Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      354
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      339


Post in rilievo

4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

È stato comunque condannato e non prosciolto. Si sono esauriti tutti i gradi di giudizio, ci sono tutte le condizioni per rescindere ora

Quindi volendo possiamo mandarlo a quel paese? Molto bene 😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per lui. Curioso di vedere cosa decide la società. Rescissione? Rispetto del contratto? Accordo per ridurre lo stipendio? .uhm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima della squalifica da quando è ritornato è mai stato arruolabile per più di 10 giorni di seguito? 

Adesso, Jean Paul Vanoli ha scritto:

possiamo usarlo come pezzi di ricambio

Io ne prenoto uno e non dico quale sefz 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In teoria è una buona notizia (per lui, per la parità di trattamento e per giustizia) ma in pratica a noi causa qualche problema. Vedremo cosa decideranno di fare i nostri. 

Segue ancora la Juventus. Ho controllato ora. Forse avrà tolto il follow per qualche giorno per rabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Se fisicamente sta bene, pogba resta qualitativamente superiore al 90% dei centrocampisti, è un grande se. Ma io verificherei onestamente 

Concordo ma oramai questo sembra diventato un forum di interisti isterici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostprophet ha scritto:

Torna un grande giocatore, e c'è gente che lo insulta..

Mamma mia che livello infimo

Mah grande giocatore è tutto da vedere.. più che il fisico mi preoccupa la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Segue ancora la Juventus. Ho controllato ora. Forse avrà tolto il follow per qualche giorno per rabbia 

Può essere che rescindono come potrebbero optare per recuperarlo in modo da venderlo a qualcuno ricavandoci qualcosa la prossima estate. Al 99% comunque è fuori da qualunque progetto e ormai la 10 ce l'ha Yildiz. Però non darei per scontata nessuna ipotesi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli starà piangendo e bestemmiando in tutte le lingue, dopo tutto il lavoro fatto per abbassare il monte ingaggi ora dovremo tornare pagarlo al 100% del suo ingaggio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Mah grande giocatore è tutto da vedere.. più che il fisico mi preoccupa la testa.

E' stato un grande per anni, poi anni bui...capita a tutti, non sono tutti Maldini o Del Piero...abbiamo osannato gente come maradona, umanamente dei pagliacci....Possiamo dare una seconda chance ad uno che quando era in forma dava il 100%, sono sicuro che  si rimetterà in gioco perché è un campione. Ha fatto piazza pulita anche all interno delal sua famiglia. Diamogli una chance per cortesia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Se fisicamente sta bene, pogba resta qualitativamente superiore al 90% dei centrocampisti, è un grande se. Ma io verificherei onestamente 

se sta bene fisicamente e di testa è il miglior centrocampista che c'è in Italia. Il problema è il "SE"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Giuntoli starà piangendo e bestemmiando in tutte le lingue, dopo tutto il lavoro fatto per abbassare il monte ingaggi ora dovremo tornare pagarlo al 100% del suo ingaggio.

Subito o finita la squalifica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Se fisicamente sta bene, pogba resta qualitativamente superiore al 90% dei centrocampisti, è un grande se. Ma io verificherei onestamente 

anche Zinedine Zidane lo sarebbe....

Pogba è il quarto anno che per motivi diversi è fermo. 

purtroppo ovviamente perché se fosse tornato sano sarebbe stato un innesto incredibile tre anni fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lostprophet ha scritto:

E' stato un grande per anni, anni bui...abbiamo osannato gente come maradona, umanamente dei pagliacci....Possiamo dare una seconda chance ad uno che quando era in forma dava il 100%, sono sicuro che  si rimetterà in gioco perché è un campione. Ha fatto piazza pulita anche all interno delal sua famiglia. Diamogli una chance per cortesia

Ah per me possiamo dargliene anche dieci di chance.. ma rimango cmq dubbioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Torna a far che?

I tiri a canestro col Mister? 

Quello lì non c'è più. Magari con l'attuale gioca a calcio

1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Subito o finita la squalifica? 

Ovviamente finita la squalifica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.