Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Però se luiz non rende non è un abbaglio di giuntoli che l ha preso. Sono 3 anni che lo seguono tutte le big di premier ed era a detta di tutti gli addetti ai lavori uno dei migliori centrocampisti della premier. A differenza di arthur ad esempio, che non ha mai mostrato nulla neanche al barcellona

Non sai quello di cui parli.

Arthur il 1 anno a Barcellona fece bene , un periodo era considerato addirittura l’erede di Iniesta ….(tra l altro il Barcellona lo pagó un sacco di soldi ed era molto quotato quel periodo)

D Luiz lo ricorda tremendamente purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente 2 punti facili buttati, a loro in più mancavano Pavoletti e Lapadula davanti…

Motta smetta di essere “stranino” e presuntuoso e faccia giocare chi deve, senza continui esperimenti con gente inesperta della NG…

Circa Douglas o casi sono due: o lo voleva lui in quanto ritenuto “funzionale “ al suo gioco, o glielo ha imposto Giuntoli per soddisfare strane strategie di mercato, fatto sta che e’ costato 50 milioni, al di là della vendita di  Barrenechea e Illing…

E Koop cosa ha ? E’ infortunato pure lui?

Possibile poi che tutte le disgrazie, infortuni, arbitri ecc tocchino tutte a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non è che sia il massimo, ma non abbiamo perso. Forse ti ha convinto l’osceno parolo

Secondo me non li guardano più i risultati, criticano a prescindere..

😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo prendersela con dusan. Gol clamorosi ne ha sbagliati anche koopmeiners ma soprattutto senza l'invenzione arbitrale il Cagliari non avrebbe mai pareggiato. Solito arbitraggio vergognoso contro cui sarebbe il caso di protestare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ora la prossima in campionato che si inventa motta?cabal trequartista?se facesse meno il fenomeno sarebbe anche bravino,oggi non era assolutamente il caso di fare riposare (il pur non fenomeno) yildiz e thuram messo dentro dopo che fagioli ha fatto un partitone in Germania e un altra cavolata, soprattutto se si va incontro alla sosta

Rouhi e Mbangula coppia d'attacco..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non è che sia il massimo, ma non abbiamo perso. Forse ti ha convinto l’osceno parolo

Per la Juventus pareggiare con il cagliari è come perdere,l'utente sbagliando ha detto una cosa giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando dei nuovi acquisti, ho letto veramente tante assurdità sul calciomercato...chi lo valutava da 9, da 10 addirittura, quando alla fine erano tutti giocatori che non avevano mai giocato ad altissimi livelli.

Alla fine i migliori si stanno rivelando Conceicao e Kalulu, quelli meno chiacchierati (finora totalmente insufficiente il centrocampo e Nico Gonzalez di sicuro non è un campione)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non ha piedi educati, per essere un Thuram non è nemmeno velocissimo, non è bravo in zona gol e in interdizione non mi sembra Vidal, esattamente il motivo per cui è stato preso lo chiedo per un amico.

Ma infatti non dico che dobbiamo prendere tutti top player ma almeno un giocatore con un pochino più di tecnica .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comq per quelli che criticano koop,di calcio capiscono pochissimo, uscito lui la manovra offensiva è risultata super sterile.. fa un lavoro che nessuno sei nostri centrocampisti sa fare,unire i reparti..ma il calcio bisogna saperlo conoscere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe solo che smettessimo di fare i piagnoni, tra i due rigori assegnati forse quello meno chiaro è quello dato a noi!!!! 
Sull’espulsione di Conceicao posso convenire che è eccessiva, ma che questo sia stato determinante sull’esito della partita mi sembra esagerato, ma posso sbagliare. 
Però non piangiamo per il rigore please 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chloe97 ha scritto:

Si ma anche basa con sta storia dei "sicari"

 

Un dubbio doppo giallo al 90' non può decidere una partita. Eravamo già 1-1 

Un dubbio doppio giallo? 

È un rigore non fischiato che si trasforma in una espulsione che ci lascia in 10. Non è semplicemente un dubbio doppio giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Parlando dei nuovi acquisti, ho letto veramente tante assurdità sul calciomercato...chi lo valutava da 9, da 10 addirittura, quando alla fine erano tutti giocatori che non avevano mai giocato ad altissimi livelli.

Alla fine i migliori si stanno rivelando Conceicao e Kalulu, quelli meno chiacchierati (finora totalmente insufficiente il centrocampo e Nico Gonzalez di sicuro non è un campione)

Nico Gonzalez è uguale a Chiesa una partita decente ogni 3/4 giocate fin quando non è infortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Mi piacerebbe solo che smettessimo di fare i piagnoni, tra i due rigori assegnati forse quello meno chiaro è quello dato a noi!!!! 
Sull’espulsione di Conceicao posso convenire che è eccessiva, ma che questo sia stato determinante sull’esito della partita mi sembra esagerato, ma posso sbagliare. 
Però non piangiamo per il rigore please 

Ah, un rigore al 90esimo non fischiato che si trasforma in un'espulsione non è determinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, loropo ha scritto:

Si ma lo storico di questi pareggi sta diventando troppo costante. 4 pareggi sono tanti, abbiamo pochi gol nelle gambe, non è possibile che in questa squadra segni solo Vlahovic. Nella Juve di Conte, per dire, segnavano tutti. Qui se non fa doppietta Vlahovic non si vince una partita. Senza Bremer dietro sarà tosta, per questo i gol segnati saranno ancora più importanti. E c’è troppa poca gente che abbia confidenza col gol. 

Abbiamo preso centrocampisti che avevano i goal nelle corde (Luiz, Koop), poi arrivano da noi e non segnano manco con le mani. Mah. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti gettati,non c’è dubbio,incavolato nero…

ma tutte ste critiche,alcune davvero infantili,sono eccessive 

Brutto passo falso dopo una partita eccezionale in cenpions..

punto…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ora la prossima in campionato che si inventa motta?cabal trequartista?se facesse meno il fenomeno sarebbe anche bravino,oggi non era assolutamente il caso di fare riposare (il pur non fenomeno) yildiz e thuram messo dentro dopo che fagioli ha fatto un partitone in Germania e un altra cavolata, soprattutto se si va incontro alla sosta

Mbangula cosa aspettava a toglierlo? Che ci segnassero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Un dubbio doppio giallo? 

È un rigore non fischiato che si trasforma in una espulsione che ci lascia in 10. Non è semplicemente un dubbio doppio giallo.

Ma non è mai rigore,il giallo per ammonizione è eccessivo ma il rigore sarebbe stato scandaloso,comunque nel primo tempo ce n'era una seconda per un tocco di mano di un cagliaritano resta però il fatto che dovevamo vincerla senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mbangula cosa aspettava a toglierlo? Che ci segnassero?

Mbangula mi ricorda iling,due scarsoni uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daimon ha scritto:

No, dovete prendervi un calmante , siamo solo a inizio stagione, stiamo facendo un Turnover costante e più della metà dei giocatori sono nuovi. Siamo a tre punti dalla prima. Il mercato di riparazione non ha mai fatto miracoli.

Senza uno che da fiato a dusan la vedo grigia da qui a luglio con tutte queste competizioni 

C'è poco da calmarsi ma essere realisti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Mbangula cosa aspettava a toglierlo? Che ci segnassero?

Ma non è l'età non è proprio fisicamente pronto oggi continuava a farsi spostare ogni volta che prendeva palla, sembrava quei ragazzini che giocano in terza categoria e hanno paura della bua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Non sai quello di cui parli.

Arthur il 1 anno a Barcellona fece bene , un periodo era considerato addirittura l’erede di Iniesta ….(tra l altro il Barcellona lo pagó un sacco di soldi ed era molto quotato quel periodo)

D Luiz lo ricorda tremendamente purtroppo 

arthur erede di iniesta supera lanzafame nuovo ronaldo (titolo di tuttosport). 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.