Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Nell'emergenza c'è sempre un uomo su cui contare: Weston McKennie. A Lipsia ha finito da terzino destro, in passato ha fatto anche l'attaccante"

Post in rilievo

La Juve. nelle difficoltà, può contare su alcuni giocatori in grado di giocare in più posizioni del campo come McKennie, utilizzato da terzino destro dopo l'espulsione di Di Gregorio. Quel ruolo era già stato sperimentato lo scorso anno e, tornando indietro nel tempo, nello Schalke 04 si può rivedere come la duttilità di McKennie lo aveva visto imporsi anche come difensore da centrale e, per due partite in carriera, da attaccante. Tra Juve, Schalke 04 e nazionale Usa in pratica ha giocato in quasi tutti i ruoli e in emergenza per gli allenatori la soluzione, spesso e volentieri, può essere la stessa: Weston McKennie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capivo la situazione che si era venuta a creare in estate. E tutt'ora non l'ho capita.

 

Un giocatore duttile, che non si lamenta mai, ci può stare beni alla Juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Infatti non capivo la situazione che si era venuta a creare in estate. E tutt'ora non l'ho capita.

 

Un giocatore duttile, che non si lamenta mai, ci può stare beni alla Juve.

Voleva un ingaggio quasi duplicato per rinnovare il contratto in scadenza e per lo stesso motivo rifiutò l’Aston Villa rischiando di compromettere l’affare Douglas Luiz. 
 

 Poi credo che qualcuno della sua famiglia lo abbia fatto ragionare. Il giocatore non si discute affatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito di chi sa rivalutare giocatori che sembravano perduti , lui locatelli fagioli, ora non hanno più "passa la palla a quelli con la maglia uguale alla tua" come unica indicazione. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stato uno dei migliori anche nella scorsa stagione e in generale da quando è alla Juventus il suo l'ha fatto.  L'unica cosa è che a volte pare avere dei periodi in stagione dove stacca la spina. Come se si sedesse sugli allori. Con più continuità diventa un giocatore coi fiocchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Infatti non capivo la situazione che si era venuta a creare in estate. E tutt'ora non l'ho capita.

 

Un giocatore duttile, che non si lamenta mai, ci può stare beni alla Juve.

Ha chiesto un rinnovo a rialzo... Con aumento dello stipendio. Alla luce della nuova politica e dei risultati della squadra la società ha preferito non accettare le condizioni poste dal suo procuratore. Poi dopo hanno rinnovato di 1 anno per aspettare come si svilupperà questa stagione (immagino). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha provato a far saltare l'affare Luiz ma nessuno gli ha dato retta! Questo oltre ai ruoli in campo può può fare anche il dirigente! 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Weston Araba Fenice Mckennie.

Probabilmente uno dei calciatori più sottovalutati della rosa.

Mah…sottovalutato da chi?
di certo non dagli allenatori…

6 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Ci ha provato a far saltare l'affare Luiz ma nessuno gli ha dato retta! Questo oltre ai ruoli in campo può può fare anche il dirigente! 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore su cui si potrebbe parlare tantissimo. Ha bisogno di un mental coach perchè le sue priorità (nell'ordine) sono: gnagna, cibo e calcio. Per qualche mese all'anno sposta il calcio nella prima posizione ed è un buon giocatore

 

Purtroppo anche in quei mesi di grazia è un buon centrocampista, forse anche più che buono. Ma in difesa è un incubo. Abbocca a tutte le finte ed è "difensore scivoloso". Con il Lipsia è andato in crisi totale una volta finito a fare il terzino. Da quella parte gli avversari facevano quello che volevano

 

Quindi sono contento che Weston sia ancora con noi ma evitiamo di metterlo terzino per favore. Ho rimpianto Sturaro mentre i tedeschi usavano quell'area di campo piantandoci le tende

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è con la testa e il fisico a posto è un calciatore che si può solo lodare per impegno e sacrificio. Gioca ovunque lo mettono, e spesso riesce a farlo anche bene. Bravo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una risorsa veramente importante, ha una duttilità che sarebbe una manna per qualsiasi allenatore, e poi la prestazione è quasi sempre ottima, pur non essendo un campione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Infatti non capivo la situazione che si era venuta a creare in estate. E tutt'ora non l'ho capita.

 

Un giocatore duttile, che non si lamenta mai, ci può stare beni alla Juve.

Il problema era evidentemente che si lamentava eccome.... E, se è vero quello che si leggeva, stava chiedendo (economicamente) la luna....

Sulla sua duttilità e utilità, niente da dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.