Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cagliari 1-1

Post in rilievo

Il mio umile parere:

premesso che mi aspettavo una partita "fiacca" perchè difficilissimo tenere la pressione nervosa dopo una partita come quella di mercoledì,

la squadra non sta rischiando molto, il Cagliari è chiuso dietro e viene avanti quasi più perchè gli viene concesso che non per convinzione.

Savona è al momento un rebus, ha fisico, ha piede ma ha anche seri problemi in fase difensiva, ha veramente problemi nella difesa della palla e nella lettura delle situazioni quando viene preso alle spalle dall'attaccante. Tra mercoledì ed oggi ho visto almeno quattro situazioni nelle quali era in vantaggio sulla palla e l'uomo gli è andato via senza problemi.

Thuram lo vedo spento, ma potrebbe tranquillamente essere fuori forma partita.

Arbitraggio veramente scarso, due falli consecutivi (il primo veramente brutto) su Conceicao e manco il giallo, falli non fischiati su Koop e Valhovic.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Savona leggendo i vostri commenti sembra stia facendo disastri in campo.

Ma guardando la partita si vede che tatticamente ed atleticamente il giocatore è già molto valido. Effettivamente qualche errore lo compie con la palla tra i piedi ma può solo migliorare giocando. 

Ovviamente non è un titolare ma in rosa ci può stare alla grande.

Proprio oggi nulla da dire . Tolto qualche errorino di gioventù. 
Ha fisico, non va in giro per il campo a casaccio . 
Bene cosi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

senza rigore eravamo 0.0 come sempre

lenti e lenti

Ma che partita hai bisto

 

si muovono tutti 

 

la palla va che è una bellezza

 

abbiamo costruito palle goal limpide

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Si, è un po' lento (di pensiero) ed è un po' macchinoso (è sempre uno di 192cm eh), ma è un giocatore di cui ti puoi fidare e che ha grandi margini. Non vedo nessun problema nel dargli fiducia, sinceramente.

Savona lo trovo molto simile a Miretti, come tipo di giocatore (non come ruolo, chiaramente). Mezzi tecnici buoni, fisicità e corsa che lo fanno spiccare nella next gen, ma forse non quello zic in più che ti fa dire “che bravo!”

Sicuramente sarà utile dato l’infortunio di Bremer e le molte partite come è stato utile e ha giocato molto Miretti quando è stato il suo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte centrale molto bene, inizio e fine così così... Peccato perché potevamo fare il secondo tranquillamente.

 

Thuram un po' in difficoltà, anche ammonito, lo leverei il prima possibile per Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo per larghi tratti, considerando l’impegno settimanale abbia tolto molte energie. Occhio perché avremmo dovuto chiuderla già e invece è ancora partita, più per demeriti nostri (arruffoni davanti e un Koop che sta soffrendo l’assenza da goal) che meriti del Cagliari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

pensava anche che McKennie fosse da cacciare

tutti sbagliamo

ma a te chi lo ha detto che Motta volesse liberarsene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo il primo tempo con 77% di possesso palla, 12 tiri a 2 di cui 5 in porta a 1, 372 passaggi a 109 con accuratezza al 94%, 6 angoli a 2.

Ma chi si lamenta cosa vuole esattamente. 
Ditemi dove si firma per un'annata così.

Ps non si tirava così tanto alla fine del primo tempo da aprile 2022. Dai siamo seri ragazzi!

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo. Peccato per i due gol mangiati. A tratti dominanti. Al netto degli allegristi che probabilmente guardano altre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tkmbianconero ha scritto:

Guardano solo il goal

 

il resto è optional

 

 

dusan con koop gioca benissimo 

Esatto, dicono koop peggiore in campo e solo per il goal sbagliato ma non si accorgono che è tra i migliori per tutti gli spazi che sta creando lì davanti soprattutto per Dusan

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fare il secondo e chiuderla.

bella partita contro un catenaccio puro, l’ennesimo.


Attenzione solo quando entrera’ luvumbo.

Be dai ha fatto molto piu catenaccio il napoli e la roma che sto cagliari che ci ha concesso spazi per raddoppiare subito dopo il primo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo sempre meglio, si vedono molti scambi interessanti.

Il migliore, non è una novità, Locatelli, onnipresente in fase di costruzione, rottura ed oggi anche zona trequarti avversaria.

Con un po’ più di precisione da parte di Koop avremmo potuto essere già sul due a zero, abbiamo creato tanto. L’ olandese sembra un po’ troppo ansioso di segnare ma lo vedo meglio a livello atletico rispetto alle partite precedenti.

Male Thuram, lo toglierei per Douglas Luiz, evitando rischi inutili.

Siamo nettamente superiori, in tutto, bisogna concretizzare.
 

Mina un cagnaccio, attenzione a questo elemento e alle sue provocazioni.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Locatelli a me è piaciuto, in un paio di occasioni ha risolto situazioni che potevano diventare rischiose assai…

Eh, si ... lento di piede ma ha una lettura del gioco di livello superiore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tkmbianconero ha scritto:

Ma che partita hai bisto

 

si muovono tutti 

 

la palla va che è una bellezza

 

abbiamo costruito palle goal limpide

 

 

ma siamo 1-0

e siamo lenti, ok i passaggi ma una volta arrivati ai cc o agli esterni si torna sempre indietro,

 

io almeno mi soffermo su questo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Per adesso è una di quelle partite che al 94esimo ci inculano.

ecco, ho già visto qualche contropiede di troppo che per ora abbiamo sventato, ma con la stanchezza che subentrerà nel secondo tempo potrebbe costarci caro. Fondamentale raddoppiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Koopmeiners all’Atalanta ogni tre tiri segnava, con la Juve o fuori o palo, oggi almeno ha colpito il portiere…ma non va per niente bene così.

ma dategli tempo i gol arriveranno...io credo che ormai è questione di poco. Sembrava volesse battere lui il rigore ho avuto questa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.