Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minutes ago, Birindelli154 said:

Al ritorno bisogna dargliene 4-5, a quel … di Nicola che ha dichiarato che per una questione biomeccanica non c. era assolutamente il nostro rigore, e a quel demente di Mina che ha detto che ha picchiato e provocato perché la società juve ha trattato male cuadrado.

Ma ci rendiamo conto del livello? a questi bisognava tappargli la bocca con 3-4 gol già oggi

Devi capire che questi sono gli highlights delle loro patetiche carriere calcistiche, che altre gioie vuoi che abbiano, sul campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Pareggio totalmente episodico.

 

Partita dominata, pagato il  calo dovuto alla champions.

 

Continuando a giocare così se ne vincono tante ancora

Completamente d' accordo. Non capisco tutti questi piagnistei.

A me la squadra è piaciuta e l' ho vista in crescita. Mi preoccupano solo gli infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Mah, dopo l'1-0 potevi farne altre 2, poi gol mangiato da Vlahovic, il Marinelli ti ha punito, pareggio scontato, bravi loro e polli noi 

Così è più corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Guarda, non noccio nessuno perché troppo presto ma D. Luiz prende 5 mln a stagione ed è costato un po’, altro che lo rivendi facilmente nel caso. 
 

spero ovviamente che non sia necessario, perché altrimenti abbaglio clamoroso. Resto fiducioso

Infatti Luiz ci starà sul groppone per anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Il var contro di noi può sempre intervenire... Nella mia vita calcistica ho visto tante vittorie e tante sconfitte,  con arbitraggi allucinanti, sto ancora male per Bruges juve, ma il var mi ha creato un disgusto nei confronti di questo sport mai avuto prima. E lo dico dal primo anno, juve Cagliari rigore a loro prima partita con var e seconda partita Genoa Juve idem.. Anche con le vittorie si vedeva che piano piano questo strumento si usava in perfetta malafede. Preferisco l errore sul campo punto, ci sono mille attenuanti, ora è tutto finto

E dimentichi Udinese Juventus. Rigore chiaro su Mandzukic neanche rivisto ed espulsione del croato. Poi vincemmo 2-6 e passo’ tutto in cavalleria. Oppure Dani Alves espulso per essersi fratturato la gamba….

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Ma se a parità di episodio i giudizi cambiano da giornata in giornata, figurati tra stagioni differenti. Stai a guarda' il minuto 1:50?

Da giornata a giornata? Da squadra a squadra vorrai dire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Devi capire che questi sono gli highlights delle loro patetiche carriere calcistiche, che altre gioie vuoi che abbiano, sul campo?

Nicola ha anche esultato perché sono da 3 anni che non perde a torino. Si vanta del pareggio ottenuto cin candreva sparito dai monitor del var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non l'ho vista, ma ho capito subito che non fosse partita da 3 a 0, e che si potesse mettere addirittura in modo peggiore di come immaginabile

Oltre che troll pure veggente

Questa e’ un evoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, gnatmm said:

La Juve non vuole pressioni, vuole trascorrere serena la sua infanzia di squadra. Fatevene una ragione, ne ha diritto. Se avete bisogno di sfogarvi andate a San Siro. O tornate al gabbione. 

.quotone.quotone.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ok abbiamo visto una squadra che ha cercato fino alla fine di mantenere il pallino del gioco, mangiandosi 2 se non 3 occasioni nitide...avreste preferito chiudervi dal 70esimo per proteggere l'1-0? o preferite una squadra che alla 7a in campionato cerca di dominare il gioco, rischiando, e ahimè anche imparando che alcune partite vanno chiuse...
 

Abbiamo preso gol su rigore, non su un contropiede, quindi il discorso di chiudersi o continuare ad attaccare c'entra poco con quanto accaduto oggi. Chiudendoci il rigore poteva scapparci lo stesso o potevamo prendere gol in altro modo.

A mio giudizio l'atteggiamento avuto nella ricerca del secondo gol è stato corretto, però bisogna essere più precisi e cinici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltre che troll pure veggente

non capisco perché non scommettano tutti i propri averi se sono così sicuri del risultato prima ancora che inizi la partita, boh…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Guarda che se parte dall'inizio invece che un rigore contro a partita ne causa due ...

Oppure fa quelle belle giocate che ha fatto prima del rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono giocare tutte ste partite con un solo attaccante giovane ed inesperto.

Siamo una squadretta punto.

Se ci va di * arriviamo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10 Leon ha scritto:

Quello su Conceicao era  RIGORE. 

Assolutamente no

Però doveva lasciar correre perché la spalla gliela prende

L'espulsione è inaccettabile 

Il rigore non c'è mai imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che può ambire al massimo a un posto in Champions, prima avevamo solo lacune in attacco ora anche in difesa con l'infortunio di Bremer, purtroppo ci sono squadre che numericamente sono molto più attrezzate di noi, prendete il Napoli gioca solo il campionato ed ha un reparto offensivo più completo del nostro.

Ma una squadra come la Juve può presentarsi con il solo Vlahovic fino a gennaio è una roba che manco le provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

invece secondo me la partita, per forza di cose, è stata importata nel modo corretto dopo l enorme dispendio energetico di mercoledì avendo poche riserve: chiuderla nel primo tempo con 2-3 gol e poi gestire le energie. Se, come doveva essere viste le occasioni, il pepino tempo fosse finito con due gol di scarto o più, non ci sarebbe stato nulla da dire. Purtroppo è capitato l episodio che ti ha riportato in oareggio dopo almeno 3 gol sbagliati. E poi siamo stati scientificamente castrati nel tentativo di vincerla, buttando fuori conceincao a un quarto d’ora dalla fine considerando il recupero 

Ho fatto la somma 

Empoli Roma Napoli Cagliari 

E l'approccio di Motta non mi è piaciuto

Nella gestione complessiva di tutte e 4 le partite. 

 

Per essere il più sintetico possibile.. In certe occasioni.. Secondo me.. Motta deve cercare di mettere da parte il fioretto e usare più la sciabola quando la situazione lo richiede. Invece Lho visto troppo piatto..a ciogiolarsi sul suo credo calcistico. 

 

Cioè se vedi che quella chiave non apre la serratura... Non insistere... Prova un altra chiave. 

 

Ecco questa elasticità mentale gli manca. Quindi mi chiedo: Ha in tasca un mazzo di chiavi.. O ne ha solo una? 

 

SEMPRE SECONDO ME 

.. Naturalmente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Non si possono giocare tutte ste partite con un solo attaccante giovane ed inesperto.

Siamo una squadretta punto.

Se ci va di * arriviamo 4

Ultimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non l'ho vista, ma ho capito subito che non fosse partita da 3 a 0, e che si potesse mettere addirittura in modo peggiore di come immaginabile

Non l'hai vista e manco l'hai capita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Assolutamente no

Però doveva lasciar correre perché la spalla gliela prende

L'espulsione è inaccettabile 

Il rigore non c'è mai imho 

il rigore ci sarebbe se ci fosse uniformità di giudizio visti i precedenti che hanno dato al napoli e all inter per interventi assolutamente uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Oppure fa quelle belle giocate che ha fatto prima del rigore

Magari fa le "belle giocate" e nessuno la butta dentro e provoca due rigori contro, vedi tu ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In questa squdra non c’è nessuno che abbia mentalità vincente a partire proprio da motta

Come si fa a scrivere una roba del genere dopo la partita di champions con il lipsia, è assurdo veramente 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.