Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita dominata da una buona Juve, che purtroppo butta 2 punti nel césso per la dabbenaggine di Douglas Luiz e i clamorosi errori di tiro di Vlahovic e Koopmeiners.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ci sta pensare che possa essere un giocatore da finale di partita quando vuoi gestire, perchè tiene bene la palla e non sbaglia in palleggio. Però per certe decisioni, come quella di intervenire sul difensore, o come abbiamo visto, di calciare in porta, è veramente troppo lento. Mi chiedo come possa essere stato tra i migliori CC della premier visto che la vanno il doppio di noi, è veramente un grosso mistero.

Guarda,  io quando ho chiesto qui dentro perché l'avessimo comprato, mi hanno risposto perché la juve aveva i soldi. Allora mi sono anche chiesto, perché le altre squadre non lo hanno cercato? Comunque, pazientiamo. Non possiamo fare altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra non ancora matura per mantere livelli sempre altissimi. 

Del resto se pigli giocatori da Fiorentina Atalanta e Aston villa non é che puoi pretendere da subito grandi mentalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Non sono 5 anche quest’anno o cambia qualcosa? 

Dipende da come vanno in europa le squadre italiane ma avendo più squadre in champions sarà più difficile,quasi proibitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me abbiamo giocato bene, è mancato solo il gol, clamoroso quello mangiato da Vlahovic nel secondo tempo. Su D. Luiz preferisco non commentare, non mi piace far diventare un giocatore capro espiatorio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Dipende da come vanno in europa le squadre italiane ma avendo più squadre in champions sarà più difficile,quasi proibitivo

Grazie, non sapevo il meccanismo 🙏👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mat ha scritto:

Di cui 3 in casa....

Roma e Napoli però 

 

Dicamole tutte non numeri per rafforzare le proprie idee.

 

Al momento siamo a -3 dalla prima e in champions a punteggio pieno

 

Potevamo fare di più? Si

 

È un progetto nuovo? Si

 

Luiz tromba troppo? Si (vuoi dargli torto?)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platinì the god ha scritto:

Io ricordo tutto,dal rigore ed espulsione non dati in Borussia Juve al fuorigioco del Real ai gol( non gol) di Galante e Bresciani 

Certo, anche il gol di laudrup, che stranamente qua a Napoli non si ricorda più nessuno, non so se sei d accordo con me ma con il var certi errori ti portano a pensare alla malafede, anche la quantità di gol annullati per fuorigiochi a dir poco imbarazzanti.... Statisticamente siamo sfortunati con i frame.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 vittoria nelle ultime 5 in campionato. Pari punti con la Lazio. Prossime due proprio Lazio e Inter. Un suicidio la partita di oggi. Imperdonabile. Male tutti, compreso Motta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

con empoli e roma concordo, oggi no, oggi la metaforica porta l abbiamo sfondata più volte ma abbiamo sbagliato 3 gol fatti. Poi è bastato un episodio casuale e uno scientifico per farci pareggiare 

Non lo so... 

Per me paradossalmente avevi i mezzi per vincerla anche nei 9 minuti finali in dieci.. se provavi qualcosa di diverso... Tanto era scarso il Cagliari in difesa. Tipo dare manforte a vlaovic in area anziché continuare a lasciarlo solo 

 

Però vabbè so.. Che con i se e con i ma non si va da nessuna parte. 

 

Mi limito solo a dire che credo non si possa pretendere dai nostri giocatori che per fare un gol si debbano inventare ogni volta gol da fantacalcio. Deve trovare anche un modo per fare gol sporchi visto che in squadra non abbiamo messi o cr7... E per fare i gol sporchi devi semplicemente rioeoire l'area con più uomini... E vedrai che così anche un autogol fortunoso lo fai. 

 

Non puoi sempre sperare negli eurogol fantascientifici di Lipsia. Devi mettere in condizione la tua gente di spingerla dentro a porta vuota... Quei gol che anche mio nonno sapeva fare... Come si usa dire. 

 

Questo a Motta secondo me manca. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manuel87bs said:

70,5 di media punti in questo momento , uguale ad allegri, ma allegri veniva insultato, Motta lo si chiama fenomeno del bel gioco

ok calcoli la media dopo sette partite, ma quella di oggi l'hai vista...ti consiglio di controllare i dati di tiri in porta, Xg e possesso palla poi dimmi se oggettivamente questa squadra è da 4/5 posto. 
Vuoi fare questa media, con Conte al primo anno ne abbiamo vinte 5 su 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vlaovic ha sbagliato un gol inverosimile,però vorrei anche sottolineare che segna solo lui ,il pallone d'oro futuro yildiz e ancora a zero in campionato e idem kop

Visto che Vlahovic veniva da 2 doppiette, che eravamo ad inizio gara e che si deve sbloccare, oggi avrei voluto che il rigore lo calciasse Koopmeiners che all' Atalanta peraltro era il rigorista 

 

Abbiamo estremamente bisogno che ingrani dal punto di vista numerico perché appunto tolto Vlahovic non segna nessuno con una certa costanza 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

A noi ci voleva Conte 

Probabilmente in 3 anni avremmo vinto due campionati ma lasciando macerie.

io spero che il progetto sia più ambizioso di così.

 

Poi per carità, sulle vittorie nessuno ci deve sputare sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto adesso il risultato ma davvero abbiamo pareggiato?...senza parole.. scudetto non è per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sempre detto…con Conte queste partite le vinci a occhi chiusi…

E quelle col Lipsia le perdi a occhi chiusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il rigore è inesistente non si può smaterializzare è come Iuliano/Ronaldo 

Il rigore c'è perchè lui calcia, fosse rimasto immobile allora no. Poi si può discutere se sia giusto dare certi rigori, così come il nostro del resto (uno di quei rigori che io non darei mai), ma da regolamento ci stanno entrambe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Probabilmente in 3 anni avremmo vinto due campionati ma lasciando macerie.

io spero che il progetto sia più ambizioso di così.

 

Poi per carità, sulle vittorie nessuno ci deve sputare sopra 

Se agnelli prendeva Conte prima che andasse all’inda a quest ‘ora avevamo 3-4 scudettli in più ma facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq una squadra che vuole vincere lo scudetto non si può permettere questi passi falsi in casa con il Cagliari...quella cattiveria vista mercoledì la dobbiamo mettere sempre sennò anche quest'anno saremo spettatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se stava fermo forse, ma ha calciato e sullo slancio non prendendo il pallone è andato sull'uomo.

Quello del Cagliari tira una ginocchiata al nostro non guardare solo il piede come ti dicono a Dazn, che quello è un canale interista..... è un normale contrasto di gioco, mi è parso chiaro che l'arbitro per tutti i 90 minuti non vedesse l'ora di fischiarci contro. 

 

Con l'Inter viene applicato un metro di giudizio opposto a quello visto oggi, rigore ad ogni sfioramento e non ho mai visto un'ammonizione per simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Se agnelli prendeva Conte prima che andasse all’inda a quest ‘ora avevamo 3-4 scudettli in più ma facile 

Non lo so, ma di sicuro a quest’ora Conte non era più il tuo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

1 vittoria nelle ultime 5 in campionato. Pari punti con la Lazio. Prossime due proprio Lazio e Inter. Un suicidio la partita di oggi. Imperdonabile. Male tutti, compreso Motta. 

Lazio e Udinese.... 13 punti su 21, big match solo 2, è inaccettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non puoi sempre sperare negli eurogol fantascientifici di Lipsia. Devi mettere in condizione la tua gente di spingerla dentro a porta vuota..

Ok, ma quelli mangiati oggi da Vlahovic e Koopmeiners se non sono a porta vuota poco ci manca. Soli davanti al portiere manco l’hanno centrata, la porta.

A differenza di Empoli e Roma, di occasioni oggi ne abbiamo create tante, ma se chi dovrebbe segnare abbatte gli spaventapasseri nei campi dietro le tribune, c’è poco da fare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reparto offensivo da squadra di Conference, con 90 milioni potevamo prendere 2 signor giocatori invece del duo Luiz - Gonzalez acquisti che non solo non fanno la differenza ma con il primo addirittura dannoso forse nel tentativo di emulare il suo connazionale Alex Sandro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.