Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Chi vince comanda 

Chi vince ha i suoi uomini nei posti di comando

E’ sempre stato così, facciamocene una ragione 

Non me ne faccio una ragione. Aspetto il cadavere di chi comanda ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Quando Vlahovic si è divorato il gol a porta vuota ho detto che questi sono gli errori che ti fanno perdere le partite.

 

Poi la ammonizione a Conceicao è malafede. Col var si danno rigori per degli sfioramenti, qui poteva anche non fischiare il fallo, ma dare l'ammonizione è malafede pura

Penso che malafede sia la giusta definizione. Sarebbe ora di dirlo tutti forte e chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo un tifoso appassionato di calcio e voglio dire la mia: Motta deve cambiare modulo.

Passare a 3 in mezzo e mettere Yildiz più vicino alle zone centrali. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Dove era simulazione?

Non c'è stata. Tra l'altro il fenomeno corre con il rosso in mano quando il portoghese non chiede neanche il rigore ma cade e basta perché affossato. Questo è quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ci fissiamo su possesso o meno, non è il gioco il problema.... il problema è che bisogna essere concreti possiamo fare pure il 90% di possesso se non si chiudono le partite si rischia come si rischia se non hai possesso e rimani dietro... la beffa la rischi sempre gioco di possesso o gioco di difesa e contropiede... se chiudi la partita col secondo gol qualsiasi sia il gioco, a maggior ragione posesso  e controllo la partita la porti a casa... oggi pesano gli errori sottoporta nel primo e nel secodo tempo se ci metti la champions di mercoledì e un po di ritmo in meno, rischi questo... adesso pausa si resetta e si riparte ancora più determinati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso non c'erano nessuno dei due rigori assegnati, non c'era l'espulsione di Concenciao (al massimo lasci correre senza fischiare). Ci siamo mangiati l'impossibile.

Dusan segna goal pazzeschi e sbaglia goal clamorosi.

D.Luiz al momento NO.

 

Arbitro imbarazzante, prestazione Horror.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che si può dire? peccato, mannaggia, ecc. ecc. resta il fatto che D.L. so due rigori in due partite (c'è da chiedersi che caxxo ci fa in area..) e D.V. è così, prendere o lasciare..peccato, squadra da piazzamento in champions, forse, ma già tra le prime tre sarà difficile (metto sopra noi, napoli, prescritti e Dea)..che palle aspettare, qui gli anni passano e la gente invecchia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con Dusan, sarà un caprone e quello che volete ma i suoi gol li fa eccome. Manca una seconda punta o 10 che sia alla Del Piero che segna proprio nei momenti in cui gli altri non riescono. Si può sapere sto Ydliz che cosa è ? Un 10 ? Allora lo faccia giocate lì e non all'ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tutti delle *..l'espulsione di conceicao è una cosa ridicola e in mala fede..

Andate a rivedere il nero su Savona che lo atterra come wrestling in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccarsi all'arbitro per un dubbio secondo giallo al minuto 90 é da indaisti 

Si può discutere sulla simulazione ma mai rigore.

 

Partita non vinta per LUIZ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

la scelta di Mbangula non è piaciuta nemmeno a me, abbiamo visto come l'ingresso di Yildiz abbia cambiato tutto da quel lato. Già avevamo savona piuttosto nullo, due giocatori non all'altezza sono troppi. Koop è uscito per un dolore al costato, una botta rimediata contro il Lipsia. Dusan è quello che fa gli eurogol ma anche quello che sbaglia quelli facili, il dato preoccupante è la poca quantità di tiri in porta dopo tutto il possesso fatto. Arrivati sulla trequarti facciamo fatica a trovare l'imbucata, comunque penso che con Yildiz dall'inizio avremmo segnato almeno un gol in più. Douglas una sciagura.

Dusan combatte per 90 minuti il suo problema è la mancanza di lucidità sotto porta. Ma può starci essendo sempre solo ed oggi aveva Mina che mi pare più grosso di lui. Douglas una sciagura sciagurata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati simili alle squadre di Italiano. Competiamo per il campionato del possesso palla. Ma poi il calcio è un altra cosa, vince chi segna. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

V E R G O G N A . Poi mi chiedono perché non spendo piu un euro per Dazn e porcate simili, PALESE MALAFEDE. SCHIFO, VERGOGNATEVI MAFIOSI INDEGNI SCHIFOSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef deve aggiustare la mira perché nel mucchio ha preso solo kalulu e Conceicao.

 

Sennò meglio Marotta coi p 0 a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

No scusa, non lo fa MAI giocare ed è colpa sua che lo mette mezz'ora? Fino a due settimane fa era scemo perché non lo faceva giocare. 

ci sta pensare che possa essere un giocatore da finale di partita quando vuoi gestire, perchè tiene bene la palla e non sbaglia in palleggio. Però per certe decisioni, come quella di intervenire sul difensore, o come abbiamo visto, di calciare in porta, è veramente troppo lento. Mi chiedo come possa essere stato tra i migliori CC della premier visto che la vanno il doppio di noi, è veramente un grosso mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Cosa ha fatto oltre a fare due passaggi in croce e spadellare palloni manco se fossimo su una spiaggia di Rio?

Cosa ?

Tiro angolato, ribattuto da scuffet con Dusan che ha sbagliato, filtrante per Yildiz, bei passaggi, bei dribling.

 

Voi lo state criticando perché siete prevenuti e soprattutto vedete quello che volete.

Molto meglio lui di K.Thuram per esempio.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A loro forse un cartellino in più.

I nostri ammonti sono tutti e 5 sacrosanti.

 

Oggi c'è veramente poco di cui lamentarsi a livello arbitrale, l' abbiamo persa non concretizzando e tenendola aperta fino alla fine

Il secondo giallo a Conceicao non esiste e che probabilmente non sarebbe stato dato se non fosse stato già ammonito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Certe cose non si possono sentire. Se hai 7 ammoniti con 5 godo mangiati ed un avversario che non tira in porta qualcosa non va 

Thuram falcia da dietro l'avversario 

Savona e Cambiaso fermano 2 ripartenze con 2 trattenute.

Conceicao prende un' ammonizione stupidissima falciando Gaetano girato verso il centrocampo.

 

Tutte ammonizioni sacrosante ed inevitabili, di là forse un cartellino in più, ma la partita è stata arbitrata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara buttata, peccato.

Sprecato troppo nel 1T, calo nel secondo.

Inaccettabile l errore di Vlahovic.

Sempre i soliti limiti del serbo.

Anche basta.

 

Luiz non ha la testa del giocatore di calcio.

Grave errore di Motta metterlo in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli non capisce un cazxo di dinamiche di gioco. Conceicao è in corsa e anche una leggera spinta ti sbilancia e caschi. Quindi quale cazxo di simulazione !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.