Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, nedved666 ha scritto:

Vista la sproporzione di valori è inutile attaccarsi all'arbitro scarso, c'è da cambiare qualcosa perchè le occasioni prodotte oggi, con Empoli, con la Roma, col Napoli non bastano per vincere le partite, neanche quando (come oggi) sono clamorose. 

Non basta cambiare spesso gli interpreti a centrocampo o sulla trequarti. 

Senza fare drammi perchè nessuno costruisce in pochi mesi una squadra da scudetto, non quando rivoluzioni la rosa. 

Può farlo Conte che si ritrova una ossatura già pronta e giocatori che si conosco più qualche innesto di qualità, Motta ha un lavoro molto più difficile. 

Conte è un fenomeno .Pochi ca**i

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chloe97 ha scritto:

Battaglia inutile mi arrendo 

 

L'anno scorso il rigore su i Lautaro secondo tutto noi non c'era. E on effetti non c'era.

Questo perché secondo alcuni di noi c'era? 

Ragiona 

la differenza con lautaro è netta...il prescritto riceve uno sfioramento e cade un minuto dopo

sul nostro non è una toccatina e via...la mano rimane sulla schiena e accompagna la caduta del nostro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Battaglia inutile mi arrendo 

 

L'anno scorso il rigore su i Lautaro secondo tutto noi non c'era. E on effetti non c'era.

Questo perché secondo alcuni di noi c'era? 

Ragiona 

Il ragionamento è che a noi non li fischiano mai rigori così e a loro li fischiano sempre.

 

Il ragionamento è che mai e poi mai in una partita così, per giunta in casa, prescritti o ciucci finirebbero con più ammoniti dell’avversario. 
 

Ecco qual è il ragionamento ed è semplice. Il resto sono sofismi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si può parlare di entrambe le cose e invece c’è la gara a tirarsi fuori, non sia mai eh che si parli anche dell’arbitraggio, non bisogna scendere ai livelli degli altri (pluri cit.) e intanto ce la mettono in quel posto dal 2006 

Si ma non in questa partita possiamo dire qualcosa che dalla moviola l’arbitro aveva ragione…dovevamo parlare in altre, ma avevamo allegri che si cagava sotto…poi che ti aspetti da una società che non ci ha mai difeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Oggi non abbiamo creato? Se finiva 3-0 non c'era nulla da dire.

1 gara sulle 4 pareggiate, in casa col Cagliari e con Scuffet che veri paratoni non ne ha fatti. 

Poi se tu sei contento ok, ma uscirtene con "ma le volevate vincere tutte" ancora dopo 3 vittorie in 7 gare fa sorridere. Capisco la fiducia ma atteniamoci al concreto per favore. Sono i punti che contano non le chiacchiere. Doveva finire 3-0 ma non è successo e non è successo nel 60% delle nostre gare 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

paradossalmente è molto più facile vincer quelle che ti lasciano molto giocare

Mah, vedremo. Anche perché siamo proprio contati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

Siccome hanno fischiato un rigore inesistente a lautaro (e su quresto eravamo l tutti d'accordo, moviolisti compresi) dovevano fischiarne uno inesistente a Conceicao? 

É questo il tuo ragionamento?

Non so il suo, ma il mio ragionamento è che se tu arbitro ammonisci per un contatto che c’è, quando puoi benissimo far segno di proseguire (come accade nel 99,99% dei casi) e guarda il caso lo vuoi ammonire sapendo che lo butti fuori, stai semplicemente provocando.

E se provochi è perché sai che questa decisione sarà tutelata da chi di dovere.
Il che è ben più grave di un pareggio casalingo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

quando il tuo centravanti sbaglia un gol di quel genere che pure io avrei messo in rete, allora il pareggio ti sta bene!

Dobbiamo sempre fracassarci i *? Il Cagliari ha avuto * a scippare tre punti sacrosanti. L'arbitro ha rotto le balle pure oggi con ammonizioni a capocchia e var ad orologeria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insensate le critiche a Koopmeiners, la differenza tra quando è in campo o no è clamorosa, è ovunque e fa tutto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafJu ha scritto:

eh no

il male della juve, dimostrato negli anni. è questa fastidiosa superiorità per cui conta solo il campo

poi anno dopo anno, contano i tifosi, le plus valenze, i rapporti con gli arbitri, perchè la juve non è mai danneggiata visto che i suoi padroni non si abbassano a lamentarsi

e purtroppo il tifo è rimasto intrappolato in questo modo di pensare

oggi il pareggio è stato corretto

ma l' arbitraggio è stato un disastro

 

Sono d’accordo su tutto, ma sul pareggi di oggi per me è tutta colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Purtroppo quel movimento con la gamba è stato decisivo in epoca var..si fosse imputato con le gambe non sarebbe neanche intervenuto il var.

Ho capito ma non è normale che uno in area di rigore non può più fare niente, cmq l arbitro aveva valutato un azione di gioco, il var Ha cambiato tutto e sono convinto che a parti invertite non si interveniva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In verità koop siamo già a 4/5 gol mangiati in 3/4 partite ( con la dea li segnava bendato)

Detto questo vlahovic ha la sua dose di responsabilità perché un gol a porta vuota è difficile da sbagliare.

Mi dispiace perché era stato tra i migliori fino al gol sbagliato

All'Atalanta c'è re Mida Gasperini, con lui anche uno scarsone come Retegui farà più di 20 gol :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

3 gare su 7 pareggiate senza creare. Oggi in casa col Cagliari volevi pure avere zero occasioni? Ovvio che oggi abbiamo creato di più (e si punti avresti dovuto vincere largamente) ma miracoli Scuffet non ne ha fatti a parte un paio di patate normali. 

Non sono più 1/2/3 gare, sono 4 su 7. Non è più una casualitá. 

Quelle andranno a raccoglierle molto presto se non iniziano a vincere immediata-ieri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GZNaO44WoAAY2nz?format=jpg&name=large

 

dicendo questo non vuol dire che non ce lo siamo andati a cercare colpevolmente noi il pareggio

ma chi si ostina a dire che non esiste un modo di arbitrare la Juventus e tutte le altre, si, fa il male della juve.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Insensate le critiche a Koopmeiners, la differenza tra quando è in campo o no è clamorosa, è ovunque e fa tutto 

Ma non azzecca una conclusione. Non capisco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Troppa fatica a segnare e non si vede la soluzione. Servono altre due punte che non arriveranno 

Bisogna vedere cosa proporrà Tm già in questa pausa nazionale.

Poi non si sa mai, magari a gennaio scambiamo un centrocampista appena arrivato con un centravanti appena arrivato in Premier..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa si fa a parlare di arbitraggio?

Ma siamo diventati l Inter che cerchiamo Sempre scuse?

Se segnavia e andavi sul due a zero la vincevi e probabilmente finivo la partita in undici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Secondo voi se mettete Barella e Lautaro in questa Juve, cosa succederebbe ?

Entrambi espulsi ogni partita.

Addirittura a Barella l'arbitro richiamato al VAR ha confermato un rigore col Genoa dopo un suo carpiato visto in mondovisione.   .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Credo sia arrivato il momento di mettere dentro la squadra che è stata costruita in estate.

Quindi Thuram Douglas Koop, questo deve essere il centrocampo.

Capirei se stessimo volando in campionato senza di loro, ma siccome abbiamo già avuto diverse battute d'arresto, direi che forse e5il momento di cambiare.

Koopmeiners fa giocare tutta la squadra, ha solo troppa frenesia di segnare; oggi è uscito per una botta di cui era già sofferente. Gli altri due sono molto indietro, ma Motta non li mette spesso in campo non per partito preso, ma perché cercando di alzare la competizione in allenamento questi due, invece di essere oggettivamente più bravi di Locatelli, Fagioli e McKennie, come dovrebbe essere, stanno facendo peggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.