Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Troppo gol mangiati ragazzi partita dominata il Cagliari nn ha fatto nulla, purtroppo abbiamo ancora fatto i conti con la luna di vlahovic,ma che roba è quel gol mangiato? Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da attaccarsi all'arbitraggio o al gioco. L'unico responsabile di sta batosta è serbo e ha la maglia numero 9. Quello che ha fatto oggi è inqualificabile e insopportabile. 

Non lo voglio più vedere manco dipinto. Ci ha rovinato la stagione! Deve andarsene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turof ha scritto:

Lo volevate in campo??? Ve lo ha messo!!! 2 rigori provocati in 2 partite!!! Una sciagura!!!!!!!!

Spero non veda mai più il campo con la nostra maglia!!!!!!!!!!! Peggio di Arthur che era solo inutile, questo è anche dannoso!!!!!!

È una pippa colossale e lo si sapeva. Non capisco come si fa a buttare nel cess 50 milioni. E di pippe ne abbiamo anche altre… ammazza che caxxo de osservatori che c’ho. Tse (cit. Bombolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz da vendere a gennaio, speriamo di non rimetterci troppo e che qualcuno se lo prenda. Sarò dura.

Pareggio che pone fine alle nostre speranze di scudetto, squadra non all'altezza. Vediamo per il posto champions ma è dura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

Se si potesse far giocare Yildiz trequartista. 

Se si potesse.... 

eh se si potesse comprare esterni, al posto di pensare che con Weah e Mbangula eravamo apposto .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque divertente come ve la prendiate con Vlahovic che s'è magnato un gol, e non con Koopmeiners che se n'è magnati due

Come al solito figli e figliastri.

 

In ogni caso sticatzi, ste partite capitano sempre 1/2 volte all'anno, a sto giro è capitata a noi

 

L'espulsione su Conceincao fa ridere, anche perché poi 1 minuto dopo Mina, da ammonito, trattiene palla e perde platealmente tempo, ma a lui niente.

 

P.S dalla prossima partita Douglas Luiz mettiamolo fuori area però, che dentro l'area ha un effetto peggiore della Kryptonite su Superman.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo top secondo tempo flop, al contrario delle scorse prestazioni. 

Qualche gol mangiato, qualche errore /incomprensione in fase finale e ci può stare, squadra giovane, nuova coi giocatori che devono comunque ancora conoscersi, appena si troveranno a occhi chiusi la musica cambierà. 

MI aspettavo un assedio da dopo il gol subito ma così non è stato. Peccato... 

Partite che devono farci crescere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l' errore di Vlahovic (ma anche quelli di Koop nel primo tempo) lo sapevamo tutti che sarebbe arrivato il pari.....

se questo è Douglas Luiz datemi Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione assurda e partita buttata,  ma, onestamente, devo dire che al momento il mercato è stato un mezzo disastro. Abbiamo davvero poche risorse in zona offensiva.

 

Con queste premesse pure Pogba in stampelle sarebbe oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

. Non ho capito la sostituzione di Koop

Problema fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Su Conceicao era rigore al 100%.

Certo ad altri lo avrebbero dato, anzi anche a parti invertite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

Su Conceicao era rigore al 100%.

Ma no, gli poggia una mano sulla spalla, nemmeno lo trattiene, si è buttato, amen

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro voleva dare il rigore e il rosso. Gran peccato ma sono in pace con me stesso dopo aver vista la partita. Peccato perche Dusan poteva chiuderla ... ma nel prima tempo Koopmeiners ha sbagliato troppi gol.

 

Yeri Mina molto molto irritante.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio meritatissimo del cagliari 

 

Juve pasticciona e Motta non mi sta piacendo. Non riesce a cambiare ritmi.. Come partiamo arriviamo. 

 

Conincecao è un ira di Dio sia in avanti che dietro. Giocatore fenomenale. 

 

Soliti problemi di inconcretezza offensiva. 

 

Ma qui la colpa è di Motta che non riempie l'area.. Costringendo i giocatori a inventarsi sempre qualcosa in mezzo a mille gambe

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non deve più vedere il campo.

Già contro il Lipsia aveva fatto dei contrasti pericolosi in area (oltre al rigore). Qui si è ripetuto.

Sarà bravo ma deve giocare solo nella metà campo avversaria che non è bravo nei contrasti.

Poi certo...avremmo dovuto segnare prima ma non possiamo concedere questi tipi di rigori...non da uno che ci aveva già danneggiato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz sbaglia ogni cosa, una sciagura.

motta continua a cambiare formazione e non si capisce il perche

a Livorno qualcuno sta facendo grossissime risate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in casa non andiamo proprio, oggi partita pressoché inguardabile contro l'ultima in classifica. Primo tempo discreto, secondo tempo lento e senza mordente. Peccato per l'errore di Vlahovic che avrebbe chiuso la partita. Motta deve riflettere molto su un gioco estremamente improduttivo quando incontriamo squadre che si chiudono ma non vedo grandi soluzioni visto le poche scelte che abbiamo in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è chiusa la partita anzitempo la partita, più volte, si sbagliano addirittura gol già fatti, ennesimo furto subito a mano armata sul finale di partita 

 

Abbiamo davvero perso 2 punti oggi, sono incazzato nero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.