Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

• Cessione a gennaio
      464
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      407

Post in rilievo

Pogba da aprile 2022 a oggi ha giocato in tutto 213 minuti spalmati in 12 partite

Certo il calcio è imprevedibile, però 200 minuti in 2 anni e mezzo è roba da ex calciatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andre88 ha scritto:

Sul lato tecnico lo valuterei fino a fine stagione, ma sul lato economico pesa tantissimo e questo sarà determinante.

Lui dovrebbe decidere di ridursi drasticamente lo stipendio, in fondo anche la sua futura squadra non penso gli garantirà uno stipendio superiore ai 3/4 milioni.

Tanto vale provare a restare alla Juve, no?

Ma a Pogba 3/4 milioni, che al rientro saranno 3 anni che non gioca con continuità, tu glieli daresti?
Io personalmente nemmeno 2, comunque poi decida la società alla fine del lato economico a me tifoso importa zero

importa solo che la squadra sia fatta di gente valida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Credo aspettasse la condanna definitiva (arrivata solo ieri o l'altro ieri).

Dalle parole di Motta e poi Giuntoli, mi aspetto una risoluzione a breve.

(Comunque finchè è squalificato, ci costa 2.000 al mese o giù di lì)

esatto, senza condanna definitiva non si può far nulla.

ora la condanna c'è, ogni giorno è buono x sciogliere il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che ha sempre dimostrato ottusità e poco attaccamento alla maglia.

La manfrina del 2016, il rifiuto di farsi operare e il farmaco dopante sono tre ragioni sufficienti per spedirlo su Marte e non vederlo mai più.

Non mi mancherà manco un secondo, i suoi picchi di rendimento si avvicinano ai 10 anni addietro, è ora di farsene una ragione e smetterla con questa ridicola nostalgia.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J_Hook ha scritto:

La manfrina del 2016, il rifiuto di farsi operare e il farmaco dopante sono tre ragioni sufficienti per spedirlo su Marte e non vederlo mai più.

Non mi mancherà manco un secondo, i suoi picchi di rendimento si avvicinano ai 10 anni addietro, è ora di farsene una ragione e smetterla con questa ridicola nostalgia.

👏👏👏👏👏👏👏

10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

esatto, senza condanna definitiva non si può far nulla.

ora la condanna c'è, ogni giorno è buono x sciogliere il contratto

🚀 Motori accesi, imbarchiamolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo campione ma dopo che è andato via dalla Juventus non è che abbia fatto grandi cose, purtroppo quando i grandi campioni si circondano di persone sbagliate sono negative. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PUMA79 ha scritto:

grandissimo campione ma dopo che è andato via dalla Juventus non è che abbia fatto grandi cose, purtroppo quando i grandi campioni si circondano di persone sbagliate sono negative. 

non c'erano persone sbagliate a circondarlo quando mollò le vacanze (cit. sua) per tornata alla sua amata manchester per farsi sommergere di sterline.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scanavino a Sky: 'Pogba può ancora giocare, ci stiamo parlando'

"Stiamo parlando con il suo entourage. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. Sono tutti elementi da valutare e comunque confermo che stiamo parlando con il suo staff".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cavacecio ha scritto:

Scanavino a Sky: 'Pogba può ancora giocare, ci stiamo parlando'

"Stiamo parlando con il suo entourage. Pogba è un grande giocatore e certamente può ancora giocare. Sono due anni però che fra infortuni e squalifiche di fatto non ha più giocato. Sono tutti elementi da valutare e comunque confermo che stiamo parlando con il suo staff".

difatti si parla di Marsiglia, non di ritiro dalle competizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Ma perchè non l'ha ancora fatto!!!

Eh, è quello che mi chiedo anche io, ma forse rileggendo le dichiarazioni di Scanavino, credo stiano valutando attentamente tutte le alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Adesso può essere licenziato per giusta causa,almeno credo.Se giocasse anche uno spezzone di partita non si potrebbe più fare e resterebbe fino alla scadenza del contratto.Ne vale la pena di rischiare tanti soldi?

Come mi facevano notare, potremmo rescindere per giusta causa adesso, e ci togliamo lo stipendio da 8 milioni netti che ovviamente non sta né in cielo né in terra. Poi potremmo fare un nuovo accordo con tempi e modalità completamente differenti. A queste condizioni, un anno lo farei si!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma a Pogba 3/4 milioni, che al rientro saranno 3 anni che non gioca con continuità, tu glieli daresti?
Io personalmente nemmeno 2, comunque poi decida la società alla fine del lato economico a me tifoso importa zero

importa solo che la squadra sia fatta di gente valida

Ha già guadagnato abbastanza senza dimostrare nulla anche e soprattutto per le scelte scellerate che lui e il suo staff hanno preso danneggiando e non poco il campionato della Juve , credo che dovrebbe giocare gratis fino alla fine del contratto per dimostrare di essere un atleta e una persona seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J_Hook ha scritto:

opinione rispettabile per carità però ricordo l'europeo 2020 giocato alla grande.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è di mezzo il decreto crescita utilizzato quando è stato ripreso e devono passare 2 anni per non perdere i benefici.Dovrebbe restare tesserato fino al 30 giugno 2024.Dopo si vedrà come è rientrato..se è decisivo...ecc...potrebbe restare anche dopo giugno con ingaggio rimodulato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

C'è di mezzo il decreto crescita utilizzato quando è stato ripreso e devono passare 2 anni per non perdere i benefici.Dovrebbe restare tesserato fino al 30 giugno 2024.Dopo si vedrà come è rientrato..se è decisivo...ecc...potrebbe restare anche dopo giugno con ingaggio rimodulato..

In next generation con il povero Montero lo si può mandare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/10/2024 Alle 12:29, BonoVox83 ha scritto:

Difficile che accetti secondo me... alla fine sarà licenziamento per giusta causa.

Beh, a quel punto lui e la sua cricca dimostrerebbero di essere ancora peggio di quanto pensi. E ne penso male male…

Detto questo, sarei curioso di sapere se le sue grupie sono convinte che un eventuale reinserimento in gruppo farebbe bene allo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Vorrai dire 2025?Secondo me 2 anni sono già passati e questo è il terzo.Comunque non credo che vorranno fargli dei regali,anzi se potessero lo accompagnerebbero fino  alla frontiera a calci nel sedere.Questo era già rotto al MU e da noi c'era qualcuno che parlava di miglior centrocampista del campionato per distacco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

non c'erano persone sbagliate a circondarlo quando mollò le vacanze (cit. sua) per tornata alla sua amata manchester per farsi sommergere di sterline.....

vero quello che hai scritto, ma ormai i calciatori o meglio i più, seguono i soldi non il blasone della squadra, l'affetto dei tifosi o  quello che potresti vincere con quella squadra.

io mi ricordo quando allo stadium cantavamo non si vende pogba,  ma sia la società che lui se ne sono infischiati del nostro affetto ed è andato in Inghilterra. guarda RABIOT non ha rinnovato con noi perchè voleva prendere solo più soldi, e si è ritrovato a giocare al Marsiglia. con tutto il rispetto per la squadra marsigliese, ma per storia, blasone,  e possibilità di vincere un trofeo è pià facile farlo da noi che con O.M. forza Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Tuo parere.

Il topic si chiama 

Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?

rispondo in merito al titolo del topic con un MIO desiderio per cui puoi presentare tutte le tabelle che ti pare lo conosco meglio di te il percorso di Pogba fino ad ora...infatti NON per niente ho scritto "IO lo riprenderei a certe condizioni" ma questo non ti entra nella capoccia.

Detto questo  solo il campo parlerà in futuro che sia alla Juve oppure in un altra squadra.

spero di essere stato chiaro ed esaustivo nel mio concetto.

nella tua testolina non entra neanche quello che ti ho riposto, cioè che non lo riprenderei neanche a 500 euri

mi è permesso avere questa opinione oppure ciò ti fa innervosire?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti