuderti su Pogba che torna e di colpo ridiventa un calciatore vero e col cervello, e per farlo cerchi in modo ridicolo di smentire i fatti prendendo in giro chi li riporta, fallo liberamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto un video di Romeo sul tubo in cui conferma che per la Juventus Pogba non è più un giocatore su cui puntare, dopo la notifica della squalifica cercheranno o una soluzione consensuale altrimenti visto che è stato condannato per doping la Juve può rescindere unilateralmente 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, michelei ha scritto:

Il mister ha appena detto a mezzo stampa che è un ex giocatore. Chiudere sto delirio 

Io penso che la Juventus rescinderà,

 Motta però non ha detto quello che scrivi tu:

Quoto

La società valuterà il da farsi, non appena arriverà la comunicazione ufficiale. Per quello che mi riguarda, Paul è stato un grande giocatore, ma è da tanto tempo che non gioca e adesso io sono concentrato sulla partita di domani, il resto conta poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

Ci sarebbero 8 mln più 2 di bonus a fare ragionare diversamente i nostri. 

Già con Vlahovic é un bel bagno di sangue.

Si ma infatti è ovvio che se c'è possibilità che rimanga passa solo e solamente dalla sua buona volontà nell'abbassare considerevolmente il proprio stipendio. Visto anche che per un anno e mezzo ha preso la paga mensile senza mai allenarsi e scendere in campo, prima dell'abbassamento al minimo salariale, sarebbe cosa buona e giusta mettersi una mano sulla coscienza. Ma ci conto poco.

Detto questo sono certo che a gennaio troverà altra sistemazione. Anche perché se leggo bene tra le righe le parole di oggi di Motta, penso non ci pensi neanche lontanamente ad inserire Paul nel gruppo squadra. E, dal suo punto di vista, direi sia anche giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il contratto é quello. Da Gennaio il suo stipendio é quello.

Da gennaio c’è la rescissione per giusta causa , anzi , c’è già da adesso volendo, visto che la squalifica è confermata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.