Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Attaccarsi agli arbitri è ridursi al livello dei ciucci. La partita l'abbiamo giocata sotto ritmo abbiamo prodotto abbastanza ma onestamente siamo stati poco intensi. Queste partite le devi chiudere sennò è chiaro che l'episodio contro può capitare. D.L. non aveva nemmeno fatto malissimo mi sembra che sia suo il tiro che ha determinato l'occasione assurdamente mangiata da Vlahovic. Purtroppo il brasiliano ormai è segnato non penso vedrà facilmente il campo da qui in poi.

Tu devi fare il tuo MA sta storia deve finire o non vincerai MAI a giocare contro la terna arbitrale oggi oscena. E giocavi in casa. Ti prendono per il * lo vuoi capire? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Simpatici quelli che qui dentro sbrodolano per il primo posto del loro idolo schettino. E questo dopo aver visto lo scempio di marinelli

Marinelli è una n malafede ed è dall inizio dell anno che gli arbitri stanno continuando sulla lena degli ultimi 2)3 anni..

La società sempre zitta inspiegabile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Siamo riusciti a pareggiare contro una squadra di peti subumani che pare assemblata a Lampedusa.

 

Incredibile la quantità di gol che ci siamo mangiati. 

Non siamo da scudetto .Punto.Se lo giocheranno i prescritti (penso lo vinceranno) e il coniglio azzurro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Credo che se Allegri (un signore che ha vinto 6 scudetti, non un quinto posto a Bologna) avesse fatto un inizio di campionato con 3 vittorie contro Como, Hellas e Genoa e 4 pari (per un totale di 1 goal segnato), staremmo leggendo altri commenti. E la rosa di oggi ha giocatori più tecnici, dato che sono stati messi a posto molti dei problemi di quella di un anno fa, dove uno come Chiesa (considerato da alcuni il migliore) è stato spedito all'estero.

A Lipsia si è vinto con 2 goal piovuti dal cielo, ho provato a dirlo portando come dato i 27 tiri subiti, ma si tira fuori il vedovismo. Sbagliato, perché io credo Motta per certi versi sia molto simile al primo Allegri, più che a un Sarri, quindi non ho preconcetti e lo supporto, tanto è vero che ho apprezzato l'aver dato una stabilità difensiva per lasciare spazio davanti alla creatività negli ultimi metri. A Lipsia non si è vinto con gli schemi e la difesa alta è stata fatta male, ma col carattere l'hai vinta e poi l'euforia cancella ogni analisi.

Questa squadra se si aprono spazi (e in Europa contro PSV e Lipsia, che giocano a campo aperto, si aprono) può far male, altrimenti non ha ancora trovato le soluzioni per scardinare difese schierate. Come sempre la parola bel gioco non significa niente, soprattutto quando si gioca ogni tre giorni, e la realtà si rivela più complessa dei meme e delle chiacchiere da bar. Lo si vede nell'incostanza di Vlahovic, ed è folle aver creduto di poter preparare una stagione con una sola punta.

Allegri va a giocare al gabbione va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Tante quante quelle viste in campo.

Non c'è misura in queste analisi, tre giorni fa apoteosi oggi catastrofe. Quando si capirà che siano ancora in costruzione sarà sempre troppo tardi in quanto a lezione di logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

eh se si potesse comprare esterni, al posto di pensare che con Weah e Mbangula eravamo apposto .ghgh 

Quando alcuni dicevano "che  se ci fosse l'opportunità Sancho va preso" e ti rispondevano che siamo apposto così...

La prossima con la Lazio con il solo Yildiz. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge attaccante.....anche dalla primavera...non le può giocare tutte vlahovic.....nervoso e senza testa quando lo stuzzicano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio che anche quest anno n si lotta x lo scudetto e facciamo così 5 aani senza lottarci...si deve crescere si deve essere cinici e si devono chiudere le partite squadra giovane e con giocatori che devono prendere coscienza di questo campionato con arbitraggi troppo fiscali con noi e più leggerini con gli avversari come ormai è anche questo ovvio..l'errore di dusan pesa tantissmo ma nn si può pretendere di fare 60 partite con un solo attaccante oggi serviva un cambio x farlo anche rifatare e bisogna essere anche cattivi ci facciamo sbegffeggiare tutta la partita da mina presi x il kulo dentro casa nostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita con beffa finale, domini quasi tutto il tempo, non trovi il 2-0 per errori nostri e alla fine prendi il gol...partita vista tantissime volte.


Unica cosa...tenete Douglas Luiz fuori dall'area per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Il secondo giallo a Conceicao non esiste e che probabilmente non sarebbe stato dato se non fosse stato già ammonito

Perché non è simulazione secondo te.

Obert gli poggia una mano sulla spalla, senza trattenere o spingere (dal replay si vede chiaramente)

Per spingere il braccio deve andare in avanti, per trattenere la mano si deve chiudere.

Non avviene nessuna di queste due cose.

 

Ha simulato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che ce la siamo andata a cercare perché i gol devi farli in modo da evitare un epilogo simile, il secondo giallo a Conceicao, per giunta senza pensarsi un attimo ed ai tempi del VAR, è ridicolo quanto vergognoso.

Inoltre il signor Mina che va ad esultare sotto la curva avversaria, andava mandato lui a casa. Questo sia perché un simile gesto è antisportivo quanto pericolosi, sia perché se poi, sbagliando, qualcuno tra quelli fosse partito con i soliti cori razzisti, si sarebbe beccato la daspo, per colpa propria ma nata da un provocatore che invece dovrebbe dare l'esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Koop e Nico soldi buttati?

Ma smettila.

Su Luiz ora non bene.

E c'è un motivo se lo tiene in panca. 

Siete indecentemente isterici.

Si. Buttati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ho capito che fognafans puzza di *, ma non hai altro fare di Domenica?

Dai su, il prezzo di Douglas Luiz era assurdo già da quest'estate.

 

Come fai a intervenire in quel modo su un attaccante che sta perdendo il pallone in area?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Dusan combatte per 90 minuti il suo problema è la mancanza di lucidità sotto porta. Ma può starci essendo sempre solo ed oggi aveva Mina che mi pare più grosso di lui. Douglas una sciagura sciagurata

gol del genere li ha sbagliati anche CR7, certo se avessimo avuto più occasioni....e con il possesso che abbiamo tenuto, era d'obbligo creare qualcosa in più, si arriva in porta troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite...

 

Non abbiamo vinto chiaramente per i troppi gol sbagliati (specialmente il secondo di Dusan) ma come sempre dobbiamo assistere ad arbitraggi ridicoli ...sembra lo facciano apposta.. per alzare polemiche prima della sosta  in maniera che non si parli del  VERO scandalo.. ovvero la società PRESCRITTA E DELINQUENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita lenta penso la stanchezza di coppa un verp peccato se Dusan segna a porta libera la vincevamo , alla fine goal mangiato goal subito

i centrocampisti erano lenti nella costruzione ce da migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Koop e Nico soldi buttati?

Ma smettila.

Su Luiz ora non bene.

E c'è un motivo se lo tiene in panca. 

Siete indecentemente isterici.

Purtroppo questo pareggio arriva nella pausa nazionali. Sarà necessario non loggare per un lungo tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

l'espulsione è davvero assurda comunque, ovviamente a dazn erano d'accordo

Espulsione indegna.

Con la mano sulla spalla che si vede da 10 km.

Arbitro che ha finito il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.