Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Sampdoria - Juventus Women 0-2

Post in rilievo

 

juventus.com 

 

Oggi, sabato 5 ottobre , alle ore 18:00 la Juventus Women sarà ospite della Sampdoria all'interno dell'impianto sportivo "La Sciorba" di Genova per la sfida valida per la quinta giornata di campionato. 

 

SERIE A FEMMINILE | SAMPDORIA-JUVENTUS WOMEN, DOVE VEDERLA

 

La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.

 

 

Intervista a Massimiliano Canzi

 

«Questa poteva essere l’ultima settimana di lavoro senza turni infrasettimanali, ma di fatto, avendo giocato di lunedì e rigiocando di sabato, i tempi sono simili – commenta Mister Canzi - Non siamo preoccupati, abbiamo un piano di lavoro ben definito: le due cose fondamentali sono il recupero e la preparazione delle partite. Per fortuna abbiamo lavorato bene nelle settimane scorse, la condizione è buona, e poi il nostro piano di gioco ci permette di non partire mai da zero nella preparazione di una partita. Devo dire che per un allenatore è bellissimo preparare tante gare».

 

BUONE INDICAZIONI

 

«Le ragazze sono state brave, nell’ultima partita, a mantenere l’equilibrio, il che non era semplice. Siamo consapevoli del fatto che abbiamo una qualità tale che, se teniamo la gara aperta, poi abbiamo i mezzi per portarla dalla nostra. Dobbiamo quindi continuare a fare attenzione alla fase di non possesso: a inizio stagione, soprattutto nelle amichevoli, prendevamo qualche gol di troppo, ma adesso il grande lavoro che stiamo facendo su questo tema sta portando i primi risultati».

 

«Oggi non è una partita semplice, perché la Sampdoria è una squadra che ti “fa stare lì”, con un buon impianto di gioco, bisogna restare concentrati per tutta la durata del match. Questo campionato sta dimostrando che non ci sono squadre semplici, ogni partita è difficile, e noi lo sappiamo bene, affrontando ogni impegno con il massimo dell’attenzione»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque posso dire una cosa, se si vuole un po aiutare il movimento femminile dovrebbero mettere le partite in orari in cui la gente possa vederle con piu facilità. Io le vedrei volentieri, ma dopo 3 sabati consecutivi in cui chiedo alla mia fidanzata di non uscire il sabato pomeriggio per vedere gli uomini, non posso concedermi anche oggi per le ragazze 😁 Lunedi se non sbaglio ci hanno fatto giocare alle 18. In Champions idem

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su dason la danno gratis come fanno ogni tanto o serve abbonamento?
partita da vincere anche per arrivare belle convinte alla partita dello Stadium contro la rometta

Sarò in tribuna e spero di godermi una bella vittoria domenica prossima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Comunque posso dire una cosa, se si vuole un po aiutare il movimento femminile dovrebbero mettere le partite in orari in cui la gente possa vederle con piu facilità. Io le vedrei volentieri, ma dopo 3 sabati consecutivi in cui chiedo alla mia fidanzata di non uscire il sabato pomeriggio per vedere gli uomini, non posso concedermi anche oggi per le ragazze 😁 Lunedi se non sbaglio ci hanno fatto giocare alle 18. In Champions idem

tutto giusto però certi orari, tipo il lunedì alle 18 penso siano motivati proprio dal trovare spazi alternativi al calcio femminile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilbianconero.com

05 ottobre 2024

 

Juventus Women, le ultime sulle condizioni delle infortunate 

 

Lisa Boattin ha un edema al piede che ancora non si è completamente riassorbito e non sarà della gara


Paulina Krumbiegel  ha riportato una distorsione alla caviglia e difficilmente oggi sarà della sfida 


Sara Gama  va verso il forfait per affaticamento muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Su dason la danno gratis come fanno ogni tanto o serve abbonamento?

Mi sa che stavolta non sarà gratis, ho notato il lucchetto in alto a sinistra e questo vuol dire che sarà visibile solo per gli abbonati. Invece Fiorentina -Como e Inter-Roma in programma alle 12:30 e alle 3 le faranno in chiaro. Maledetti...🤬 

27 minuti fa, andreasv ha scritto:

Paulina Krumbiegel  ha riportato una distorsione alla caviglia e difficilmente oggi sarà della sfida 

Spero non sia nulla di serio, la prossima settimana avremo la trasferta in Norvegia e lo scontro diretto con le giallorosse all'Allianz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMPDORIA-JUVENTUS WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

Sampdoria: Aprile; Bertucci, Pisani, Re, Tucceri Cimini; Benoit, Fallico; Heroum, Zamanian Bakhtiari, Cafferata; Della Peruta.

 

A disposizione: Tampieri, Panzeri, Nano, Cinotti, Arcangeli, Bercelli, Pellegrino Cimo, Burbassi, Baldi, Zilli, Bison.

 

Allenatore: Corti.

 

Juventus: Proulx; Kullberg, Calligaris, Cascarino; Thomas, Schatzer, Bennison, Bonansea (C); Lehmann, Girelli, Beccari.

 

A disposizione: Peyraud-Magnin, Capelletti, Rosucci, Cantore, Vangsgaard, Bragonzi, Caruso, Bergamaschi, Pelgander, Ferraresi, Gallo, Lenzini.

 

Allenatore: Canzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Su dason la danno gratis come fanno ogni tanto o serve abbonamento?
partita da vincere anche per arrivare belle convinte alla partita dello Stadium contro la rometta

Sarò in tribuna e spero di godermi una bella vittoria domenica prossima 

Nn c'è lucchetto, quindi gratis.Non capisco perché Vangsgaard ancora in panchina comunque....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere oggi mandando  a 4 punti le prescritte  e a 6 le lupacchiotte prima di affrontare entrambe sarebbe fondamentale 

8 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Nn c'è lucchetto, quindi gratis.Non capisco perché Vangsgaard ancora in panchina comunque....

C’è la Champions in settimana … dopo di oggi avremo in 10 giorni Valerenga/ Roma / Bayern /Inter , giusto farla riposare 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Nn c'è lucchetto, quindi gratis.Non capisco perché Vangsgaard ancora in panchina comunque....

Ah grazie,provo a guardare 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Nn c'è lucchetto, quindi gratis.Non capisco perché Vangsgaard ancora in panchina comunque....

Strano, prima c'era. Vabbè, buon per noi sefz

Adesso, pavelmino ha scritto:

Nessuno che aggiorna?

0-0, ancora non è successo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lehman è poco cercata, anche quando ha spazi davanti.
Le danno la palla solo quando non possono fare altro o per passaggi facili.
Fanno male...la Lehman commette degli errori? Beh...anche le altre scegliendo altre soluzioni poi perdono palla tipo la Bonansea o la Girelli che ne hanno perse diverse...dunque perchè non può permettersi di perderle anche la Lehman? Insomma...datele fiducia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Samp è praticamente la nostra squadra B visto tutte le nostre che hanno in prestito , non vincere sarebbe grave 

 

gooooool Cristiana 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gidan73 said:

La Lehman è poco cercata, anche quando ha spazi davanti.
Le danno la palla solo quando non possono fare altro o per passaggi facili.
Fanno male...la Lehman commette degli errori? Beh...anche le altre scegliendo altre soluzioni poi perdono palla tipo la Bonansea o la Girelli che ne hanno perse diverse...dunque perchè non può permettersi di perderle anche la Lehman? Insomma...datele fiducia.

Assist Lehman, gol Girelli

Profeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chromium ha scritto:

Assist Lehman, gol Girelli

Profeta

Ecco...quello che dicevo io. 
La Lehman che si libera andando in profondità. Era capitato anche prima ma non veniva servita.
La Lehman non sarà una fuoriclasse ma sa giocare.

Gol regolare annullato a Thomas per fuorigioco...il fuorigioco non mi pare ci fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.