Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Il problema è che tolto Vlahovic in questa squadra non segna nessun altro 

In teoria dovrebbe farlo Koopmeiners ma ad oggi è il fratello scemo di quello dell'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Riguardalo con calma l' episodio di Douglas Luiz perché, purtroppo, calcia e colpisce Piccoli.

 

Fosse stato fermo, mai rigore

Si quello è un episodio pari pari al rigore che ci manca mercoledì. L'espulsione è qualcosa di raccapricciante. Può non esserci rigore ma la spinta e lo sbilanciamento ci sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

@Troy94cosa hai da ridere? È la pura e semplice verità. 

Koop e Nico soldi buttati?

Ma smettila.

Su Luiz ora non bene.

E c'è un motivo se lo tiene in panca. 

Siete indecentemente isterici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Credo che se Allegri (un signore che ha vinto 6 scudetti, non un quinto posto a Bologna) avesse fatto un inizio di campionato con 3 vittorie contro Como, Hellas e Genoa e 4 pari (per un totale di 1 goal segnato), staremmo leggendo altri commenti. E la rosa di oggi ha giocatori più tecnici, dato che sono stati messi a posto molti dei problemi di quella di un anno fa, dove uno come Chiesa (considerato da alcuni il migliore) è stato spedito all'estero.

A Lipsia si è vinto con 2 goal piovuti dal cielo, ho provato a dirlo portando come dato i 27 tiri subiti, ma si tira fuori il vedovismo. Sbagliato, perché io credo Motta per certi versi sia molto simile al primo Allegri, più che a un Sarri, quindi non ho preconcetti e lo supporto, tanto è vero che ho apprezzato l'aver dato una stabilità difensiva per lasciare spazio davanti alla creatività negli ultimi metri. A Lipsia non si è vinto con gli schemi e la difesa alta è stata fatta male, ma col carattere l'hai vinta e poi l'euforia cancella ogni analisi.

Questa squadra se si aprono spazi (e in Europa contro PSV e Lipsia, che giocano a campo aperto, si aprono) può far male, altrimenti non ha ancora trovato le soluzioni per scardinare difese schierate. Come sempre la parola bel gioco non significa niente, soprattutto quando si gioca ogni tre giorni, e la realtà si rivela più complessa dei meme e delle chiacchiere da bar. Lo si vede nell'incostanza di Vlahovic, ed è folle aver creduto di poter preparare una stagione con una sola punta.

Hai rotto i coglìoni. Tu e Allegri.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati dei polli a non chiuderla, abbiamo avuto le occasioni e Vlahovic non può mangiarsi quei gol. Così come gli è stato dato grande merito per la vittoria di mercoledi va detto che questo pareggio è in gran parte responsabilità sua. Questa squadra deve crescere anche sul piano della maturità, certe partite se non le chiudi rischi che poi si complichino, c'è stata troppa superficialità, convinti forse che fosse tutto facile. Siamo incappati nella classica partita - trappola post Champions. Ci vuole più attenzione e cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Partita che mi ha ricordato tantissimo i pareggi dei primi mesi della prima Juve di conte

Quelle partite tipo bologna, catania, genoa... dove avremmo dovuti farne 4 invece arrivava la fregatura 

 

Anche oggi è stato così 

Ho pensato anche io la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Marelli non capisce un cazxo di dinamiche di gioco. Conceicao è in corsa e anche una leggera spinta ti sbilancia e caschi. Quindi quale cazxo di simulazione !!!!

Marelli di calcio non capisce una fava..... l'anno scorso un rigore molto meno netto in udinese inter su Lautaro disse che era netto.

 

Non è scarso, ha delle direttive precise..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marinelli è un uomo ridicolo, gli auguro sinceramente tante cose che non posso scrivere.

Koop male, Luiz grottesco, Mbangula nullo, Vlahovic si divora il goal su respinta di scuffet, Thuram impreciso e prende un giallo inutile, per il resto bene tutti. Andiamo avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma cosa avete contro koop??? Uscita lui siamo spariti 

 

Mha

Ce l’ha sulla coscienza con l’ennesimo gol divorato. A me non sta piacendo per nulla. A centrocampo non da una mano a far nulla. Sulla trequarti é lento e sta sbagliando di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

gestione della partita non buona. Inspiegabile la presenza di Mbangula per 75 minuti con Yildiz in panca. Non ho capito la sostituzione di Koop. Oggi Motta non mi è piaciuto.

Arbitro come al solito protagonista.

Ottimi Francisco e Kalulu.

Vlahovic gol divorato.

Due punti persi.

 

Infortunio al costato è uscito per precauzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema in attacco non è Vlahovic, il problema è non avere una straminchia di alternativa che si alza dalla panchina nel momento in cui Dusan comincia a sbarellare. 
A Duglas Luiz voglio dare ancora tempo, secondo me è un problema di ambientamento perché non può essere quella roba lì.

Thuram invece (come pronosticavo qui sul forum a luglio) è proprio scarso.

Per il resto il solito killer della figc a mettere la ciliegina finale quando non riusciamo a chiuderla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Tra l’altro c’è pure la sosta uff

Ma sai forse è un bene anche per recuperare Koop 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Lui?

Devi vedere noi come non siamo sereni.

A sto punto tenevamo Arthur. 

a gennaio arthur va via, ci deve essere qualcuno che prenda la sua eradita e luiz mi sta sembrando il piu adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Purtroppo non si possono vincere tutte le partite in 10 contro 12.

 

Al di là delle critiche al singolo (l'erroraccio di Dusan) qui abbiamo il problema che davvero segna solo Vlahovic.

 

Non si può sperare che faccia 2 gol lui ogni partita.

Ha fatto gol su rigore! Tutte le occasioni le ha toppate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Io gli auguro di spaccarsi una gamba in più punti. Grandissimo pezzo di melma.

Perfetto per le melde nerazzurre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo lenti e compassati e nel calcio d'oggi non te lo puoi permettere.Se poi,non segni manco con le mani,puoi prendertela solo con te stesso se non vinci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

Credo che se Allegri (un signore che ha vinto 6 scudetti, non un quinto posto a Bologna) avesse fatto un inizio di campionato con 3 vittorie contro Como, Hellas e Genoa e 4 pari (per un totale di 1 goal segnato), staremmo leggendo altri commenti. E la rosa di oggi ha giocatori più tecnici, dato che sono stati messi a posto molti dei problemi di quella di un anno fa, dove uno come Chiesa (considerato da alcuni il migliore) è stato spedito all'estero.

A Lipsia si è vinto con 2 goal piovuti dal cielo, ho provato a dirlo portando come dato i 27 tiri subiti, ma si tira fuori il vedovismo. Sbagliato, perché io credo Motta per certi versi sia molto simile al primo Allegri, più che a un Sarri, quindi non ho preconcetti e lo supporto, tanto è vero che ho apprezzato l'aver dato una stabilità difensiva per lasciare spazio davanti alla creatività negli ultimi metri. A Lipsia non si è vinto con gli schemi e la difesa alta è stata fatta male, ma col carattere l'hai vinta e poi l'euforia cancella ogni analisi.

Questa squadra se si aprono spazi (e in Europa contro PSV e Lipsia, che giocano a campo aperto, si aprono) può far male, altrimenti non ha ancora trovato le soluzioni per scardinare difese schierate. Come sempre la parola bel gioco non significa niente, soprattutto quando si gioca ogni tre giorni, e la realtà si rivela più complessa dei meme e delle chiacchiere da bar. Lo si vede nell'incostanza di Vlahovic, ed è folle aver creduto di poter preparare una stagione con una sola punta.

Quoto ogni singola lettera.

Per quanto penso che Motta abbia dato un po' di entusiasmo sono perfettamente d'accordo con te

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Comunque divertente come ve la prendiate con Vlahovic che s'è magnato un gol, e non con Koopmeiners che se n'è magnati due

Come al solito figli e figliastri.

 

In ogni caso sticatzi, ste partite capitano sempre 1/2 volte all'anno, a sto giro è capitata a noi

 

L'espulsione su Conceincao fa ridere, anche perché poi 1 minuto dopo Mina, da ammonito, trattiene palla e perde platealmente tempo, ma a lui niente.

 

P.S dalla prossima partita Douglas Luiz mettiamolo fuori area però, che dentro l'area ha un effetto peggiore della Kryptonite su Superman.

 

 

Vabbè quello di Vlahovic era una roba senza senso, lo segnava letteralmente chiunque

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è ancora presto, ma per il momento il mercato non sta dando i frutti sperati. Tolti kalulu e conceicao, il resto poca roba o addirittura dannosi (Douglas Luiz sto parlando di te). Già buttati troppi punti, ora o ci si riprende oppure rischiamo il baratro nelle prossime due, difficili, partite. Anche Motta deve capire che non sta più al Bologna, mbangula non è da prima squadra, troppi cambi, troppe formazioni diverse, questa squadra deve avere un po' di stabilità. Vlahovic è questo, ora sparirà per due mesi. Vincere solo una delle ultime 5 partite in campionato è grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Thuram falcia da dietro l'avversario 

Savona e Cambiaso fermano 2 ripartenze con 2 trattenute.

Conceicao prende un' ammonizione stupidissima falciando Gaetano girato verso il centrocampo.

 

Tutte ammonizioni sacrosante ed inevitabili, di là forse un cartellino in più, ma la partita è stata arbitrata bene

fino alla finta simulazione si e quello è un episodio che conta per la gara e quindi influisce negativamente sul giudizio sull'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

è stato uno dei migliori centrocampisti della premier

Con l'Aston villa di Emeri? Quello è come Gasperini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Vai Marelli.. dice che l'arbitro ha arbitrato bene e mancano addirittura dei cartellini gialli per lanjuve hhaahhaah servo di mafiotta

Questo succede anche perché la società (?) è sempre prona. Il tipo che hai come avatar non sarebbe passato sopra a molto meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.