Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la caccia al difensore porta a Bologna: piace Beukema"

Post in rilievo

1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Calafiori a gennaio in prestito se non dovesse giocare molto a Londra

Forse più facile Todibo, visto che ha giocato forse 90 minuti, fino adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Ne scriveranno tante, ma secondo me è più facile che ci riportiamo qualche prestito indietro. Lo stesso Rugani ad esempio. Ma poi siamo in grado di spendere tanti soldi nel mercato di gennaio? Io la vedo difficile. 

Approfitto del tuo messaggio per chiedere, ma Rugani sta giocando in Olanda?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Cosa c'entra era una battuta. Cmq al Real ne ha vinto parecchie mi pare

Si, l’ultima nel 2018 però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Gianly ha scritto:

Matip? Sergio Ramos? Manolas? Kjaer?

Non faresti un contratto fino a luglio ad uno di questi?

A sto punto può rimettersi gli scarpini Chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bologna non si intavolare nulla, guardiamo altrove il mondo calcistico e pieno di difensori. Torbido ma non scherziamo, Rugani andato, Calafiori ce lo possiamo solo sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per chiedere, ma Rugani sta giocando in Olanda?

Praticamente no. È subentrato solo in due partite nel secondo tempo.  Per il resto panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ha un figlio omonimo?

È per me un mistero invocare l'arrivo di ramos,  davvero.  Come ha scritto qualche giorno fa un utente,  a questo punto per 6 mesi potremmo chiamare anche Claudio Gentile o Sergio Brio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È per me un mistero invocare l'arrivo di ramos,  davvero.  Come ha scritto qualche giorno fa un utente,  a questo punto per 6 mesi potremmo chiamare anche Claudio Gentile o Sergio Brio

Tra l’altro, oltre ad avere quasi 40 anni, è un nome dal passato molto ingombrante che rischia di minare gli equilibri di un gruppo giovane che sta crescendo insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È per me un mistero invocare l'arrivo di ramos,  davvero.  Come ha scritto qualche giorno fa un utente,  a questo punto per 6 mesi potremmo chiamare anche Claudio Gentile o Sergio Brio

vista la sfiga che ci sta perseguitando, nel dubbio che potrebbe continuare ad insistere (sgratt), io un Kijaer lo farei arrivare di corsa. Se gli dai 1 milioncino per 8 mesi, secondo me, arriverebbe volando! Gran professionista e, sicuramente, non l'ultimo arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vista la sfiga che ci sta perseguitando, nel dubbio che potrebbe continuare ad insistere (sgratt), io un Kijaer lo farei arrivare di corsa. Se gli dai 1 milioncino per 8 mesi, secondo me, arriverebbe volando! Gran professionista e, sicuramente non l'ultimo arrivato...

Se è per una semplice questione di numero non penso che al momento ci sia questa necessità.  Poi se la cosiddetta sfortuna continuerà ad accanirsi sullo stesso reparto non lo so e magari si faranno a quel punto le valutazioni più appropriate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vista la sfiga che ci sta perseguitando, nel dubbio che potrebbe continuare ad insistere (sgratt), io un Kijaer lo farei arrivare di corsa. Se gli dai 1 milioncino per 8 mesi, secondo me, arriverebbe volando! Gran professionista e, sicuramente, non l'ultimo arrivato...

Niente giocatori finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Niente giocatori finiti.

 Io non ho più l'età, molto probabilmente chiameranno TE , nel qual caso potremmo avere le defezioni in contemporanea (sgrat...sgrratttt) anche di Gatti e  Kalulu. Ma sicuramente ora mi dirai che è meglio buttare nella mischia qualche giovine di belle speranze della NG, anzichè dare 1 milioncino a Kjiaer, giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto siamo corti davanti 

manca un vice Vlahovic da morire

 

un torello che tiene palla cattivo da 25/30 minuti finali di partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.