Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      414
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      365


Post in rilievo

3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Otto milioni netti.

Giuntoli facendo la campagna acquisti ha conteggiato che questi otto milioni non si sborsano piu', altrimenti risparmiava sui centrocampisti 

Scusami ma queste sono le classiche supposizioni che possiamo fare al bar.

Non abbiamo la minima idea delle strategie societarie

Non dico che hai torto ma che di questi argomenti potremmo parlarne delle ore senza sapere mai cosa è vero e cosa no

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Per fortuna è stato lo stesso TM ieri a bocciarlo. Ora lo considero un argomento chiuso. 

concordo, anche se qualcuno spera ancora e non si sa in cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di leggere il forum di tre anni fa, che nostalgia.

 

"SE sta bene, SE è motivato", SE qui e SE là. Stesse obiezioni, stesse parole, mi pare che qui si soffra di una sorta di sindrome del what if.

 

Non dovevamo riprenderlo nemmeno tre anni fa, figuriamoci adesso. 

 

Teniamoci cari i ricordi del Pogba che fu... sono bei ricordi i suoi elastici, i suoi dribbling, i suoi tiri al fulmicotone, le sue esultanze che io non ho mai capito...

 

Teniamoceli cari, perché QUEL polpo non c'è più da ANNI.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

gli vuoi regalare la metà dell'ingaggio solo perchè gli vuoi bene?

affidabile fisicamente molto improbabile

tra l'altro ha 30 anni e non gioca partite da molto tempo

Gli darei metà ingaggio con i "SE" che ho evidenziato...peccato che probabilmente non sarà così perché sarebbe di gran lunga il migliore in assoluto,carriera buttata al vento...come si fa a non dispiacersi nel non veder più giocare decentemente un talento del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, umbertoI ha scritto:

concordo, anche se qualcuno spera ancora e non si sa in cosa

Lasciali sperare, prima o poi si arrenderanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Scusami ma queste sono le classiche supposizioni che possiamo fare al bar.

Non abbiamo la minima idea delle strategie societarie

Non dico che hai torto ma che di questi argomenti potremmo parlarne delle ore senza sapere mai cosa è vero e cosa no

le strategie societarie sono volte al taglio dei costi senza scadimenti nel valore della rosa, squalifica e conseguente svincolo sono un pallone sulla linea di porta solo da spingere in rete per la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Andrà in arabia…io però da marzo a giugno lo avrei tenuto perché è comunque molto piú forte di koopmeiners e tutto il resto anche zoppo

Il Pogba di oggi è più forte di Koop, ma uno dopo una tua affermazione del genere cosa ti dovrebbe rispondere? Meglio proprio evitare di risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea24J ha scritto:

Scusami ma queste sono le classiche supposizioni che possiamo fare al bar.

Non abbiamo la minima idea delle strategie societarie

Non dico che hai torto ma che di questi argomenti potremmo parlarne delle ore senza sapere mai cosa è vero e cosa no

E' una supposizione logica, giuntoli ha completato un centrocampo deficitario, se contava su Pogba non prendeva koop

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Il Pogba di oggi è più forte di Koop, ma uno dopo una tua affermazione del genere cosa ti dovrebbe rispondere? Meglio proprio evitare di risponderti.

Secondo me non si allena neanche, altro che piu' forte di koop..

Quando e' tornato ha giocato due o tre spezzoni per una manciata di minuti, il piede era sempre quello ma Gia allora camminava, figuriamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Secondo me non si allena neanche, altro che piu' forte di koop..

Quando e' tornato ha giocato due o tre spezzoni per una manciata di minuti, il piede era sempre quello ma Gia allora camminava, figuriamoci 

Con il massimo rispetto, io penso che certe accorate difese di Pogba siano da analista ma bravo bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Queste discussioni mi ricordano quelli che volevano dare una chamche a Draxler dopo 3 anni in panca al PSG......qualcuno vive nel passato

Potrei aggiungere Arthur o chissà quanti altri. Gente che scambia gli atleti per figurine. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Leggo che Thiago è stato piuttosto "tiepido" su di lui.

Meglio così.

 

È stata una scommessa.

Persa.

 

Voltiamo pagina.

 

.ok

Piuttosto "tiepido"? Beh lo ha definito un ex calciatore, chiudendo - fortunatamente dico io - ogni discorso su una sua eventuale permanenza alla Juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Piuttosto "tiepido"? Beh lo ha definito un ex calciatore, chiudendo - fortunatamente dico io - ogni discorso su una sua eventuale permanenza alla Juve.

Per questo ho usato le virgolette...ok

 

Sono d'accordo col Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea24J ha scritto:

Questo astio verso Pogba non lo capisco.

 

nella prima stagione non ha voluto operarsi al ginocchio e l'ha persa per colpa della sua scelta.

nella seconda stagione ha assunto una sostanza dopante e si è fatto squalificare .

 

ora lo hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sciafrata ha scritto:

Sembra di leggere il forum di tre anni fa, che nostalgia.

 

"SE sta bene, SE è motivato", SE qui e SE là. Stesse obiezioni, stesse parole, mi pare che qui si soffra di una sorta di sindrome del what if.

 

Non dovevamo riprenderlo nemmeno tre anni fa, figuriamoci adesso. 

 

Teniamoci cari i ricordi del Pogba che fu... sono bei ricordi i suoi elastici, i suoi dribbling, i suoi tiri al fulmicotone, le sue esultanze che io non ho mai capito...

 

Teniamoceli cari, perché QUEL polpo non c'è più da ANNI.

 

Ma infatti...capisco l'amore per carità, l'ho amato anch'io

Ma appunto non l'avrei ripreso 3 anni fa quando era CHIARO che fisicamente era praticamente già finito, figuriamoci coprirlo d'oro come hanno fatto i geni che dirigevano la società in quel momento

Figuriamoci[^2] riproporlo oggi, ma dai...

 

Anzi mi stupisce veramente l'esito del sondaggio, mi aspettavo un 80-20 a dir molto

E' evidente che il troppo amore offusca la percezione della realtà più di quel che pensassi ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rial ha scritto:

nella prima stagione non ha voluto operarsi al ginocchio e l'ha persa per colpa della sua scelta.

nella seconda stagione ha assunto una sostanza dopante e si è fatto squalificare .

 

ora lo hai capito?

Penso di no. 

13 minuti fa, Rial ha scritto:

nella prima stagione non ha voluto operarsi al ginocchio e l'ha persa per colpa della sua scelta.

nella seconda stagione ha assunto una sostanza dopante e si è fatto squalificare .

 

ora lo hai capito?

👏👏👏👏👏👏

39 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Piuttosto "tiepido"? Beh lo ha definito un ex calciatore, chiudendo - fortunatamente dico io - ogni discorso su una sua eventuale permanenza alla Juve.

Direi che grazie al cielo gli ha chiuso la porta in faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

comunque dopo tutti questi discorsi tra noi, non ho ben capito quali siano i nostri punti di vista diversi

mi sembra di averti dato ragione sui guadagni dei giocatori

ho visto che mi hai dato ragione, ma il punto di vista diverso sai qual'è (anche se l'avevo già scritto nelle precedenti pagine)?

 

E' che  io,  non avendo sue notizie da 1 anno e NON avendo la sfera di vetro (come mi sembra di capire abbiano in tanti qui dentro), non posso affermare che NON sia guarito fisicamente e che abbia frequentato esclusivamente i peggiori bar di Caracas attorniato da donne di facili costumi.

 

Rientrando a marzo come si dice e, essendo ancora - fino a prova contraria - un tesserato della Juventus Football Club fino al 2026, verrà valutato dalle persone preposte se ritenuto o meno ancora un giocatore di calcio e se potrà esser ancora di utilità o meno alla Juventus.

Sparare ad minchiam o facendo continui raffronti con il suo passato a Manchester, la ritengo una pratica mentale non troppo intelligente dal momento che lascia il tempo che trova. Diverso è per gli 8ml d'ingaggio che prende (fuori da ogni logica) ma non è detto che, dimostrando a chiare lettere di essere ancora un giocatore di calcio e se ancora nell'interesse dell'attuale dirigenza, potrebbe anche ridurselo o giocare gratis fino a giugno 2025 per scrupolo di coscienza vista la inenarrabile minchiata che ha combinato. 

 

Per me e in base alla mia sfera di vetro 😃, anche al 50%,  con una gamba sola e a 31 anni, rimarrebbe migliore di tutti i nostri attuali centrocampisti. Ma il mio parere non fa testo e quasi sicuramente non rimarrà andando a concludere la sua carriera molto probabilmente al Marsiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Con il massimo rispetto, io penso che certe accorate difese di Pogba siano da analista ma bravo bravo. 

Ma io non lo sto difendendo affatto, tutt'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande giocatore...è stato!! Nelle 4 stagioni alla Juventus era diventato un crack e avevamo una squadra dominante in Italia e in Europa....xò poi dopo il mondiale, a Manchester è involuto in modo inspiegabile! Credevo che tornando alla Juve sarebbe tornato su buoni livelli perlomeno fisicamente....invece....dispiace ma credo che farebbe bene ad andare negli Usa o dagli arabi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.