Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ogni volta diventa un romanzo infinito. 

Ma forse alla fine dai e dai qualcosa si ottiene. Come apertura mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Wow che apporto a post, ora grazie alla tua analisi siamo più a conoscenza del calcio.

Che risposta da boomer...

Non contorcerti troppo con prosopopee improbabili.

Molto spesso basta una semplice parola per mettere il coperchio ad una pentolata di roba senza senso. Questo era il senso e mi pare sia stato recepito un po' da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi sta bene , a me Fagioli piace proprio invece mediano di regia. A tre ma anche a due. In coppa Italia quando allegri lo mise mediano di regia fece una prestazione mostruosa.

Fagioli è forte, punto... è un regista e con l'esperienza diventerà migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma forse alla fine dai e dai qualcosa si ottiene. Come apertura mentale.

ma dai e dai cosa??! Secondo me è farsi meramente delle pie e soverchie illusioni se pensate che, ripetendo in loop sempre le stesse cose da 70 pagine a questa parte, la gente si convinca su determinate vostre "linee" di pensiero. Ho l'impressione, visti i vostri atteggiamenti e scritti, che vogliate inserire  la Cura Ludovico su VS!

Addirittura parli di...qualcosa si ottiene...chiusure mentali... ma non pensi che ci dovrebbe essere un limite a tutto??!

Vedendo che sei nuovo, ti suggerisco di rispettare i 2 primari canoni per una corretta e civile convivenza in un forum: educazione e rispetto dell'altrui pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Certo si può sostenere che certi gol potrebbero essere trasformati, io sono il primo che domenica a caldo si è arrabbiato di brutto e facevo fatica a crederci.

Però il punto è un altro: leggo in generale e non riferito a te, che a vlahovic si fa la conta delle occasioni mancate, ricamandoci delle critiche anche ingiuste.

Se non partiamo dal presupposto che qualsiasi attaccante preso in considerazione possa sbagliare qualche gol da questo loop non ne usciamo.

In settimana ho visto diverse partite e ti posso assicurare che in molte di queste ho visto attaccanti sbagliare occasioni da gol ghiotte.

 

Il prototipo di attaccante che segna sempre e non sbaglia mai non esiste.

Certo che attaccante infallibile non esiste , mi sembra evidente 

Vlahovic i gol.li fa , li ha fatti e li farà 

Il punto è che,  come accade per i portieri , il centravanti è valutato sui dettagli sopratutto nelle grandi squadre come la Juve

Occasioni come quella con il Cagliari e con Empoli , o con Il Napoli e Inter anno scorso  segnano la demarcazione tra il centravanti da Juve cui siamo abituati , quello che  nel momento decisivo non sbaglia ( Cr7 Hoguain Tevez ecc )  e gli ottimi centravanti cui però manca l ultimo step quello più difficile.per essere considerati davvero un grandissimo

Le categorie esistono , anche nel calcio .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

E aridaje, lo so, koop ha sbagliato 1 big chance, errore...per fortuna che in campo si vede quando c'è e quando no, di certo deve aggiustare la mira...ma io ti parlo di grosse chance sbagliate...io da vlahovic mi aspetto di più e chiunque dovrebbe volere di più se lo si considera forte...per me doveva stare a più gol su azione e magari 1 rigore lasciarlo anche a koop per sbloccarsi ( magari lo aiuta)...

Statistiche o meno, Koop ha sbagliato 3 gol clamorosi solo nelle ultime due partite di campionato. 1 col genoa sul livello di un gol sbagliato anni fa da gagliardini che forse costo' lo scudo ai prescritti e 2 domenica scorsa. Gol che un giocatore con il suo tiro e pagato 60 milioni avrebbe dovuto segnare ad occhi chiusi.

Questo assolve vhlaovic per l'errore di domenica? No ma solo per dire che trovo inutile fare sempre il tiro al piccione su un giocatore. È normale che essendo vhlaovic l'unico attaccante sia quello che segna di più e quello che sbaglia di più. 

Resta il fatto che se non segna lui non segna nessuno perché tra centrocampisti trequartisti esterni ecc c'è il vuoto pneumatico..a parte forse conceicao 

Non è normale che yldiz abbia fatto 0 gol in campionato, che nico gonzalez prima di infortunarsi fosse a 0 gol in 6 partite di campionato, non è normale che nessun centrocampista abbia segnato un gol ecc

Inutile stare sempre qui a menarla su vhlaovic

Magari avessimo una macchina da gol e l'unico problema fossero i gol di vhlaovic 

40 anni fa avevamo uno squadrone mai visto solo che la nostra stella, pallone d'oro ecc, Paolo Rossi segnava col contagocce e si mangiava gol clamorosi peggio di vhlaovic

Sti caxxi perché tanto al posto suo segnavano Platini o altri giocatori (un anno Briaschi che molti manco conoscono nemmeno di nome fece 22 gol stagionali e Rossi 10 di cui 3 in campionato,)

Qui il problema è che in generale facciamo una fatica enorme a segnare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.