Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

• Cessione a gennaio
      464
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      407

Post in rilievo

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che altro pieno di maghi con la magica sfera di cristallo sul...comodino!

Della serie, dopo 1 anno che non si hanno notizie del polpo, sanno già che fisicamente non si è mai più ripreso, che gli è aumentata la segatura in testa e che sarebbe meglio si dedicasse al gioco delle freccette perchè non è più un giocatore di pallone.

Peccato solo che i numeri del superenalotto se li tengano per loro 😭.... egoisti!!

Prima di sta storia Pogba aveva saltato 100 partite per infortunio in 3 anni. E non è un modo di dire eh, è un dato numerico.

Le partite decenti a Manchester si contano sulle dita di una mano.

La sua biografia è una collezione di idiozie e scelte errate, con cui si è giocato la carriera.

Con uno così, prevedere come andrà il suo rientro (in campo e fuori) non è avere la sfera di cristallo, ma semplicemente essere realisti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da regalare il prima possibile, sperando che qualcuno si accolli lo stipendio e che lui accetti di andarsene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

In 3 anni dal suo ritorno non ha mai superato i 15 minuti a partita , e nelle due stagioni precedenti allo United uguale , che certezze volete avere ?

I dubbi che hai sono più che legittimi, però le ultimi due stagioni precedenti allo United ha una media di 60/70min giocati a partita, non 15. Solo per precisazione. Poi cambia poco più che altro per questo lungo periodo di inattività forzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cederlo, lo avrei già fatto. Poi cederlo........................ma chi se lo compra ? Comunque allontanarlo, e toglierselo di torno al più presto. Quanto gli è capitato non è ammissibile per un professionista in generale, di più per uno del suo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

I dubbi che hai sono più che legittimi, però le ultimi due stagioni precedenti allo United ha una media di 60/70min giocati a partita, non 15. Solo per precisazione. Poi cambia poco più che altro per questo lungo periodo di inattività forzata.

Si , una media di 60/70 minuti in 25 presenze stagionali , su più di 60 partite disputate dalla squadra e parliamo di 4 anni fa prima di un operazione al menisco e di una squalifica di 18 mesi… chi vorrebbe dargli ancora una chance a 8 milioni annui ed in un ruolo dove  siamo copertissimi avendo appena speso 60 milioni per me è follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

più che altro pieno di maghi con la magica sfera di cristallo sul...comodino!

Tipo gli stregoni della foresta ai quali si è rivolto Pogba diverse volte? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta di fatto che un minimo di speranza che possa tornare ad essere un atleta e giocare, magari con ambizioni ridotte in senso economico e di squadra, esiste.

Avrebbe l'età e i mezzi fisici per riprendersi il pallone. E sarebbe anche una bella storia di rinascita. Serve tanto impegno e cuore, non so se ce l'ha uno che ha fatto le sue scelte passate. Ma io faccio il tifo perché ci riesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna Giuntoli e Motta guardando il calcio partendo dal 2024 in avanti quindi rescinderanno sicuramente, con gli Arrivabene e Cherubini si sarebbe rischiato di credere ai sogni di rivalsa come molti qui sul forum, che sono rimasti al 2016

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Per fortuna Giuntoli e Motta guardando il calcio partendo dal 2024 in avanti quindi rescinderanno sicuramente, con gli Arrivabene e Cherubini si sarebbe rischiato di credere ai sogni di rivalsa come molti qui sul forum, che sono rimasti al 2016

Purtroppo i sogni di rivalsa di molti sono rimasti cristallizzati al 2006. Quanto a Pogba, se volesse può, magari non alla Juventus, ma non ha 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha votato per vederlo da marzo in poi sta pensando ancora al primo Pogba? Siamo realisti, giustamente con la sentenza definitiva Giuntoli e il suo agente cercheranno presto un accordo oppure verrà rescisso il contratto, è un diritto, non è stato assolto eh.. quindi non lo vedremo nemmeno più un minuto con la Juve.

E auguri per l'America dopo, ciao ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando potrà riprendere ad allenarsi poi si vedrà, ora è inutile fare delle congetture; tuttavia provare a recuperarlo per poi eventualmente provare a cederlo non credo sia una idea da scartare a meno che in breve tempo non dimostri di essere ancora un giocatore di garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Anche, io per esempio ho acquistato le azioni e quindi ne parlo. Soddisfatto? 

Beh, almeno nel tuo caso lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Prima di sta storia Pogba aveva saltato 100 partite per infortunio in 3 anni. E non è un modo di dire eh, è un dato numerico.

La sua biografia è una collezione di idiozie e scelte errate, con cui si è giocato la carriera.

Con uno così, prevedere come andrà il suo rientro (in campo e fuori) non è avere la sfera di cristallo, ma semplicemente essere realisti.

sfere...sfere di cristallo in ognidove 😄... se mi dite dove le acquistate (anche in privato, eh!?), ne prendo una anch'io così mi metto al passo  evitando di scrivere "boiate" simili... .the 

32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Della serie, dopo 1 anno che non si hanno notizie del polpo, sanno già che fisicamente non si è mai più ripreso, che gli è aumentata la segatura in testa e che sarebbe meglio si dedicasse al gioco delle freccette perchè non è più un giocatore di pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

no hai ragione...quasi quasi apro un topic per chiedere l'acquisto di Mbappè al posto di Vlahovic ... Cioè scusa ma tu tifi una squadra reale (quindi con i suoi "problemi" anche di bilancio) o una squadra che gioca su Marte o in universo parallelo, distaccata dalla realtà di tutte le variabili che incidono sui suoi risultati e sul suo rendimento? 

Io tifo per una squadra che ha fior di professionisti che sapranno valutare ed agire per il meglio senza bisogno nè delle mie paturnie nè dei miei consigli su come far quadrare il bilancio. Appunto, io tifo e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si , una media di 60/70 minuti in 25 presenze stagionali , su più di 60 partite disputate dalla squadra e parliamo di 4 anni fa prima di un operazione al menisco e di una squalifica di 18 mesi… chi vorrebbe dargli ancora una chance a 8 milioni annui ed in un ruolo dove  siamo copertissimi avendo appena speso 60 milioni per me è follia 

Ho scritto poco più su il mio pensiero sulla cosa, solo volevo precisare che quando è stato disponibile e schierato non ha avuto una media di 15minuti a partita.

ripeto i dubbi sono più che leggittimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete capito o no la filosofia di Motta?  Secondo voi Pogba che ha quasi 32 anni giocherà + di tanto? 

Se hai + di 27 anni per motta 6 vecchio e non vieni quasi mai considerato anche se dimostri di essere forte. Ti fa marcire di brutto in panchina e quando giochi, proprio per il fatto che lo fai raramente vai in campo e sei spaesato. Oppure alla peggio non rientri nei piani della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marco903 ha scritto:

Tifo Juve, proprio come te. Ma forse a differenza di te sono obiettivo!

Obiettività? Ha assunto un integratore in Usa dove è cosa comune che ci possano essere sostanze, in una percentuale bassissima, che risultano poi vietate. Se volevi fare un post obiettivo, sarebbe stato meglio dire che è stato sciocco a non pensarci e che sarebbe stato meglio accertarsi di cosa poteva comportare l’assunzione di quell’integratore, non che non correva nonostante dopato..su

2 minuti fa, marco903 ha scritto:

Ma avete capito o no la filosofia di Motta?  Secondo voi Pogba che ha quasi 32 anni giocherà + di tanto? 

Se hai + di 27 anni per motta 6 vecchio e non vieni quasi mai considerato anche se dimostri di essere forte. Ti fa marcire di brutto in panchina e quando giochi, proprio per il fatto che lo fai raramente vai in campo e sei spaesato. Oppure alla peggio non rientri nei piani della società.

Eh vabbè, quindi hanno speso 60mln per Koopmeiers a 26 anni, giusto un annetto e poi a marcire in panchina😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pogba fosse un uomo e non un palancaio come ha sempre dimostrato di essere nella sua carriera, proporrebbe alla Juve di restare 3 mesi al minimo salariale per provare che può ancora essere quello che era, invece avrà senz'altro in mente ben altro, con molti più soldi. Spero solo che non ci siano nei suoi confronti saluti o ringraziamenti, ma solo oblio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Circondati siamo da terrapiattisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ho scritto poco più su il mio pensiero sulla cosa, solo volevo precisare che quando è stato disponibile e schierato non ha avuto una media di 15minuti a partita.

ripeto i dubbi sono più che leggittimi

Tranquillo, non era una risposta piccata verso di te, ci mancherebbe , anche perché mi sembri tra i più realisti in questa discussione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti