Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

si ma secondo me è proprio una questione fisica, è proprio piantato per terra, non riesce mai a cambiare passo, e ciò in fase difensiva lo rende dannoso, non riesce mai a contrastare nessuno ed è sempre in ritardo

Oggi ha cambiato il passo facendo anche tunnel, in fase difensiva dannoso.. Era FERMO sia con il lipsia che contro Piccoli.. Non e’ un giocatore che fa molti contrasti di indole e non e’ mai stato in ritardo in sta partita.

 

Fantasia e prevenzione allo stato puro e siamo nel 2024 con tanti video a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ho visto partita in un bar, erano 2 anni che non vedevo una partita intera causa juve salernitana...... E dopo mercoledì e oggi passeranno altri 2 anni, questi non sono rigori da dare con il var mai. MA La gravità è che contro di noi intervengono sempre

Purtroppo quel movimento con la gamba è stato decisivo in epoca var..si fosse imputato con le gambe non sarebbe neanche intervenuto il var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz da ora in poi stia lontano dalla nostra area. Non è capace di contrastare gli avversari.

 

Nedved fu ammonito per simulazione.

Conceicao viene ammonito per simulazione.

Ma quelli delle altre squadre, tipo Barella e Lautaro non vengono ammoniti mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

C'è qualcuno qui nel forum che ha la sensazione che Vlahovic sia troppo solo lì davanti???In mezzo all'area vedo solo lui.

Si lo è, e soprattutto non è Zirkzee a cui andava bene esserlo.

Dusan con Dybala vicino aveva migliorato il rendimento e sviluppato una buona intesa; paghiamo pure il fatto che Koop non si è ancora sbloccato e sembra giocare con una scopa in * e che Yldiz è ancora troppo incostante.

Per migliorare la fase offensiva purtroppo abbiamo ancora bisogno di migliorare l'affiatamento di diversi protagonisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Troppa fatica a segnare e non si vede la soluzione. Servono altre due punte che non arriveranno 

Io prenderei anche Sergio Ramos per un anno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Credo sia arrivato il momento di mettere dentro la squadra che è stata costruita in estate.

Quindi Thuram Douglas Koop, questo deve essere il centrocampo.

Capirei se stessimo volando in campionato senza di loro, ma siccome abbiamo già avuto diverse battute d'arresto, direi che forse e5il momento di cambiare.

Sono d'accordo. Penso che dopo la sosta Motta dovrebbe smettere di fare il fenomeno e fare giocare i migliori, con un turnover ragionevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Siccome hanno fischiato un rigore inesistente a lautaro (e su quresto eravamo l tutti d'accordo, moviolisti compresi) dovevano fischiarne uno inesistente a Conceicao? 

É questo il tuo ragionamento?

Il problema arbitri contro esiste. Sono i dati del var che lo dicono. Siccome il sistema rema contro meglio prenderne coscienza per quando sarai lì per vincere e fare qualcosa prima che accada. Il problema non è il rigore non dato ma il rivedere solo ciò che ti piace.la simulazione con il var non esiste di fatto cioè non porta alcun vantaggio alla tua squadra visto che puoi rivedere il tutto comodamente. 

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

hai dimenticato Conceicao che ci ha fatto vincere a Lipsia ed oggi è stato il migliore

A me risulta che è stato il peggiore di quel reparto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Però bastava almeno non ammonirlo visto che il tentativo di trattenerlo c'è stato, se avessero usato lo stesso metro con Insigne, Merdens e Tuffaro ogni volta che cadevano appena si sentivano trattenuti allora quanti gialli e rossi avrebbero preso in carriera?

E infatti ho detto tre volte. No rigore, no simulazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Credo sia arrivato il momento di mettere dentro la squadra che è stata costruita in estate.

Quindi Thuram Douglas Koop, questo deve essere il centrocampo.

Capirei se stessimo volando in campionato senza di loro, ma siccome abbiamo già avuto diverse battute d'arresto, direi che forse e5il momento di cambiare.

Sono d'accordo, tutti quelli che possono arrivare al gol devono giocare. Perché a me sta piacendo Fagioli così come il Locatelli di inizio stagione, ma tutti e due non vedono la porta e tirano poco soprattutto da fuori cosa che serve (oggi quel tiro di Douglas poteva sia entrare che far segnare Dusan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Il possesso fine a se stesso l'hai visto solo te

Abbiamo avuto 5/6 nitide occasioni da gol oggi

In una giornata dritta normale finiva 4-0

Purtroppo ci è capitata una giornata storta, amen

3 gare su 7 pareggiate senza creare. Oggi in casa col Cagliari volevi pure avere zero occasioni? Ovvio che oggi abbiamo creato di più (e si punti avresti dovuto vincere largamente) ma miracoli Scuffet non ne ha fatti a parte un paio di patate normali. 

Non sono più 1/2/3 gare, sono 4 su 7. Non è più una casualitá. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Chi da colpe all’arbitro oggi fa il male della Juve

Si può parlare di entrambe le cose e invece c’è la gara a tirarsi fuori, non sia mai eh che si parli anche dell’arbitraggio, non bisogna scendere ai livelli degli altri (pluri cit.) e intanto ce la mettono in quel posto dal 2006 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Però bastava almeno non ammonirlo visto che il tentativo di trattenerlo c'è stato, se avessero usato lo stesso metro con Insigne, Merdens e Tuffaro ogni volta che cadevano appena si sentivano trattenuti allora quanti gialli e rossi avrebbero preso in carriera?

Appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

A me risulta che è stato il peggiore di quel reparto... 

Oggi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male la sufficienza di alcuni nelle giocate e la supponenza di altri nelle fasi di gara.

Non abbiamo fenomeni, se non si gioca  concentrati, accadono queste cose.

Per il resto, errori gravi dei singoli, un arbitro con atteggiamento irritante, e partita buttata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chloe97 ha scritto:

Battaglia inutile mi arrendo 

 

L'anno scorso il rigore su i Lautaro secondo tutto noi non c'era. E on effetti non c'era.

Questo perché secondo alcuni di noi c'era? 

Ragiona 

Ma l anno scorso il var è intervenuto (ricordo bene?) per darglielo, a noi non si è proprio preso in considerazione..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rivedere Taremi col Lecce che cerca di farsi fischiare un rigore facendo un passo all'indietro per cercare un contatto col difensore del Lecce che era sdraiato a terra dietro di lui, ovviamente giallo manco a pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il tuo centravanti sbaglia un gol di quel genere che pure io avrei messo in rete, allora il pareggio ti sta bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra romana said:

Chi da colpe all’arbitro oggi fa il male della Juve

eh no

il male della juve, dimostrato negli anni. è questa fastidiosa superiorità per cui conta solo il campo

poi anno dopo anno, contano i tifosi, le plus valenze, i rapporti con gli arbitri, perchè la juve non è mai danneggiata visto che i suoi padroni non si abbassano a lamentarsi

e purtroppo il tifo è rimasto intrappolato in questo modo di pensare

oggi il pareggio è stato corretto

ma l' arbitraggio è stato un disastro

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sproporzione di valori è inutile attaccarsi all'arbitro scarso, c'è da cambiare qualcosa perchè le occasioni prodotte oggi, con Empoli, con la Roma, col Napoli non bastano per vincere le partite, neanche quando (come oggi) sono clamorose. 

Non basta cambiare spesso gli interpreti a centrocampo o sulla trequarti. 

Senza fare drammi perchè nessuno costruisce in pochi mesi una squadra da scudetto, non quando rivoluzioni la rosa. 

Può farlo Conte che si ritrova una ossatura già pronta e giocatori che si conosco più qualche innesto di qualità, Motta ha un lavoro molto più difficile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Eh ma questo è il punto 

Aivoglia a dire "era meglio questa tattica" se poi da 7 metri non prendi manco la porta 

E allora decidiamoci su sto vlahovic 😅.Secondo me è troppo altalenante nel rendimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Siccome hanno fischiato un rigore inesistente a lautaro (e su quresto eravamo l tutti d'accordo, moviolisti compresi) dovevano fischiarne uno inesistente a Conceicao? 

É questo il tuo ragionamento?

Benissimo. Allora siamo d'accordo che noi giochiamo con un regolamento mentre le altre squadre con un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Ho visto il calendario, prossime due Lazio e Inter, chissà quando vinceremo una partita 

paradossalmente è molto più facile vincer quelle che ti lasciano molto giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.