Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la caccia al difensore porta a Bologna: piace Beukema"

Post in rilievo

Alla Juve piace molto Hato ma la trattativa non sarà semplice visto che l’Ajax lo valuta sui 30 milioni, ma a Torino possono contare sui buoni rapporti con gli olandesi che han portato Rugani ad Amsterdam. Un rapporto più amichevole rispetto a quello di oggi con il Bologna, dove gioca uno degli altri obiettivi per la difesa e cioè Beukema che, rispetto al giocatore dell'Ajax, ha una valutazione più bassa e ha già lavorato un anno con Thiago Motta 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Il bologna non ce lo darà mai

e chi sarà mai...il nuovo Virgil van Dijk? Ma per favore... .doh 

Al netto che potremmo aspettare serenamente il rientro di Bremer, visto che come centrali siamo abbastanza coperti, eventuali investimenti URGE farli su una punta, viste le condizioni di Milik!

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Bologna meglio averci a che fare il meno possibile ed in generale con tutte le società italiane 😬

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne scriveranno tante, ma secondo me è più facile che ci riportiamo qualche prestito indietro. Lo stesso Rugani ad esempio. Ma poi siamo in grado di spendere tanti soldi nel mercato di gennaio? Io la vedo difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo serve subito un difensore. Il Bologna è la stessa squadra che ci ha venduto Calafiori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il difensore va preso ora tra gli svincolati. Non a gennaio.

Ma tra gli svincolati c'è davvero il nulla in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascerei perdere la questione difesa, tanto a gennaio di gente in giro migliore dei nostri non la trovi.

Piuttosto se dovesse esserci spazio mi piacerebbe mettere un paio di innesti davanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non finisca come con Calafiori, prima dicono un prezzo e al momento di concludere sparano cifre assurde. Come tanti altri, penso che abbiamo dato anche troppi soldi in questo porcile. Capisco comunque che comprando all'estero il cartellino di un giocatore che non conosce il campionato si rischia che il giocatore faccia fatica ad ambientarsi in tempi rapidi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Con il Bologna meglio averci a che fare il meno possibile ed in generale con tutte le società italiane 😬

Esatto, intanto proviamo con le soluzioni interne, poi a gennaio magari si guarda ad un'occasione in Europa, alle italiane nemmeno un'euro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lincoln ha scritto:

Capisco comunque che comprando all'estero il cartellino di un giocatore che non conosce il campionato si rischia che il giocatore faccia fatica ad ambientarsi in tempi rapidi 

ho notato che gli unici che si ambientano quasi subito sono i francesi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, a luglio, con 30 milioni ti mandano la maglietta autografata di Hato.

Ma se davvero la valutazione fosse quella, sarebbe da prendere ieri. 

58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Al netto che potremmo aspettare serenamente il rientro di Bremer, visto che come centrali siamo abbastanza coperti

Per il prossimo anno, un centrale va preso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Il difensore va preso ora tra gli svincolati. Non a gennaio.

Non sono d’accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Conosco poco, ma il Bologna è una società nemica. 

Società e tifoseria.
Pessimi da sempre, soprattutto i secondi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.