Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      328
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      330


Post in rilievo

5 minuti fa, lostprophet ha scritto:

Torna un grande giocatore, e c'è gente che lo insulta..

Mamma mia che livello infimo

Un grande giocatore lo era fino a 4-5 anni fa al massimo. 

Nessun insulto,  basta oggettivamente constatare che già prima della squalifica aveva trascorso le ultime due stagioni in infermeria e che dopo un'inattivita così lunga è ormai da considerarsi un ex giocatore ad alti livelli. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi è ufficialmente colpevole, e quindi possiamo rescindere? Vi prego, ditemi di si, non voglio manco vederlo😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Giuntoli starà piangendo e bestemmiando in tutte le lingue, dopo tutto il lavoro fatto per abbassare il monte ingaggi ora dovremo tornare pagarlo al 100% del suo ingaggio.

Dopo una squalifica per doping ? Non credo proprio 

Possiamo rescindere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

A me fa piacere che possa ricominciare.

Ma non credo proprio che lo farà con noi.

Ha contratto con noi, per ora. Poi si vedrà. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi togliete una curiosità?

Non ho ancora capito per quale motivo non può comunque allenarsi con la squadra anche se squalificato. La squalifica non vale solo per le competizioni ufficiali? In fin dei conti anche se al minimo salariale lo paghiamo e ha ancora un contratto con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Un grande giocatore lo era fino a 4-5 anni fa al massimo. 

Nessun insulto,  basta oggettivamente constatare che già prima della squalifica aveva trascorso le ultime due stagioni in infermeria e che dopo un'inattivita così lunga è ormai da considerarsi un ex giocatore ad alti livelli. 

Io sono contento e basta cioè in questo momento non posso che essere contento e tutti dovrebbero.... si rimetterà in gioco. Parte da zero e vediamo, e se non torna ai suoi livelli lo si manda via. Bisogna dargli una chance

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha contratto con noi, per ora. Poi si vedrà. 

Se è vera la notizia, ha anche una squalifica di 18 mesi per doping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

A gennaio lo venderanno in Arabia o negli states.

Credo che ormai sia questa la sua dimensione...

Non può tornare a giocare fino a marzo. La vedo difficile, se non impossibile che qualcuno lo acquisti a gennaio.

Se la Juve se lo tiene in ottica rivendita futura se ne parla a giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turof ha scritto:

Giuntoli starà piangendo e bestemmiando in tutte le lingue, dopo tutto il lavoro fatto per abbassare il monte ingaggi ora dovremo tornare pagarlo al 100% del suo ingaggio.

Quotone. 

Qui c'è qualcuno che non capisce o finge di non capire che nella nostra situazione attuale dover dare 10 mln netti ad uno che da 3 anni non gioca praticamente più è una mazzata che precludera' altre operazioni sul mercato.

Speriamo sia possibile rescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.. Vederlo con Motta un pochino di curiosità l’avrei

 

Da vedere come sta messo fisicamente, non in termini muscolari visto che soffre abbastanza ma d’inquartamento.

 

Pero’ boh.. Vedessero loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipollino ha scritto:

Scusate mi togliete una curiosità?

Non ho ancora capito per quale motivo non può comunque allenarsi con la squadra anche se squalificato. La squalifica non vale solo per le competizioni ufficiali? In fin dei conti anche se al minimo salariale lo paghiamo e ha ancora un contratto con noi.

Credo che sia più una scelta della società . Se non fa parte della rosa non ha senso farlo allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio.. Vederlo con Motta un pochino di curiosità l’avrei

 

Da vedere come sta messo fisicamente, non in termini muscolari visto che soffre abbastanza ma in termini d’inquartamento

 

Pero’ boh.. Vedessero loro

È marcio. Ex calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE avesse un minimo di riconoscenza si dovrebbe trovare una squadra araba o USA che ce lo paga pure e andarsene.

Ma non mi illudo, temo dovremo accontentarci di rescindere il contratto e addio polpo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tornado blackwhite ha scritto:

Magari venderlo in 🇸🇦, facendo anche plusvalenza 

Questo è impossibile, o rescindi adesso oppure a lui conviene prendersi lo stipendio pieno fino a fine contratto per poi accasarsi da un'altra parte.

 

L'unica opzione è la rescissione, non conviene a nessuno comprarlo in una situazione del genere e la Juve sa di non poterci guadagnare 1 euro, può solo risparmiare sull'ingaggio rescindendo.

 

Detto questo, io rescinderei, ma penso che ad oggi sia meglio Pogba anche con una gamba marcia rispetto al D.Luiz visto in questi 2 mesi... quindi magari un pensierino al rinnovo riducendo l'ingaggio magari lo fanno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, una seria valutazione fisica sulla possibilità di reintegrarlo (magari ad ingaggio ridotto) la farei.

Secondo me, la sua voglia di tornare è tanta.

Poi, si fa sempre in tempo per la separazione definitiva.

 

In fin dei conti, parliamo sempre di un campione, e i campioni non sono come gli altri.

Te ne dovessi ritrovare uno in rosa, male non fa di sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.