Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

Pogba può tornare in campo a Marzo: cosa fareste al posto della Juventus?

Cosa fareste al posto della Juventus?   

  1. 1. Cosa fareste al posto della Juventus?

    • Cessione a gennaio
      414
    • Valutazione da marzo a fine stagione
      365


Post in rilievo

14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho visto che mi hai dato ragione, ma il punto di vista diverso sai qual'è (anche se l'avevo già scritto nelle precedenti pagine)?

 

E' che  io,  non avendo sue notizie da 1 anno e NON avendo la sfera di vetro (come mi sembra di capire abbiano in tanti qui dentro), non posso affermare che NON sia guarito fisicamente e che abbia frequentato esclusivamente i peggiori bar di Caracas attorniato da donne di facili costumi.

 

Rientrando a marzo come si dice e, essendo ancora - fino a prova contraria - un tesserato della Juventus Football Club fino al 2026, verrà valutato dalle persone preposte se ritenuto o meno ancora un giocatore di calcio e se potrà esser ancora di utilità o meno alla Juventus.

Sparare ad minchiam o facendo continui raffronti con il suo passato a Manchester, la ritengo una pratica mentale non troppo intelligente dal momento che lascia il tempo che trova. Diverso è per gli 8ml d'ingaggio che prende (fuori da ogni logica) ma non è detto che, dimostrando a chiare lettere di essere ancora un giocatore di calcio e se ancora nell'interesse dell'attuale dirigenza, potrebbe anche ridurselo o giocare gratis fino a giugno 2025 per scrupolo di coscienza vista la inenarrabile minchiata che ha combinato. 

 

Per me, anche al 50%,  con una gamba sola e a 31 anni, rimarrebbe migliore di tutti i nostri attuali centrocampisti. Ma il mio parere non fa testo e quasi sicuramente non rimarrà andando a concludere la sua carriera molto probabilmente al Marsiglia.

Sai, quando si fa sport ai massimi livelli l'allenamento e la competivita' hanno una costanza maniacale.

Pogba e' sostanzialmente fermo da tre anni. Tre lunghissimi anni e non e' un adolescente.

Per riabituarsi a certi livelli di atletismo e sforzi occorrono mesi di calcio nelle gambe.non so, pur volendo dubito sia atleticamente ancora all'altezza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma io non lo sto difendendo affatto, tutt'altro..

Ma per carità, non mi riferivo a te.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

oggi,  Anno Domini 2024, apprendo che esistono dei calciatorii professionisti che NON sono legati ai soldi. Ora, la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: giocheranno per mera passione o come passatempo perchè non hanno un * di meglio da fare? uum

Ho detto sopra tutto ai soldi. Ci sono atleti che mettono l'attività agonistica sopra tutto. E i soldi sono solo la conseguenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente siamo tutti vittime di una maledizione e ci siamo dimenticati che, nell'ultima partita giocata prima della squalifica, Paul Pogba ha giocato uno spezzone di 20 minuti circa, nel quale ZOPPICAVA dopo il secondo scatto 

Sarei il primo ad essere felice di un suo ritorno 

Ma fisicamente è ormai andato 

Se poi lui è il primo a crederci, lavora seriamente e si abbassa quello stipendio totalmente fuori dai parametri di questa Juve, sarò il suo primo tifoso .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Gli darei metà ingaggio con i "SE" che ho evidenziato...peccato che probabilmente non sarà così perché sarebbe di gran lunga il migliore in assoluto,carriera buttata al vento...come si fa a non dispiacersi nel non veder più giocare decentemente un talento del genere? 

se non lo hai visto giocare più da un paio di anni come puoi affermare che oggi sarebbe più forte di altri?

prima era sicuramente un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho visto che mi hai dato ragione, ma il punto di vista diverso sai qual'è (anche se l'avevo già scritto nelle precedenti pagine)?

 

E' che  io,  non avendo sue notizie da 1 anno e NON avendo la sfera di vetro (come mi sembra di capire abbiano in tanti qui dentro), non posso affermare che NON sia guarito fisicamente e che abbia frequentato esclusivamente i peggiori bar di Caracas attorniato da donne di facili costumi.

 

Rientrando a marzo come si dice e, essendo ancora - fino a prova contraria - un tesserato della Juventus Football Club fino al 2026, verrà valutato dalle persone preposte se ritenuto o meno ancora un giocatore di calcio e se potrà esser ancora di utilità o meno alla Juventus.

Sparare ad minchiam o facendo continui raffronti con il suo passato a Manchester, la ritengo una pratica mentale non troppo intelligente dal momento che lascia il tempo che trova. Diverso è per gli 8ml d'ingaggio che prende (fuori da ogni logica) ma non è detto che, dimostrando a chiare lettere di essere ancora un giocatore di calcio e se ancora nell'interesse dell'attuale dirigenza, potrebbe anche ridurselo o giocare gratis fino a giugno 2025 per scrupolo di coscienza vista la inenarrabile minchiata che ha combinato. 

 

Per me e in base alla mia sfera di vetro 😃, anche al 50%,  con una gamba sola e a 31 anni, rimarrebbe migliore di tutti i nostri attuali centrocampisti. Ma il mio parere non fa testo e quasi sicuramente non rimarrà andando a concludere la sua carriera molto probabilmente al Marsiglia.

tutta questa diatriba per dire che rivorresti pogba

sarebbero bastate le ultime due righe...😁

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, umbertoI ha scritto:

se non lo hai visto giocare più da un paio di anni come puoi affermare che oggi sarebbe più forte di altri?

prima era sicuramente un top player

Perché quei pochi scampoli di partite che ha fatto prima del fermo si vedeva chiaramente la classe ed i piedi...ed era + o - come adesso visto che era stato fermo tanto pure 2 anni fa,cosa vuoi che sia cambiato? Magari fisicamente sta meglio e si sarà tenuto allenato presumo...in ogni caso quello che pensiamo noi conta zero,decide la società.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Mi correggo. Meglio spedire Douglas Luiz e tenersi Pogba a al 20%

Tu ci scherzi, ma attualmente Luiz è un sasso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

tutta questa diatriba per dire che rivorresti pogba

sarebbero bastate le ultime due righe...😁

felice che l'assist che ti ho volutamente dato ti sia piaciuto. 😄 

Ma il mio discorso era anche un cincinino diverso...a proposito dei quote di comodo che hai tirato in ballo riferito all'altro utente 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Chi sta scherzando? Pogba superiore pure con una gamba e fermo da tre anni. 

l’ultimo pogba ? mica tanto 

5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma di che stiamo a parla?!?!?!? Reintegrare nella maniera più assoluta!

si , per i bimbiminkia come te va reintegrato 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna che non c'è allegri altrimenti è capace che lo rimettevano in rosa

chi spera che possa tornare quello che era .. o almeno un calciatore da Juve, non sa cosa è lo sport a certi livelli.

È fermo da anni, trovatemi chi dopo quello che ha passato lui, a 31 anni, sia tornato a livelli da fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ne ha parlato al passato, "È STATO un grande calciatore.."

Rescinderanno ed andrà a Miami, questo è un anno che non metteva piede in Italia, pure lui ha chiuso con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto...

Contratto di un anno massimo due a 2 mln. Se davvero come dici vuoi tornare ad essere un giocatore di calcio resti e lo dimostri.

Altrimenti buona svernata negli USA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

per fortuna che non c'è allegri altrimenti è capace che lo rimettevano in rosa

chi spera che possa tornare quello che era .. o almeno un calciatore da Juve, non sa cosa è lo sport a certi livelli.

È fermo da anni, trovatemi chi dopo quello che ha passato lui, a 31 anni, sia tornato a livelli da fuoriclasse

Il problema non è neanche quello che non torni più quello di prima.

A me basterebbe vederlo al 50/60 %

Il vero problema è quello relativo al suo stato fisico.

Ogni due massimo tre partite si spacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Pogba se si é fatto camminare la testa (ma ne dubito) in questi 18 mesi poteva mettersi completamente a posto fisicamente, operarsi se era necessario, fare riabilitazione fatta bene e tornare fresco come una rosa. Poi sicuramente gli mancherà il ritmo gara e quello che volete ma tecnicamente e una spanna sopra a chiunque giochi in serie a ed ha 31, il vero problema é che quest'anno siamo abbondanti a centrocampo 3 deficitari in altri reparti  😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.