Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

"Finalmente l'incubo è finito" per Pogba squalifica ridotta a 18 mesi: può tornare in campo a marzo. Voi cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      342
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      335


Post in rilievo

Adesso, Amadir ha scritto:

Non gli voglio male nemmeno io ma a quello stipendio non ha nessun senso. Rescinderanno consensualmente.

Ma nel caso decidessero di provarlo non lo farebbero mai a quelle cifre. O si adegua o si rescinde, mi sembra ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tom! ha scritto:

Raga se Pogba si dedica al 100% sul riprendersi totalmente per marzo, NESSUN ALLENATORE AL MONDO (sano di mente) rinuncerebbe a lui.

Non fate i capiscers da "Locatelli *, Gatti serie b ecc.",  la realtà poi è molto diversa. 

Chiedete a Mister Allegri, se Motta è sapiente quanto lui non si lascerà mai scappare un campione del genere. 

Pogba può anche dedicarsi quanto vuole ma la sua storia clinica recente -nemmeno troppo recente in realtà- parla chiarissimo. Non è in alcun modo recuperabile, specie ora che non ha più 19 anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho fatto un giro sul web alla ricerca di dichiarazioni di Giuntoli e Motta su Paul negli ultimi tempi... Ne avessi trovata mezza... fate vobis .bye

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topicinutile con gente che legge il titolo, trolla dicendo che dobbiamo pagarlo e esce. Peccato  poteva essere un topic interessante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Pure sta grana adesso... ma mai che ce ne vada una bene. Altri soldi da buttare...

Ma quali soldi da buttare, se la Juve vuole rescindere può farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

In realtà è proprio adesso che lo puoi rescindere, dopo che è stato condannato in via definitiva 

 

Se avessero rescisso prima e per un qualsiasi caso fosse stato assolto ti portava in tribunale 

ma a gennaio sarebbe possibile venderlo pur con ancora 3 mesi di squalifica? tipo a arabi o americani. ipotesi praticamente impossibile lo so, ma ero curiosa di capire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 17RoiDavid ha scritto:

Schifo non farebbe... così, de botto, un vice kop. 

Cosa ancora deve fare tra infortuni e porcate varie extra campo  per dimostrarvi che non è più un calciatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una storia chiusa con la Juve, umanamente sono contento per lui che possa tornare a giocare, se ne avrà voglia ovviamente, ma comunque altrove.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rial ha scritto:

evita di dare del somaro agli altri

Chiamiamolo allora truffatore, ho ritenuto che somaro fosse di maggiore tatto come definizione. E poi i somari sono bellissimi, ma non per questo giocano a calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tom! ha scritto:

Maggio 2025:

-----------------Di Gregorio-----------

Kalulu-Gatti-Bremer-Cambiaso

----------Fagioli-Locatelli-----------

--Yildiz-Koopmeiners-Pogba---

--------------Vlahovic--------------------

 

Al 60esimo dentro McKennie e Conceicao. 

 

Che sogno sarebbe. 

Perché non anche Zidane e Nedved... tanto di ex calciatori stiamo parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

Stava andando tutto troppo bene, ci si mette sto cadavere adesso

Ma guarda che adesso lo possono licenziare per giusta causa. Il problema era se lo avessero assolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Penso che adesso rescinderà anche se secondo me su 1 gamba sola è più forte di DL

Vedo che molti qui dentro hanno già trovato il nuovo bersaglio... niente di nuovo, non mi stupisce, ce n'è sempre uno qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Pogba resta comunque tra i cinque migliori centrocampisti della serie A anche senza allenamento! Allenandosi torna subito al primo posto!

Basta con questa barzelletta , la sento da quando è tornato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.