Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Francisco Conceiçao pronto all'esordio all'Allianz Stadium davanti agli occhi di papà Sergio. La Juve ha già deciso di riscattarlo"

Post in rilievo

3 ore fa, Frascal ha scritto:

Si non c'è un diritto di riscatto, semplicemente nell'estate 2025 scatta la sua clausula e a 30 milioni lo porti a casa. 

Questa clausula vale però per ogni squadra, quindi se lo vogliamo sostanzialmente bisogna sperare:

1) Che col prestito oneroso Giuntoli abbia in qualche modo ottenuto anche una via preferenziale 

2) Che il giocatore a parità di offerte scelga di rimanere con noi

1) se così fosse, questa via sarebbe per gennaio e non per estate prossima. .ok

 

2) speriamo bene. Il ragazzo vale come immaginavo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Riscattare?

Ma non era un prestito secco? 
Non ho letto da nessuna parte di un diritto di riscatto. 

Hai letto bene, ha una clausola di rescissione da 40 mln.

Se hanno deciso di tenerlo procedessero al pagamento della clausola prima che arrivi il Real o il City di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Cosa buona e giusta riscattarlo. Questo è un gran giocatore. Il topolino pazzo. Quando parte palla al piede mi fa gasare. 
 

Unica cosa, stiano attenti quando lo festeggiano per un gol. L’altra sera ho temuto lo spiaccicassero. 😅

a me ha dato fastidio che si sia tolto la maglia dopo il goal. Perchè prendere ammonizioni in modo così stupido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, Conceiçao ha un fisico molto diverso da Barros.

È molto più leggero.

Parliamo di un metro e 70 per 60 kg. Anche Rui pesava 60 kg ma distribuiti in un metro e 58. 

No. Non è così.

La clausola e il diritto di riscatto hanno nulla in comune. Sono due cose molto diverse. 

È proprio questo il problema, la “parità” di offerte.

In realtà no, credo che la Juve con Mendes sia d’accordo per una sorta di diritto di prelazione. In pratica quando scatta la clausola, se la paghiamo le altre non possono fare nulla anche pareggiando l’offerta o alzandola  Credo anche che in questi mesi si lavorerà per rivederla nel pagamento, loro hanno anche Dialò (che però non gioca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Metallox ha scritto:

a me ha dato fastidio che si sia tolto la maglia dopo il goal. Perchè prendere ammonizioni in modo così stupido?

In quei momenti credo che azzeri la ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va comprato senza se e senza ma, questo è forte e diventerà un esterno di livello altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

In realtà no, credo che la Juve con Mendes sia d’accordo per una sorta di diritto di prelazione. In pratica quando scatta la clausola, se la paghiamo le altre non possono fare nulla anche pareggiando l’offerta o alzandola  Credo anche che in questi mesi si lavorerà per rivederla nel pagamento, loro hanno anche Dialò (che però non gioca).

Questo, però, è quello che credi tu. Ma non sta scritto da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

.....e speriamo  rimanga leggero,non è un limite ma la sua forza.

Trasformarlo in un cubo muscoloso limiterebbe quella sua agilità che lo rende un folletto imprendibile....

A parte che ho scritto “problema” tra virgolette, appunto, io sono sostanzialmente d’accordo, ma nel calcio di oggi 60 kg sono davvero pochi.

Dopo di che, nessuno dice che debba diventare un cubo muscoloso, ma il potenziamento atletico aumenta l’esplosività. Guarda il fisico dei centometristi. Non mi pare siano lenti e poco agili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In quei momenti credo che azzeri la ragione.

si però se non dovesse essere disponibile in una partita importante per doppia ammonizione sarebbe da linciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questo, però, è quello che credi tu. Ma non sta scritto da nessuna parte.

Se lo credo un motivo c’è. Non è manco vero che non sta scritto da nessuna parte, fu detto al momento del prestito. Lo scrisse anche Romano.

 

Una spiegazione è che i portoghesi pretendevano l’obbligo ma questo avrebbe fatto finire a bilancio il costo, così invece con una scrittura privata o un accordo tra gentitiluomini si maschera visto che c’è la clausola fissata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Riscattare?

Ma non era un prestito secco? 
Non ho letto da nessuna parte di un diritto di riscatto. 

Infatti non c’è diritto 

 

ma scatterà quella clausola e c’è già specificato nel contratto finora cosa andrà defalcato dai 30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se lo credo un motivo c’è.

E sarebbe?

25 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non è manco vero che non sta scritto da nessuna parte, fu detto al momento del prestito. Lo scrisse anche Romano. 

Mi riporteresti dov’è scritto che abbiamo una prelazione?

4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Se è leggero meglio. Non farebbe quello che fa in campo se non lo fosse. 

Comuqnue ricordo che si gioca a calcio e non a football americano.

Ho già risposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi riporteresti dov’è scritto che abbiamo una prelazione?

L'anno prossimo scatta una clausola di 30 milioni per chiunque. Ci basta l'accordo con il giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

L'anno prossimo scatta una clausola di 30 milioni per chiunque. Ci basta l'accordo con il giocatore

Ecco. 
La clausola è valida per chiunque. 
Se Conceicao fa una stagione di alto livello e poi arriva il City di turno a offrirgli 10 milioni all’anno, noi non abbiamo nessuna prelazione. 
A meno che non sia scritto da qualche parte. 
Sarebbe opportuno lavorare a questo accordo sin da ora. Non escludo che non lo si stia facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei per il secondo tempo... è reduce da un infortunio e va dosato onde evitare casi alla Gonzalez.

Su questo fronte l'allenatore è ancora un po' acerbo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa da parte mia è già dimenticato, in primis perché Conceicao è molto più duttile e abile sulle fasce, zone fulcro del gioco di Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che ho scritto “problema” tra virgolette, appunto, io sono sostanzialmente d’accordo, ma nel calcio di oggi 60 kg sono davvero pochi.

Dopo di che, nessuno dice che debba diventare un cubo muscoloso, ma il potenziamento atletico aumenta l’esplosività. Guarda il fisico dei centometristi. Non mi pare siano lenti e poco agili.

Umhh,a mio parere entriamo in una zona grigia.Aumentare la massa muscolare potrebbe sì renderlo più esplosivo ma probabilmente a discapito della sua agilità.

Senza considerare che una massa muscolare più accentuata potrebbe rendere il giocatore più incline agli infortuni(...ma qui entriamo in teorie non suffragate da veri studi medici...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PR20 ha scritto:

Transfrmarkt dice che ha una clausola da 45 milioni e un contratto col Porto fino al 2029.

Vediamo a fine stagione ma al momento non sembra per nulla scontato riuscire a tenerlo.

La Juventus batte un altro colpo sul mercato: dopo Nico González, in attacco la Vecchia Signora si regala anche il talento di Francisco Conceição. Il giovane esterno offensivo arriva dal Porto in prestito secco a sette milioni di euro più 3 di bonus, legati alla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League. Una cifra importante che, tuttavia, rappresenta di fatto un anticipo sulla clausola rescissoria da 30 milioni di euro presente nel contratto del ragazzo con il club portoghese: la Vecchia Signora dovrebbe poi riscattare il resto della cifra ad anno in corso, grazie a un gentleman agreement in essere con il top club portoghese.

(Fonte Eurosport)

 

...poi si sa...sono giornalisti anche loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.