Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Francisco Conceiçao pronto all'esordio all'Allianz Stadium davanti agli occhi di papà Sergio. La Juve ha già deciso di riscattarlo"

Post in rilievo

Domani, salvo sorprese, per Francisco Conceiçao sarà la prima da titolare all'Allianz Stadium davanti agli occhi di papà Sergio arrivato ieri a Torino. Il giocatore sta conquistando tutti e per lui nei prossimi mesi la Juve ha intenzione di chiudere i discorsi iniziati con il Porto. Tra le società i rapporti sono ottimi così come i rapporti con il procuratore Jorge Mendes, con il prestito oneroso pagando 30 milioni per riscattare il nuovo beniamino dei tifosi bianconeri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta riscattarlo. Questo è un gran giocatore. Il topolino pazzo. Quando parte palla al piede mi fa gasare. 
 

Unica cosa, stiano attenti quando lo festeggiano per un gol. L’altra sera ho temuto lo spiaccicassero. 😅

  • Mi Piace 5
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Giuntoli sia riuscito ad ottenere una via preferenziale sul poter esercitare la clausola di 30 mln il prossimo Giugno.

Giocatore fenomenale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima tecnica,prova spessissimo il dribbling,piccino come Rui Barros,uno dei miei idoli d’infanzia,

come faccio a non volergli bene? 🖤🤍

Avanti cosi Francisco

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol in due gare giocate. Si muove bene, salta l'uomo, è veloce e soprattutto è giovane. Ha tutte le carte in regola per imporsi alla Juve e fare grandi cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Speriamo che Giuntoli sia riuscito ad ottenere una via preferenziale sul poter esercitare la clausola di 30 mln il prossimo Giugno.

Giocatore fenomenale.

Se c'è clausola non serve una via preferenziale. Sarà il giocatore a decidere dove andare tra le società che saranno pronte a pagare la clausola

 

Ora dipende tutto da lui. Se farà molto bene attirerà diverse proposte. In caso contrario sarà la Juve a valutare se esercitare la clausola o cercare di ottenere uno sconto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Riscattare?

Ma non era un prestito secco? 
Non ho letto da nessuna parte di un diritto di riscatto. 

Avevo letto (ma potrebbe essere anche una notizia infondata) che c'è clausola tra Porto e Conceicao per un importo sui 40 milioni. Questa clausola vale per qualsiasi società, quindi anche la Juventus

 

Bisogna capire se a fine stagione il valore teorico di Francisco sarà al livello di quanto inserito nella clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ottima tecnica,prova spessissimo il dribbling,piccino come Rui Barros,uno dei miei idoli d’infanzia,

come faccio a non volergli bene? 🖤🤍

Avanti cosi Francisco

Ma guarda sull'altezza....è che ormai vediamo in campo altezze medie molto importanti, per cui conceicao sembra piccino piccino.

Ma il ragazzo viaggia sui 170..mentre il piccolo grande Rui...era basso davvero..158.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Avevo letto (ma potrebbe essere anche una notizia infondata) che c'è clausola tra Porto e Conceicao per un importo sui 40 milioni. Questa clausola vale per qualsiasi società, quindi anche la Juventus

 

Bisogna capire se a fine stagione il valore teorico di Francisco sarà al livello di quanto inserito nella clausola

C’è una clausola di 30 milioni.

Ma è cosa molto diversa da un diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Riscattare?

Ma non era un prestito secco? 
Non ho letto da nessuna parte di un diritto di riscatto. 

Si non c'è un diritto di riscatto, semplicemente nell'estate 2025 scatta la sua clausula e a 30 milioni lo porti a casa. 

Questa clausula vale però per ogni squadra, quindi se lo vogliamo sostanzialmente bisogna sperare:

1) Che col prestito oneroso Giuntoli abbia in qualche modo ottenuto anche una via preferenziale 

2) Che il giocatore a parità di offerte scelga di rimanere con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Riscattare?

Ma non era un prestito secco? 
Non ho letto da nessuna parte di un diritto di riscatto. 

Ha la clausola che in pratica funge da diritto di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ottima tecnica,prova spessissimo il dribbling,piccino come Rui Barros,uno dei miei idoli d’infanzia,

In realtà, Conceiçao ha un fisico molto diverso da Barros.

È molto più leggero.

Parliamo di un metro e 70 per 60 kg. Anche Rui pesava 60 kg ma distribuiti in un metro e 58. 

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ha la clausola che in pratica funge da diritto di riscatto

No. Non è così.

La clausola e il diritto di riscatto hanno nulla in comune. Sono due cose molto diverse. 

4 minuti fa, Frascal ha scritto:

2) Che il giocatore a parità di offerte scelga di rimanere con noi

È proprio questo il problema, la “parità” di offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Mi ha piacevolmente sorpreso.

 

L'unico dubbio riguarda l'integrità fisica, talchè tende ad infortunarsi.

Quoto. Infatti aspetterei qualche mese prima di riscattarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ma guarda sull'altezza....è che ormai vediamo in campo altezze medie molto importanti, per cui conceicao sembra piccino piccino.

Ma il ragazzo viaggia sui 170..mentre il piccolo grande Rui...era basso davvero..158.

 

11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà, Conceiçao ha un fisico molto diverso da Barros.

È molto più leggero.

Parliamo di un metro e 70 per 60 kg. Anche Rui pesava 60 kg ma distribuiti in un metro e 58. 

 

Si,Barros era più basso e muscoloso,diversi anche come tipo di gioco,ma a me,la memoria,

quando Chico è in campo va al grandissimo Rui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che iniziano a conoscerlo viene il difficile, soprattutto in Italia. Comunque è un giocatore da riscattare perché servono come il pane quelli che saltano l'uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Transfrmarkt dice che ha una clausola da 45 milioni e un contratto col Porto fino al 2029.

Vediamo a fine stagione ma al momento non sembra per nulla scontato riuscire a tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.