Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Menomale che non fai tu il dirigente alla Juve 

Che c'entra cosa faccio io? Quel gol un giocatore di calcio anche non professionista lo fa. 

Tutto lo specchio della porta libero. E cerca la giocata sul lato esterno già coperto dal portiere. Questione geometrica. Se lui sta sull'esterno e lo specchio è di qualche centimetro puntando la giocata sull'esterno cosa diamine voleva trovare? 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL deve proprio riformattare il carattere

troppo leggere e distratto

perchè oggi come mercoledì l' errore lo fa per troppa sufficienza 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

C'è qualcuno qui nel forum che ha la sensazione che Vlahovic sia troppo solo lì davanti???In mezzo all'area vedo solo lui.

lo scrivo da sempre...nessuno mi ha quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Intanto da allora solo vittorie e pareggi 

Noi dopo 3 pareggi di fila si continua a fare quello .ghgh

Ripeto differenze tra chi vuole vincere o chi no.

Semplicemente perché o non è pronto o non ha i mezzi per farlo 

semplicemente siamo alla settima giornata e sparare sentenze o dati a caso (come quello dei soli pareggi dopo i 3, Genova e Lipsia son stati un'allucinazione collettiva immagino)  non ha senso

questo è un campionato dove non c'è ancora una squadra leader in evidenza, di fatti qui stavate a parlar di Lazio in formissima (e sta perdendo ora, solite sentenze basate sul momento e il piagnisteo dilagante)

di giudizi trancianti per ora ne facciamo tranquillamente a meno, qui si capirà qualcosa forse a dicembre, forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che palle chi scrive “squadra da x posto”. Se siete così convinti delle vostre certezze, vi sfido a giocarvi tutti i vostri averi sul piazzamento che pronosticate. Su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lopio ha scritto:

Hai avuto 7 ammoniti per niente. Io voglio un arbitro imparziale prima del calcio d'inizio. .a me non va bene che non lo sia perchè che * ti costa rivedere gli episodi su Savona o rivedere se il portoghese ha simulato? 

Per la cronaca la famosa immagine del var del 2022 (oggi sarebbe peggio) dice una cosa cosa: sicari. Se no spiegamela tu . Basta cercare "var statistica 2022" immagini. Io la trovo sconcertante. 

È la Figc del vicepresidente UEFA. La rovina del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lo scorso se per questo a fine girone d'andata eravamo a -1 dall'Inter ed a fine campionato a momenti manco ci qualificavamo per la Champions.

Abbiamo gli stessi punti della prima stagione di Conte, e io vedo molte analogie con quell'annata

Io con Conte vedo zero analogie. Quella Juve era molto verticale e creava tantissimo. Segnava poco inizialmente per colpa di attaccanti che faticavano a vedere la porta.

Questa è lentissima e compassata (l'opposto di quella) e crea solo se va in vantaggio, altrimenti crea pochissimo. Aggiungiamoci che manco oltre Vlahovic non abbiamo manco un altro vero attaccante e la frittata è fatta. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non ho capito perché hanno voluto cacciare chiesa .Per giocare con mbangula?

Se non lo hai ancora capito hai dei problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

C'è qualcuno qui nel forum che ha la sensazione che Vlahovic sia troppo solo lì davanti???In mezzo all'area vedo solo lui.

assolutamente, giochiamo con tre davanti ma alla fine Dusan è sempre lì solo in area. Koop prova ad aiutarlo ma non è un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Oggi ha giocato male ma è presto per dire che il giocatore  è scarso.

Per adesso mi è piaciuto molto poco purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra cosa faccio io? Quel gol un giocatore di calcio anche non professionista lo fa. 

Tutto lo specchio della porta libero. E cerca la giocata sul lato esterno già coperto dal portiere. Questione geometrica. Se lui sta sull'esterno e lo specchio è di qualche centimetro puntando la giocata sull'esterno cosa diamine voleva trovare? 

La prossima volta mandiamolo in campo compasso e goniometro allora , il calcio è geometria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Io vorrei un attaccante che segni a porta vuota e giocatori che finalizzassero tutto ciò che viene creato. Iniziamo a migliorare questo poi possiamo parlare di complotti

Facendo così non la si risolve mai. Ci stanno arbitrando contro sempre. Poi quando sei fortissimo tendi a passarci sopra e continui a non risolverla. Siccome gli arbitri te li trovi prima di partire a giocare dovresti badare prima a quello. Poi parliamo della partita singola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Dovresti provare a giocare a calcio sul serio 

Oppure semplicemente correre per prendere un bus o un treno che sta partendo 

Poi mi dici se mentre corri e uno ti tocca la spalla in quel modo vai per terra

E se c'erano i 'sicari" non interveniva il var in occasione del nostro rigore 

Va bene tutto, ma non scadiamo nel ridicolo 

Allora dimmi perché a Lautaro lo hanno fischiato ,dove la mano sulla spalla c'è stata per un quarto del tempo di quello che è stata sulla spalla di Conceicao.

Qui a calcio in molti ci hanno giocato,io sono uno di quelli,quindi dovresti saperlo come funziona,e non vado oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Mamma mia... Così non diventerà mai un top

L'ho già scritto più volte neo topic dedicati a lui: un attaccante vero deve fare i gol facili e ogni tanto qualche gol bello e difficile.

Lui fa solo gol belli, ma sbaglia quelli davanti alla porta (vuota in questo caso).

Bravo col Genoa e a Lipsia, ma oggi non puoi sbagliare quella roba lì.

 

Soprattutto quando mancano 12 minuti e stai sprecando molto contro una squadra di scappati di casa e soprattutto quando gli arbitri non vedono l'ora di scovare un qualsiasi contatto al var o fischiarti tutti i falli contro in attacco

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

 tralasciando bremer,viste le condizioni di milik a noi il mercato di riparazione serve al 100%,se non prenderemo una punta di scorta rimarrei basito

Ma non è correggendo qualche mancanza che ci darà la certezza di portare a casa tutte le partite. Questa poteva essere largamente vinta con meno errori non certo per mancanza di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve l’ha buttata con errori GROSSOLANI, ma l’arbitraggio è stato ancora una volta rivedibile. Nel dubbio si fischia in modo da creare il maggior danno alla juventus, e l’espulsione ne è la prova. Fará giurisprudenza, immagino? 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra cosa faccio io? Quel gol un giocatore di calcio anche non professionista lo fa. 

Tutto lo specchio della porta libero. E cerca la giocata sul lato esterno già coperto dal portiere. Questione geometrica. Se lui sta sull'esterno e lo specchio è di qualche centimetro puntando la giocata sull'esterno cosa diamine voleva trovare? 

Lascia stare. È tutto fiato perso. Ormai sono entrati nel loop che la partita è andata in vacca per colpa dell’arbitro e non perché abbiamo giocatori che sbagliano anche a porta vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Mercoledì ero commosso, ma mi rendevo perfettamente conto del fatto che rigiocandola non l'avremmo mai vinta contro quelli là, ma ancora sognate... A me interessa che si cresca, si costruisca qualcosa, ma niente finora... Solo protagonismo assurdo di quello lì in panchina... 

mamma mia

Cioe’ si e’ capito perche’ ti sei commosso

 

Volevate vincere voi del Lipsia ma niente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Mamma mia... Così non diventerà mai un top

L'ho già scritto più volte neo topic dedicati a lui: un attaccante vero deve fare i gol facili e ogni tanto qualche gol bello e difficile.

Lui fa solo gol belli, ma sbaglia quelli davanti alla porta (vuota in questo caso).

Bravo col Genoa e a Lipsia, ma oggi non puoi sbagliare quella roba lì.

 

Soprattutto quando mancano 12 minuti e stai sprecando molto contro una squadra di scappati di casa e soprattutto quando gli arbitri non vedono l'ora di scovare un qualsiasi contatto al var o fischiarti tutti i falli contro in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orso nerobianco ha scritto:

È la Figc del vicepresidente UEFA. La rovina del calcio 

Vediamo quanto regge. È proprio scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

DL deve proprio riformattare il carattere

troppo leggere e distratto

perchè oggi come mercoledì l' errore lo fa per troppa sufficienza 

 

quello che non capisco è come sia possibile che uno dei migliori centrocampisti della premier (campionato dove ritmo e fisicità fanno tutto) possa avere un passo così compassato e lento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

assolutamente, giochiamo con tre davanti ma alla fine Dusan è sempre lì solo in area. Koop prova ad aiutarlo ma non è un attaccante.

Ok allora ci vedo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Per il bilancio 😡😔...lo avrei ceduto solo con in mano un Adeyemi(ne parlavano tra le cose)

Ecco che ritorniamo sempre a questo.Finché non si mettere a posto il bilancio questa squdra non sarà mai completa .Perché per prendere uno devi risparmiare da un altra parte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.