Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Soldout ha scritto:

L'Inter fa 10 simulazioni a partita e non ho mai visto una simulazione, anzi, danno sempre rigore, su Conceicao c'è stata una spinta netta, una cavolata del difensore e l'arbitro è corso  addirittura ad espellere...

 

Marotta League, senza dubbi.

 

Pure quello del cagliari era un rigorino..... ovviamente i moviolisti di Dazn stanno già mistificando.

Ma quale marotta league ma smettetela, date la colpa all'arbitro per ogni pareggio o sconfitta anche se si tuffano i nostri o hanno il cervello di una gallina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oggi non abbia molto senso parlare dell’arbitro (al di là dei molti errori), perchè se al 78’ Dusan non si mangia l’impossibile, la partita finisce.

Si è pagato un po’ pegno per mercoledì, ci sta, si va avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa squadra farà meglio in Europa che in campionato. In Italia, per vincerono serve esperienza, malizia, cinismo, a volte si vince di nervi e grinta. 

Questa Juventus deve crescere molto ancora per vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non dimenticare il Cagliari che prende il palo alla fine, ma meglio non pensarci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Motta con i cambi non ci capisce un caxxo su…

vuole stupire oltre le proprie capacità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi errori,troppa sufficienza ma mentalità giusta nel voler raggiungere il risultato

Abbiamo tanti giocatori forti,fortissimi ma all’alba della carriera,quindi difficile già essere al top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lelyne ha scritto:

Come si fa a comprare i giocatori pompati di un campionato dove i prezzi sono pompati? Poi pure con la infuencer appresso.

Ho capito che fognafans puzza di *, ma non hai altro fare di Domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è evidente che DAZN è parte della congrega di sicari della Marotta league, Marelli è fatto di carne putrida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Poi quando ti fa vincere a Lipsia...

Ma sai se vedi bei gol e poi vedi lo scempio di oggi allora forse è un attaccante che ha la giocata ma non sa cosa sia la regolarità e per una grande squadra, a 12 milioni l'anno, pagato 80 milioni, forse non è l'attaccante giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo sfogare i frustrati troll e gli anti generici.

Poi discutiamo come mai Moreiro arbitra ancora. Non era stato radiato? Ha fatto proseliti?

Al netto che forse la formazione iniziale non era giusta. Che le occasioni bisogna sfruttarle e non sbagliare in continuazione.

Ma ormai la serie A è diventata meno credibile del wrestling.

È assurdo! La Juventus gioca con un regolamento decisamente diverso rispetto alle altra 19 squadre.

Senza contare la giustizia sportiva.

È ormai acclarato.

Basta! Basta! Basta!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Meritatissimo??? 

 

Vabbè spengo per oggi 

Il Cagliari ha creato pari occasioni pericolose

.. E. per come si era messa... Potevamo pure perderla a dire il vero

 

Comunque Quando non chiudi le partite... Il pareggio te lo cerchi e te lo meriti a prescindere.  Specie contro un Cagliari penoso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Douglas Luiz fenomeno parastatale del millennio.

o hanno preso un abbaglio gigantesco ed è davvero così scarso da essere un giocatore di bassa classifica, o è talmente sfortunato che non gliene va bene una.

entrambe le possibilità mi terrorizzano.

mi viene da piangere nel vedere in campo quell inadeguato di Danilo al posto di Bremer.

Pogba che sorride in tribuna faccia di *

 

p.s. non sono razzista, ma su Mina ho pensato e augurato le peggio cose.

Non so, nel Brasile più scarso della storia non trova posto , l’Aston Villa nonostante la sua cessione sta volando sia in premier che in Champions, a sto punto qualche domanda inizierei davvero a farmela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che mi ha ricordato tantissimo i pareggi dei primi mesi della prima Juve di conte

Quelle partite tipo bologna, catania, genoa... dove avremmo dovuti farne 4 invece arrivava la fregatura 

 

Anche oggi è stato così 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo rosa corta. Lo si sapeva. Senza Bremer ora anche più fragile. Non siamo da scudetto secondo me. Paghiamo il rendimento per ora sotto le aspettative di Koop e Yildiz. Oltre all'acquisto che appare sempre più errato di Luiz, che avrebbe dovuto essere un titolare.

 

In generale, siamo bellini ma poco cattivi e poco concreti. Con troppi ragazzi che qualche ca*ata rischiano sempre di farla.

 

PS. Seconda ammonizione di Conceicao pretestuosa e chirurgica. Ma è solo la ciliegina. Le principali cause del pareggio sono nostre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Infortunato? Comunque su Conceicao se non era rigore di certo la spinta c’era. Quindi il giallo assurdo

non vedeva l' ora di buttare fuori il nostro giocatore piu pericoloso; la simulazione l' ha voluta vedere a tutti i costi. vergognoso.

in ogni caso tutta la partita ripartenze del cagliare fermate, gialli per noi

nostre ripartenze fermate, manco un misero giallo

 

che poi lo chiedo a tutti, ma su savona l' hanno fatto rivedere se c'era il contatto o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma i giocatori prima di prenderli questi dirigenti li guardano? Perché mi sembra come se guardano i giocatori più costosi e li acquistano ad occhi chiusi, è incredibile 

è stato uno dei migliori centrocampisti della premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nella live e qui lo sto notando.. Eppure il suo l’ha fatto eccetto il rigore

Nel live non ho nominato Douglas nemmeno una volta se non quando ha fatto fallo,mi sa che ti confondi con qualcun altro 🙄qui ovvio che lo critico visto che ci è costato il pareggio assieme all'errore di Dusan

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Marelli.. dice che l'arbitro ha arbitrato bene e mancano addirittura dei cartellini gialli per lanjuve hhaahhaah servo di mafiotta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque delle piccole di solito fottese*a ma auguro a quel * di Mina di retrocedere

Io gli auguro di spaccarsi una gamba in più punti. Grandissimo pezzo di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.