Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Conceicao, le parole di Motta

Il commento sulla decisione arbitrale sul contatto Obert-Conceicao è emblematico di quanto pretenda il tecnico bianconero: un trattamento giusto e uguale per tutti. "Se è simulazione è giusto sia ammonito. Non fanno bene al gioco, ma o c'è, o non c'è. Oggi si apre un precedente, se si fa una volta si deve fare sempre. L'arbitro ha visto e mi fido, ma adesso si deve applicare sempre".

Bene , si è rotto i c...ni pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Una Juve che schierava contemporaneamente Chiellini, Bonucci, Dani Alves, Khedira, Mandzukic, Dybala e Higuain 

Metà valore rispetto a questa qui 

Ma farei anche un terzo .uhm 

Qualcuno ci ha dato giù di spritz, avevamo 3 giocatori davanti da oltre 15 gol a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maurjuve ha scritto:

Ma cosa si fa a parlare di arbitraggio?

Ma siamo diventati l Inter che cerchiamo Sempre scuse?

Se segnavia e andavi sul due a zero la vincevi e probabilmente finivo la partita in undici.

 

Svegliati. Sono anni che esiste il problema arbitraggi. Oggi se ne parla perché non si è vinto. È solo una occasione per ricordarlo che a farlo quando vinci non ti caga nessuno. Il problema è reale anche con il 2 a 0 di vlahovic. O preferisci aspettare di perdere le partite decisive per magagne del var?  

Il fatto che ceferin e gravina comandino e vadano insieme a vedere l'Inter lo vedi un caso? Il fatto che le inchieste a Milano le diriga uno che si presenta in conferenza con il cellulare griffato Inter pure? 

Mi sembra che si preferisca fare gli ingenui per non fare i piangini.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

1 gara sulle 4 pareggiate, in casa col Cagliari e con Scuffet che veri paragoni non ne ha fatti. 

Poi se tu sei contento ok, ma uscirsene con "ma le volevate vincere tutte" ancora dopo 3 vittorie in 7 gare fa sorridere. Capisco la fiducia ma atteniamoci al concreto per favore. Sono i punti che contano non le chiacchiere. Doveva finire 3-0 ma non è successo e non è successo nel 60% delle nostre gare 

Io mi attengo al concreto infatti. Su 9 gare ne abbiamo vinte 5, senza mai perdere ed a livello di risultati stiamo facendo meglio degli ultimi due anni allegriani in cui avevamo l'impegno infrasettimanale(detto che i paragoni dopo un mese e mezzo sono inutili). La testa della classifica è appena a 3 punti. E siamo solo all'inizio di un percorso con una squadra che migliora di partita in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Koopmeiners fa giocare tutta la squadra, ha solo troppa frenesia di segnare; oggi è uscito per una botta di cui era già sofferente. Gli altri due sono molto indietro, ma Motta non li mette spesso in campo non per partito preso, ma perché cercando di alzare la competizione in allenamento questi due, invece di essere oggettivamente più bravi di Locatelli, Fagioli e McKennie, come dovrebbe essere, stanno facendo peggio.

Io posso dire che stanno facendo peggio se me li fa giocare da titolari e magari anche spesso per 90 minuti, come ha fatto con Locatelli le prime partite.

Se entrano a 30 o 20 dalla fine ogni volta, sinceramente sono anche poco giudicabili.

Thuram ha giocato pure meno di Douglas, a volte manco è entrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma oggi hai preso gol a caso non dipende dalla difesa 

certo, infatti ad oggi Motta con zero sconfitte e partite da 0-0 tutto si può dire di non essere partito dalla fase difensiva. Mi riferivo al fatto che a Lispia comunque si erano fatti molti errori, ma l'euforia ha portato alcuni a non notarli. In attacco con Vlahovic e contro squadre bloccate si fa fatica. A voglia a parlare di bel gioco...poi serve pragmatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto solo il gol mangiato da Dusan e l'espulsione eccessiva di Chico.

 

Errori nostri, ma non ci perdonano nulla.

 

Con Gravina in FIGC lo Scudetto non lo vinciamo, segnatevelo. Poi abbiamo le nostre colpe , ma deve essere chiaro a tutti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Proprio si... 

A me sembrava immarcabile al contrario del dirimpettaio mbangula. Hai visto un'altra partita per dire che è stato il peggiore. Davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

 tralasciando bremer,viste le condizioni di milik a noi il mercato di riparazione serve al 100%,se non prenderemo una punta di scorta rimarrei basito

Dalle parole di Giuntoli traspare che un difensore verrà preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Conceicao, le parole di Motta

Il commento sulla decisione arbitrale sul contatto Obert-Conceicao è emblematico di quanto pretenda il tecnico bianconero: un trattamento giusto e uguale per tutti. "Se è simulazione è giusto sia ammonito. Non fanno bene al gioco, ma o c'è, o non c'è. Oggi si apre un precedente, se si fa una volta si deve fare sempre. L'arbitro ha visto e mi fido, ma adesso si deve applicare sempre".

Martinez fa 2/3 svenimenti in area a partita vorrei proprio vederla Marinella che fa il fenomeno come oggi, lo appendono in un nanosecondo al terzo anello di San Siro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Stai palesemente trollando

 E' la quinta volta che te lo scrivo, hai stancato. Basta attribuirmi frasi e pensieri non miei. Ti ho scritto che non sono correlati ma che se fai più possesso palla di tutti (hai quasi sempre tu la palla), spesso nella metá campo avversaria e crei o segni poco allora c'è qualcosa che non funziona. E ho scritto che il calcio alla Italiano (80% di possesso alla e 0 tiri veri) a me non piace.

Non ho mai scritto che si segna facendo meno possesso palla.

 

Questo ho scritto. Il resto lo hai inventato tu. E sinceramente una volta va bene, due, tre, poi anche basta perchè diventa flame (uno entra, legge e crede davvero che io abbia scritto quello che stai inventando tu). 

Abbi pietà perché citi il possesso palla parlando della poca concretezza? Cosa c'entra? Me lo puoi   dire, non farlo di nuovo. Vorrei solo che mi spiegassi perché lo fai perché in un discorso sullaconcretezza tiri in mezzo il possesso palla. Tutto qui non mi pare una domanda complessa. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

visto solo il gol mangiato da Dusan e l'espulsione eccessiva di Chico.

 

Errori nostri, ma non ci perdonano nulla.

 

Con Gravina in FIGC lo Scudetto non lo vinciamo, segnatevelo. Poi abbiamo le nostre colpe , ma deve essere chiaro a tutti.

 

Si deve lavorare su entrambe le cose. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

E' il limite di squadre con questa filosofia di gioco. Non puntano mai alla giocata casuale, a buttarla in confusione. Cercano sempre di costruire, anche ad un minuto dalla fine. Sacrificano la cattiveria e la malizia sull'altare della qualità e della pulizia. Hanno la puzza sotto al naso. Questa squadra di vittorie sporche ne farà poche, e sono quelle che ti fanno vincere i campionati. 

 

In più, per vincere trofei e non prendersi le pacche sulle spalle, quando fai questo tipo di gioco, devi avere almeno un paio di fuoriclasse in squadra. O paghi dazio. Da noi chi sono? Abbiamo tanti buoni giocatori ma ad ora nessun top

Ah beh però se punti alla giocata casuale, e per caso non ti riesce, non segni comunque. L anno scorso ci sono girate bene un po’ di giocate casuali, altrimenti non saremmo entrati in champions tanto per dire. Come si fa ad invocare la giocata casuale e la confusione come mezzo per arrivare alla vittoria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Vlahovic ha ciabattato fuori a porta vuota ho capito che l'imbulata era dietro l'angolo.

Partita dominata m troppi errori,Koop deve svegliarsi e aggiustare la mira.

Conceicao ottimo ma anche acerbo in certe situazioni,tipo il primo giallo molto stupido ed anche il giallo in Champions per togliersi la maglia.

In difesa senza Bremer non abbiamo sofferto niente.

Douglas Luiz altra ingenuità dopo quella di Lipsia,e' anche sfortunato pero' sembra un corpo estraneo e alla fine non ha combinato nulla.

Peccato ma ora cerchiamo di andare avanti,bisogna trovare un modo di alternare Vlahovic con qualcun altro perché oggi a parte quell'errore gravissimo e' stato annullato dalla difesa del Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Una Juve che schierava contemporaneamente Chiellini, Bonucci, Dani Alves, Khedira, Mandzukic, Dybala e Higuain 

Metà valore rispetto a questa qui 

Ma farei anche un terzo .uhm 

329mil contro i 575mil dell'attuale... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna portare pazienza perché abbiamo una buona squadra ma niente di più, al momento 

Vincere i campionati con Mbangula e Savona è dura 

Sono giocatori che al momento valgono i Luvumbo e i Luperto. Forse anche meno.

Koopmeiners si sta integrando a me non dispiace.

Vlahovic è troppo solo, non può farle tutte.

Bremer purtroppo è insostituibile, Danilo ha 34 anni.

Gatti fa buone cose ma anche errori banali.

Nel primo tempo ne aveva combinata un altra delle sue e Di Gregorio si è trovato per fortuna la palla in mano.

L'unico grande punto di domanda è Douglas Luiz.

È lento come una campana.

Rallenta il gioco anche se ha un piede molto raffinato.

E non c'è con la testa perché ha fatto il disastro a Lipsia (dove per fortuna è andata bene) e ne ha fatta un altra oggi.

Dell'arbitro neanche a parlarne l'unica cosa che mi dispiace è non avere Conceicao a Roma

Era fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeee...ma il contatto c'è....è ingenuo il difensore...tra l'altro pallone irraggiungibile andato sul fondo

 

 

Eeee...il contatto c'è, ma conceicao va giù troppo facilmente...simulazione!!!....tra l'altro con la palla tra i piedi

Screenshot_20241006_161056_Chrome.jpg

Screenshot-2023-12-19-alle-00.30.40-1024x575.jpg

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

GZNaO44WoAAY2nz?format=jpg&name=large

 

dicendo questo non vuol dire che non ce lo siamo andati a cercare colpevolmente noi il pareggio

ma chi si ostina a dire che non esiste un modo di arbitrare la Juventus e tutte le altre, si, fa il male della juve.

 

Guarda, basta anche andare a prendere il gol del 3-1 col quale i prescritti affrontano i restanti minuti in scioltezza 

 

C è Darmian che sul tiro è in fuorigioco e passa davanti al portiere bovino ma viene considerato passivo 

 

Idem per il gol di Dumfries a Monza con Arnautovic in fuorigioco che comunque cerca di arrivare sul pallone, pure lui giudicato 

 

Aldilà che poi si scoprirà che non fosse manco in fuorigioco, Bonucci contro la Salernitana venne considerato attivo che non ostacolava nulla di nulla 

 

Che ci sia un doppiopesismo è palese ed evidente 

 

Noi compriamo D.Luiz e loro schierano come top player il club referee manager Giorgio Schenone, questa è la differenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

A me sembrava immarcabile al contrario del dirimpettaio mbangula. Hai visto un'altra partita per dire che è stato il peggiore. Davvero.

Questi sono i voti, secondo una nota app:

Screenshot_20241006_161335_365Scores.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.