Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

• Cessione a gennaio
      464
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      407

Post in rilievo

3 ore fa, AranB. ha scritto:

Se Thiago dice che lo vuole tenere,lui resta.....

Almeno che tu non sia Motta in persona certezze non può averle nessuno....

Nicoló Schira: Paul #Pogba non rientra nei piani di #Juventus : non tornerà a giocare per #Juve . I suoi agenti stanno già esplorando il mercato per trovare una soluzione. I club sauditi e della MLS hanno chiesto informazioni sul centrocampista francese. Ribadisco. Non hai capito nulla della nuova Juventus. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Nicoló Schira: Paul #Pogba non rientra nei piani di #Juventus : non tornerà a giocare per #Juve . I suoi agenti stanno già esplorando il mercato per trovare una soluzione. I club sauditi e della MLS hanno chiesto informazioni sul centrocampista francese. Ribadisco. Non hai capito nulla della nuova Juventus. 

Ho scritto da qualche parte che resterà alla Juve?

Io non capirò anche nulla della nuova Juve ma tu mi sa' che non comprendi ciò che leggi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Ma chi te l'ha detto che è marcio fisicamente? Ha fatto un semplice menisco molto tempo fa che ha curato male. Ha detto che si sta allenando ad sempre, adesso ha qualche mese per intensificare e ha solo 31 anni. Se si riprende bene i vari Koop e luiz possono andare a nascondersi. Perché non provare? Se non ce la fa lo si manda via 

visto che usi questo linguaggio aggressivi, io ti dico invece che l'ultimo  Pogba non puó portare la borsa né a Fagioli, né a Locatelli né a Thuram. Figuriamoci a Koop...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, come ho letto, è possibile rescindere onestamente non ci starei neanche a ragionarci.

È palesemente marcio fisicamente.

Meglio toglierci il pensiero ed andare oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma anche questo presuppone che qualcuno voglia dargli lo stipendio che gli diamo noi attualmente.

pogba o lo rescindi o te lo tieni, non ci sono altre strade

Ovviamente se vuole continuare a giocare a calcio si rescinde e va dove vuole..tanto era arrivato a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Savi86 ha scritto:

Parlo di campo: può giocare esterno sinistro nel 4-2-3-1 che è un ruolo per noi scoperto (Yldiz e Mbangula), oltre che al posto di Koop o in mediana. Giocatore di esperienza e tecnica in una stagione in cui faremo 1000 partite. Perché no? Poi in estate si vedrà… di fatto è come la situazione Fagioli, rimane un nostro giocatore. 

perché NO.

non vi basta l'infinita serie di dimostrazioni che ha dato di essere finito fisicamente e mentalmente ?

Ora che la Juve si sta ricomponendo, volete minarla con questo personaggio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paullevesque80 ha scritto:

Leggendo questo topic mi viene il dubbio che i soldi ce li mettereste voi.

Io, che non ce li metto, dico magari Pogba, anche il 50% del primo Pogba manda a scuola il migliore dei nostri centrocampisti 

Koopmeiners per ben quattro stagioni è andato in doppia cifra in fatto di gol: 16, 17. 10 e 15 gol. Diciamo che non ha molto da imparare. Anche perché il “primo Pogba” non esiste più. Nelle ultime due stagioni Pogba è stato un ex calciatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su è ovvia la rescissione, quindi pericolo ingaggio scampato.

Però, oggettivamente, se volesse tornare a fare il calciatore e affrontasse l'idea con serietà e metodo, qualche anno per giocare anche a buon livello ce lo avrebbe.

Il discorso è che è improbabile e concordo con molti, ma solo per via della mentalità debole che temo abbia. L'ho incontrato decine di volte perché eravamo vicini di casa ed è un ragazzo che comunque merita una seconda chance.

Ho detto ragazzo e non uomo perché quello resta, non ha fatto lo switch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, paullevesque80 said:

Io, che non ce li metto, dico magari Pogba, anche il 50% del primo Pogba manda a scuola il migliore dei nostri centrocampisti 

Non si allena da 3 anni decentemente.

È una roba impossibile che torni a un buon livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un ex giocatore tre anni fa, figuriamoci dopo 18 mesi di inattività. Giocatore di una stupidità unica. Da cedere se possibile (ma non sarà facile trovare qualcuno che ci caschi anche a 0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo era già finito prima del caso doping, in un anno ha avuto continui infortuni e giocato 100 min, non credo che possiamo fare affidamento su di lui. Oltre a ciò il suo ingaggio è fuori dai parametri della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paullevesque80 ha scritto:

Si ma qui, probabilmente, se si è fortunati, hai il 50% dell'ultimo.

Ps i soldi quelli sono, se li impieghi su Pogba non li impieghi su un altro/altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cedere o rescindere a seconda delle possibilità. Fisico a parte (che non sappiamo in che condizioni globali è oggi) non ha assolutamente la "testa" per fare il calciatore ad alti livelli e le ultime vicende (a partire dalla gestione infortunio in poi) mi sembra che lo dimostrino. Il suo ingaggio non ammette tentennamenti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Robben90 ha scritto:

Se fisicamente sta bene, pogba resta qualitativamente superiore al 90% dei centrocampisti, è un grande se. Ma io verificherei onestamente 

Se sta bene fisicamente è il più forte centrocampista della Serie A e tra i più forti d'Europa. Ma è la premessa il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi sono perso qualcosa, da quest'anno dobbiamo pagare anche noi tifosi per aiutare il bilancio della Juve? No perchè leggendo qua dentro sono tutti preoccupati manco pagassero loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Scusate, mi sono perso qualcosa, da quest'anno dobbiamo pagare anche noi tifosi per aiutare il bilancio della Juve? No perchè leggendo qua dentro sono tutti preoccupati manco pagassero loro

Sta storia mai la capirò 

Uno certo che si preoccupa, non saremo i più titolati sull'argomento ma due problemi ce li poniamo 

Basta vedere la vicenda ronaldo quanto ha pesato 

La situazione economica è sotto gli occhi di tutti quindi valutiamo anche quella per la considerazione di un giocatori anche se non sono soldi nostri... 

E pogba non li vale per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Anche, io per esempio ho acquistato le azioni e quindi ne parlo. Soddisfatto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ittonitram ha scritto:

no hai ragione...quasi quasi apro un topic per chiedere l'acquisto di Mbappè al posto di Vlahovic ... Cioè scusa ma tu tifi una squadra reale (quindi con i suoi "problemi" anche di bilancio) o una squadra che gioca su Marte o in universo parallelo, distaccata dalla realtà di tutte le variabili che incidono sui suoi risultati e sul suo rendimento? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma chi te l'ha detto che è marcio fisicamente? Ha fatto un semplice menisco molto tempo fa che ha curato male. Ha detto che si sta allenando ad sempre, adesso ha qualche mese per intensificare e ha solo 31 anni. Se si riprende bene i vari Koop e luiz possono andare a nascondersi. Perché non provare? Se non ce la fa lo si manda via 

Aveva già problemi al MU,da quando è con noi ha presenze ridicole e sei ancora convinto che non sia marcio ? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti