Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      342
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      335


Post in rilievo

1 minuto fa, ullio ha scritto:

Ma è un ex calciatore da 5 anni dai... errore clamoroso riprenderlo altro che... speriamo rescinda e vada a giocare in usa o arabia quello è forse il suo livello ora....

Verissimo il danno è fatto sono gli stessi dirigenti che per prendere Suarez ormai bollito hanno fatto quel ben di Dio  e sarebbero stati capaci pure di prendere Depay e fargli un ingaggio da star quando se non erro Depay non gioca manco in brasile mamma mia che dirigenza abbiamo avuto recentemente roba da film horror 

Comunque il danno è fatto ci sono due soluzione rescindere subito e noi da questo momento ne abbiamo le facolta nessuno puo dirci nulla o parlare con il calciatore affinche capisca che non è piu quello di una volta e se si mette a lavorare seriamente qualcosa ancora potrò dare ma deve ridimensionare drasticamente l'ingaggio tipo a max 4 mil e poi sarà Thiago Motta a valutare se ci vuole lavorare su magari farà come con Chiesa che non l'ha voluto vedere manco in cartolina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggio 2025:

-----------------Di Gregorio-----------

Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso

----------Fagioli-Locatelli-----------

--Yildiz-Koopmeiners-Pogba---

--------------Vlahovic--------------------

 

Al 60esimo dentro McKennie e Conceicao. 

 

Che sogno sarebbe. 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Fossi in lui, per riconoscenza, per ricostruirsi e riabilitarsi, rimarrei alla Juve anche gratis per cercare di tornare il grande che era.

Invece, come credo, farà valere il nome per spillare un contratto dagli arabi.

Oppure rimane da noi per spillarci i soldi restando sempre in panchina/tribuna,speriamo si possa rescindere lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gobbodelsud ha scritto:

Notizia orrenda, ora dovremo dare 10 mln l'anno a questo ex giocatore

O si risolve consensualmente (cosa che sicuramente preferirà la Juventus) o gli fai causa per danni e lo stipendio te lo da lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Per me è una gran bella notizia, da marzo proviamo a fargli fare qualche spezzone di partita poi si decide. Forza paul

Cioè, da marzo ci si gioca definitivamente la stagione, gare decisive per una cosa o l'altra, e noi dovremmo pensare a far fare qualche spezzone a questo qui, un ex giocatore e non da oggi?? Ma per cosa hai scambiato la nostra società, una onlus? Assurda "idea"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo a testarlo in allenamento, poi se convince a marzo gli facciamo fare qualche minuto e se ne vale la pena spalmiamo il suo contratto e lo teniamo altrimenti si rescinde in estate. io farei cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Decisione giusta, la squalifica di 4 anni era folle e punitiva. 

 

Vedremo cosa decideranno di fare lui e la Juventus. 

La Prima risposta seria.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci serve, siamo coperti a centrocampo. Spero venga venduto a gennaio, magari proprio in America dove si somministrò la pomata incriminata (tra l'altro lì la stagione inizia proprio a marzo). Comunque già 18 mesi sono folli, figurarsi i 4 anni del primo grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga se Pogba si dedica al 100% sul riprendersi totalmente per marzo, NESSUN ALLENATORE AL MONDO (sano di mente) rinuncerebbe a lui.

Non fate i capiscers da "Locatelli *, Gatti serie b ecc.",  la realtà poi è molto diversa. 

Chiedete a Mister Allegri, se Motta è sapiente quanto lui non si lascerà mai scappare un campione del genere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fido di Motta, se pensa possa essere recuperato, magari potrebbe esserlo davvero. Credo sarà lui a decidere cosa fare, in accordo con Giuntoli. Magari lo tengono fino a Giugno e poi cessione a titolo gratuito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Siomo92 ha scritto:

iniziamo a testarlo in allenamento, poi se convince a marzo gli facciamo fare qualche minuto e se ne vale la pena spalmiamo il suo contratto e lo teniamo altrimenti si rescinde in estate. io farei cosi

Non farà neanche un allenamento con Motta. Allenamenti, poi...si fermava per infortunio ogni 20 giorni giù 2 anni fa. Ragazzi, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a voler male al polpo, visto tutto quello che è successo se si tagliasse e poi tagliasse lo stipendio, lo riprenderei in rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tom! ha scritto:

Raga se Pogba si dedica al 100% sul riprendersi totalmente per marzo, NESSUN ALLENATORE AL MONDO (sano di mente) rinuncerebbe a lui.

Non fate i capiscers da "Locatelli *, Gatti serie b ecc.".

Era un ex già 2, e dico due, anni fa, ragazzi, ma dove eravate? La seguivate la Juve? Immagino di sì, però mi sa che vi ricordate male quello che già era...un infortunato cronico. E lo dico senza cattiveria, solo mera constatazione della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non puoi " dare una chance" a 10 mln netti ad uno che da mille mila anni non gioca più,  ad uno zero professionale peraltro per come si è comportato, perché significa che quei soldi li distogli dal mercato e da altre operazioni. 

La chance se a vuole la può avere se accetta un ingaggio per un anno pari alla metà di quello di Mckennie,  che peraltro è molto piuforte ed utile ad oggi di lui. 

 

Ma infatti sarà come dici tu. Io ne sono certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mi fido di Motta, se pensa possa essere recuperato, magari potrebbe esserlo davvero. Credo sarà lui a decidere cosa fare, in accordo con Giuntoli. Magari lo tengono fino a Giugno e poi cessione a titolo gratuito.

A sto punto scende in campo direttamente Motta, di sicuro è più in forma di lui .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbodelsud ha scritto:

Notizia orrenda, ora dovremo dare 10 mln l'anno a questo ex giocatore

Non penso, adesso possono rescindere per doping 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Un Pogba fresco per i quarti di Champions buttalo via

Sì, per toglierlo 5 minuti dopo al primo scatto...che allettantissima prospettiva .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Io non riesco a voler male al polpo, visto tutto quello che è successo se si tagliasse e poi tagliasse lo stipendio, lo riprenderei in rosa.

Non gli voglio male nemmeno io ma a quello stipendio non ha nessun senso. Rescinderanno consensualmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Era un ex già 2, e dico due, anni fa, ragazzi, ma dove eravate? La seguivate la Juve? Immagino di sì, però mi sa che vi ricordate male quello che già era...un infortunato cronico. E lo dico senza cattiveria, solo mera constatazione della realtà.

Boh secondo me alcuni hanno una memoria "frammentata" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.