Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre Cagliari: “Weah domani non ci sarà. Faremo tutti qualcosa in più per sostituire Bremer. I ragazzi sono determinati per la gara contro il Cagliari”

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli ha tutte le caratteristiche e le qualità che servono per giocare (e bene) da centrale difensivo.

Ci sta che lo provi. E, se dovesse andar bene, sarebbe una svolta mica da ridere.

Non mi sembra abbia la velocità né la tigna del difensore puro.... è un conto una soluzione tampone per 1-2 partite, è un conto farci una stagione

 

In ogni caso ne vai a togliere uno buono in mezzo...sinceramente D.Luiz non ha convinto per niente e Thuram è tutto da vedere.

In mezzo ci vuole alternanza

 

La coperta è cortissima da tutte le parti

Adesso, Gianco ha scritto:

Ma c'entra Conte, perché lo hanno tirato in ballo..

È stato quello di Repubblica, chi altri se no?

tutto calcolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChL ha scritto:

Non mi sembra abbia la velocità né la tigna del difensore puro....

A me sembra le abbia entrambe. 
Mi pare più tignoso di Bonucci, per dire.

Staremo a vedere.

Adesso, ChL ha scritto:

 

In ogni caso ne vai a togliere uno buono in mezzo...sinceramente D.Luiz non ha convinto per niente e Thuram è tutto da vedere.

In mezzo ci vuole alternanza

 

La coperta è cortissima da tutte le parti

Non sono d’accordo.

In mezzo abbiamo Fagioli, Luiz, Thuram, McKennie e Koopmeiners. Considerando che giochiamo a due, bastano e avanzano. 
Naturalmente è un mio parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me sembra le abbia entrambe. 
Mi pare più tignoso di Bonucci, per dire.

Staremo a vedere.

Non sono d’accordo.

In mezzo abbiamo Fagioli, Luiz, Thuram, McKennie e Koopmeiners. Considerando che giochiamo a due, bastano e avanzano. 
Naturalmente è un mio parere. 

Se consideri Koopmeiners non puoi dire che giochiamo a due ..... Non saresti onesto intellettualmente (cit.)  😁😁

 

Per i due posti bassi finora si sono dimostrato affidabili Fagioli, McK, e Locatelli.

Se arretri Koop, saremmo corti in avanti ....come la metti la metti, la coperta è corta

 

Poi io ho espresso l'opinione che dovremmo passare ad un 4321 .... a malincuore, ma non abbiamo scelta: non abbiamo proprio le ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

 

Belle parole.

Mi piacerebbe riportare commenti e giudizi di infimo livello sul giocatore quando in estate, grazie al cielo, rifiutò il trasferimento in premier...

Per atteggiamento anni luce da D.Luiz.

Rassicurante che il tecnico lo abbia capito subito.

 

eravamo veramente in pochi actarus  ad avere fiducia nei suoi mezzi e le sue capacità 

quest'estate non so te, ma io venivo spernacchiato e deriso da parecchi utenti che lo apostrofavano con termini irripetibili e che guarda caso o son spariti oppure  ora fan finta di nulla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChL ha scritto:

Se consideri Koopmeiners non puoi dire che giochiamo a due ..... Non saresti onesto intellettualmente (cit.)  😁😁

A parte che Koopmeiners può giocare anche nei due, almeno 3 su 5 vuoi metterli? 
Abbiamo Fagioli, McKennie, Luiz, Thuram, Teun e Adzic che si spera rientri presto. Di questi, Fagioli, Luiz, Thuram e McKennie si giocano un posto in mediana, Koop e Adzic quello di trequartista. Ma il trequartista possono farlo anche Nicco, Douglas e Weston. Oltre a Yildiz che può venire al centro con Mbangula in fascia.

A centrocampo siamo coperti. 
 

2 minuti fa, ChL ha scritto:

Per i due posti bassi finora si sono dimostrato affidabili Fagioli, McK, e Locatelli.

Thuram aveva iniziato alla grande, eh. E Luiz, prima o poi, dovrà giocare. Altrimenti non ingrana mai. Io lo metterei titolare già domani. 

2 minuti fa, ChL ha scritto:

Se arretri Koop, saremmo corti in avanti ....come la metti la metti, la coperta è corta

In avanti la coperta è corta perché ci manca un vice Vlahovic, mica perché arretri Koopmeiners.

2 minuti fa, ChL ha scritto:

non abbiamo proprio le ali

Perdonami, Nico, Conceiçao, Weah e Mbangula (più, Cambiaso, all’occorrenza) non sono ali? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, Nico, Conceiçao, Weah e Mbangula (più, Cambiaso, all’occorrenza) non sono ali?

E' andato in fissa su questa cosa. Lo posta più volte ogni giorno.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Occhio che ne prendiamo 2 o 3 a partita con Locatelli centrale difensivo.

Chi te lo ha detto?

1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

 

Non ho parole, perdere Bremer nel contesto di squadra di oggi è molto più grave di quando perdemmo Del Piero.

Ma perché esagerate in questa maniera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli ha tutte le caratteristiche e le qualità che servono per giocare (e bene) da centrale difensivo.

Ci sta che lo provi. E, se dovesse andar bene, sarebbe una svolta mica da ridere.

Ho i miei dubbi, poi magari mi sorprende ma spero non serva provarlo li perché significa che si saranno infortunati anche altri giocatori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Weah; Milik e Gonzales sono fuori. Per me giocano tutti e tre, con magari 20 minuti nel finale per Mbangula.

uhmm...per me, invece, domani Mbangula partirà titolare con Yildiz falso 9, facendo riposare Vlahovic. Oppure Mbangula al posto di Yildiz.

Della serie, secondo me, uno tra Yildiz e Vlahovic, domani non partiranno titolari. Ci riaggiorniamo domani per vedere chi dei 2 ci ha..."acchiappato" .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo ascolti senza guardarlo come ho fatto io adesso a tratti sembra Beppe Bergomi.

 

Battute a parte spunti interessanti:

-si resta così almeno fino a gennaio cosa di cui non avevo dubbi 

-Adieu Pogba 

-ci sarà in difesa qualche novità dopo la sosta

-i giocatori che finora hanno giocato poco Danilo e Cabal su tutti continueranno a giocare poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...per me, invece, domani Mbangula partirà titolare con Yildiz falso 9, facendo riposare Vlahovic.

Diciamo che la tua è una speranza 😂

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ho i miei dubbi, poi magari mi sorprende ma spero non serva provarlo li perché significa che si saranno infortunati anche altri giocatori

Io invece sono sicuro che lo proverà.

Ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...per me, invece, domani Mbangula partirà titolare con Yildiz falso 9, facendo riposare Vlahovic. Oppure Mbangula al posto di Yildiz.

Della serie, secondo me, uno tra Yildiz e Vlahovic, domani non partiranno titolari. Ci riaggiorniamo domani per vedere chi dei 2 ci ha..."acchiappato" .ok 

Vlahovic non va in nazionale 

Mbangula non gioca da agosto manco un minuto se non ricordo male

Yildiz nelle ultime uscite e’ stato poco brillante 

 

Boh vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta la conferenza stampa di Motta, come al solito al centro dei messaggi che lancia ci sono il merito e il gruppo. Domani è una partita insidiosa, dopo i giusti elogi di Lipsia una squadra giovane e in costruzione può rischiare di incepparsi. 

Nota a margine la partita di Lipsia, spero sia nel solco di quel Juve - Milan 1-0 all'ottava di campionato del 94-95, in cui nacque la grande Juve di Lippi (avevo 10 anni) del 4-3-3 o di un altro Juve - Milan, quel 2-0 a inizio ottobre del primo anno di Conte. Sappiamo il percorso che poi fecero quelle squadre, anche se forse erano più forti individualmente della Juve attuale di Thiago (ed erano  periodi storici differenti per il nostro calcio in generale). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A parte che Koopmeiners può giocare anche nei due, almeno 3 su 5 vuoi metterli? 
Abbiamo Fagioli, McKennie, Luiz, Thuram, Teun e Adzic che si spera rientri presto. Di questi, Fagioli, Luiz, Thuram e McKennie si giocano un posto in mediana, Koop e Adzic quello di trequartista. Ma il trequartista possono farlo anche Nicco, Douglas e Weston. Oltre a Yildiz che può venire al centro con Mbangula in fascia.

A centrocampo siamo coperti. 
 

 

A centrocampo siamo coperti, concordo, ma Locatelli difensore lo vedo proprio male.

Non ha scatto, non ha colpo di testa, non sappiamo se saprebbe comandare il fuorigioco, sembra non avere nemmeno la cattiveria necessaria.

Un Rugani senza il fisico di Rugani, non mi sembra una buona prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Diciamo che la tua è una speranza 😂

Io invece sono sicuro che lo proverà.

Ne riparleremo.

Si ma scusami oggi abbiamo centrali di difesa che possono sostituire bremer non siamo in emergenza... poi motta ha semplicemente rispsoto ad una domanda dicendo che tutto si puo fare e si prova in allenamento se va o meno.. anche danilo all'occorrenza può passare a centrocampo come mck terzino o cambiaso ala ma sono tutte cose tampone e non fisse.... adesso non ce motivo di arretrare locatelli avendo cabal danillo gatti e kalulu  se poi saremo.in emergenza una soluzione devi trovarla ma spero che non ce ne sia bisogno se poi dobbiamo dire che locatelli messo dietro diventa bremer va bene.. per me rimane una soluzione di emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noto con piacere che adesso i cambi di ruolo o adattamenti di alcuni giocatori possono essere fatti e non vengono criticati a prescindere 😁

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma perchè era l'unico giocatore nostro che sarebbe stato titolare in ogni big europea. Bremer era l'Haaland o il vinicious che si voglia dei difensori, il più forte del mondo e basta. E dopo più di un decennio in cui abbiamo avuto dei lentoni sopravvalutati al centro della difesa eravamo finalmente tornati ad avere un centrale come si deve: VELOCE, scaltro, cattivo, tecnico, perfetto in marcatura, in anticipo, di testa, in tackle. Insomma un centrale vero da difesa a 4 da big europea. Per me come Bremer pre infortunio non c'era nessuno al mondo, mentre ora c'è da capire quando e soprattutto COME tornerà. Sono sfiduciato. Mai visto un giocatore tornare al proprio livello dopo un crociato. 

Le tue osservazioni non fanno una piega MA non esser sfiduciato che non riesca a tornare al suo livello.

 

Un conto che un infortunio del genere capiti (ad esempio) a un Chiesa che -  della rapidità, degli scatti incessanti e dei continui spostamenti laterali (dribbling) - ne fa la sua unica e primaria fonte di gioco ...altro conto sono i movimenti che fa Bremer o un centrale in genere. Personalmente sono MOLTO fiducioso che possa ritornare tranquillamente il giocatore che conosciamo .ok 

Certo, ci vorranno tra i 6 e gli 8 mesi per rivederlo in campo...bisognerà pazientare ma cerca di esser ottimista, ok? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, maur ha scritto:

A centrocampo siamo coperti, concordo, ma Locatelli difensore lo vedo proprio male.

Non ha scatto, non ha colpo di testa, non sappiamo se saprebbe comandare il fuorigioco, sembra non avere nemmeno la cattiveria necessaria.

Un Rugani senza il fisico di Rugani, non mi sembra una buona prospettiva.

Io dico che lo proverà. 
E il suo “spero di sì” mi fa capire che ci sta pensando seriamente. 

21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

poi motta ha semplicemente rispsoto ad una domanda dicendo che tutto si puo fare e si prova in allenamento se va o meno..

E ha detto “spero di sì”.

6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Sicuro non giocano Danilo e Cabal da come ha parlato

Ma dov’è che parla di Cabal? Me lo sono perso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io dico che lo proverà. 
E il suo “spero di sì” mi fa capire che ci sta pensando seriamente. 

E ha detto “spero di sì”.

Ma dov’è che parla di Cabal? Me lo sono perso. 

Ha detto spero di si perché motta ama i giocatori che sanno adattarsi a più ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xangel ha scritto:

C'è voluto un po' ma Thiagone incomincia a gasarmi

A me gasa di più Gaspe, francamente, vedi come ha rinforzato la squadra dalla cessione soprattutto di Koop, sembrano un rullo compressione, più dell'anno scorso, vediamo noi senza Bremer se invece moriamo... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Avevo notato la stessa cosa in tutte le interviste anche io... giustissima osservazione. Sei un giocatore di Poker?

No, a parte un periodo in era adolescenziale 🤣 🤣🤣

Solo mi incuriosiva questa agenda già dalla prima conferenza e allora ho fatto caso se la usasse realmente o meno e mi sono accorto che finora non ci ha mai scritto niente. Mi ricorda quando a scuola facevo finta di prendere appunti per sembrare attento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.