Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreabeppeprato82

Indagine plusvalenze, la Roma rischia una maxi stangata: multa fino a 34 milioni

Post in rilievo

18 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per Osimhen stanno aspettando di vedere se può andare alla Juve? 

Noi ci scherziamo su, ma la storia di Osimhen, con tanto di dichiarazioni shock degli ex ragazzi della Primavera del Napoli, è una delle cose più sporche ma accadute nel nostro Calcio. 

Sarei curioso di sapere come la giustifica il mio amico Garrison... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Per Osimhen stanno aspettando di vedere se può andare alla Juve? 

Probabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Stino91 ha scritto:

Scusami, chi sarebbero tutti questi giovani fenomeni che loro avrebbero regalato ed altri poi ceduto a peso d’oro? L’unico ceduto bene mi sembra Frattesi , Scamacca è un caso a parte perché a Roma non poteva più starci per motivi extra calcio e comunque fu Raiola a portarlo al Psv a parametro 0

A parte il fatto che io parlavo di giovani migliori ed il termine "fenomeni" te lo sei inventato tu (ma non è la prima volta che lo fai con me).

Oltre a Frattesi ci metto subito Pellegrini visto che la Roma se lo è dovuto ricomprare dal Sassuolo.

Poi possiamo parlare di Romagnoli che, se non lo ricordi, fu preso dal Milan per 25 milioni di euro (almeno lì ci hanno guadagnato dei soldi).

Poi, fai un po' tu, Calafiori è appena andato all'Arsenal per 50 milioni di euro...

Poi c'è Politano, giovanili della Roma e nato a Roma. Mi sembra a Napoli giochi...

Poi Luca Pellegrini che in A ci sta alla grande.

 

Poi ce ne possono essere anche altri.

Ti ricordo che il Sassuolo, per diretta ammissione di Carnevali, ha fatto più operazioni con i giovani della Roma che con qualsiasi altra società. Ultimi due arrivi recenti, Volpato e Missori.

Cancellieri, classe 2002, ha tatto 36 presenze nell'Empoli lo scorso anno ed adesso è al Parma.

Poi Matteo Ricci (Spezia, Frosinone e Sampdoria) e Marchizza (Sassuolo e Frosinone).

Caprari, altro romano, da 11 stagioni in serie A. 

 

Tu devi anche considerare un altro aspetto decisamente importante.

Nessuno in serie A può spendere 20,30,40 milioni per ciascun giocatore della rosa ed avere giocatori che ti vengono su dal vivaio e che ti possono essere anche solo delle buone alternative a costo zero a un titolare è una manna dal cielo.

 

E quando parlavo di seconde squadre, non so se hai visto il salto quantico che ha fatto il numero di giovani che dalla U23/Next Gen sono finiti in Prima Squadra alla Juventus. Una roba mai vista prima. Questo perché quando tu sei il primo a fare gli interessi dei tuoi giovani, a parità di talento, i risultati sono nettamente superiori visto che bypassi tutte le dinamiche negative che ci sono quando mandi i giovani in prestito.

 

E se è valso per la Juve, varrà anche per Milan e Atalanta ed anche per la Roma quando e se farà la seconda squadra.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

A parte il fatto che io parlavo di giovani migliori ed il termine "fenomeni" te lo sei inventato tu (ma non è la prima volta che lo fai con me).

Oltre a Frattesi ci metto subito Pellegrini visto che la Roma se lo è dovuto ricomprare dal Sassuolo.

Poi possiamo parlare di Romagnoli che, se non lo ricordi, fu preso dal Milan per 25 milioni di euro (almeno lì ci hanno guadagnato dei soldi).

Poi, fai un po' tu, Calafiori è appena andato all'Arsenal per 50 milioni di euro...

Poi c'è Politano, giovanili della Roma e nato a Roma. Mi sembra a Napoli giochi...

Poi Luca Pellegrini che in A ci sta alla grande.

 

Poi ce ne possono essere anche altri.

Ti ricordo che il Sassuolo, per diretta ammissione di Carnevali, ha fatto più operazioni con i giovani della Roma che con qualsiasi altra società. Ultimi due arrivi recenti, Volpato e Missori.

Cancellieri, classe 2002, ha tatto 36 presenze nell'Empoli lo scorso anno ed adesso è al Parma.

Poi Matteo Ricci (Spezia, Frosinone e Sampdoria) e Marchizza (Sassuolo e Frosinone).

Caprari, altro romano, da 11 stagioni in serie A. 

 

Tu devi anche considerare un altro aspetto decisamente importante.

Nessuno in serie A può spendere 20,30,40 milioni per ciascun giocatore della rosa ed avere giocatori che ti vengono su dal vivaio e che ti possono essere anche solo delle buone alternative a costo zero a un titolare è una manna dal cielo.

 

E quando parlavo di seconde squadre, non so se hai visto il salto quantico che ha fatto il numero di giovani che dalla U23/Next Gen sono finiti in Prima Squadra alla Juventus. Una roba mai vista prima. Questo perché quando tu sei il primo a fare gli interessi dei tuoi giovani, a parità di talento, i risultati sono nettamente superiori visto che bypassi tutte le dinamiche negative che ci sono quando mandi i giovani in prestito.

 

E se è valso per la Juve, varrà anche per Milan e Atalanta ed anche per la Roma quando e se farà la seconda squadra.

 

 

 

 

Pellegrini lo avevano ceduto con recompra , Romagnoli a 25 milioni non mi sembra sia stato svenduto , quelli al massimo sono stati Calafiori e Frattesi, con Luca Pellegrini nello scambio con Spinazzola ci hanno guadagnato alla grande , visto che qualche stagione decente da loro l’ha fatta , Politano ceduto a quasi 10 milioni all’epoca al Sassuolo ci stava e comunque era stato acquistato dal Pescara, non era del loro vivaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Pellegrini lo avevano ceduto con recompra , Romagnoli a 25 milioni non mi sembra sia stato svenduto , quelli al massimo sono stati Calafiori e Frattesi, con Luca Pellegrini nello scambio con Spinazzola ci hanno guadagnato alla grande , visto che qualche stagione decente da loro l’ha fatta , Politano ceduto a quasi 10 milioni all’epoca al Sassuolo ci stava e comunque era stato acquistato dal Pescara, non era del loro vivaio 

La recompra era conveniente al Sassuolo, non certo alla Roma, visto che parliamo di un giocatore che era della Roma.

Politano è stato nelle giovanili della Roma per 8 anni...

 

Poi credo che i risultati parlino chiaro. La Roma non ha alzato praticamente niente dopo lo scudetto di Totti e Capello ed è strapiena di debiti.

Quindi cercare di fare qualcosa di diverso credo proprio che sia un dato di fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo schifo romano, d'altro canto ricordiamo i tempi di Viola in cui si pagavano mazzette agli arbitri per arrivare in finale di coppa dei campioni, salvo poi giustificarsi e venire assolti perché "volevamo metterlo alla prova"

Quoto

«Che la Roma abbia dato ad un intermediario 100 milioni per l'arbitro Vautrot è vero ed è un fatto vergognoso. Però voglio ricordare che lo scandalo lo fece uscire Dino Viola...Una denuncia, insomma». I fatti sono noti da tempo, da quando, dopo quel 25 aprile dell'84, la Roma sbarcò in finale dell'allora Coppa dei campioni al termine del romanzesco 3 a 0 al Dundee capovolgendo lo 0 a 2 dell'andata in Scozia.

Quello che, adesso, fa rumore è il racconto dettagliato e degno di un giallo di Riccardo Viola, figlio del presidentissimo giallorosso Dino ai microfoni della trasmissione la «Tribù del Calcio» in onda questa sera su Mediaset Premium. Viola jr era un giovane dirigente della Roma e partecipò alla cena pre-gara durante la quale un segnale convenzionale avrebbe sancito il passaggio dei soldi dall'intermediario all'arbitro. «Arriva un cameriere - racconta Riccardo Viola - si rivolge all'arbitro e dice “il signor Vautrot al telefono”. Quello era il segnale. Quando Vautrot dopo essersi assentato ritorna al tavolo, ci dice “ha chiamato l'amico Paolo e mi ha detto di salutarvi”, io mi alzo e chiamo papà». Il nome dell'intermediario non si è mai saputo. La Corte federale assolse tutti per prescrizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.