Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

mi diresti chi è quello dell Inter?

che partita era

Lautaro contro l'Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Speriamo che recuperi weah per la Lazio,cosa mi tocca sperare,sennò a destra siamo messi male

Meglio Cambiaso che Weah,sempre se Cabal è ancora in rosa sennò non abbiamo un terzino sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Speriamo che recuperi weah per la Lazio,cosa mi tocca sperare,sennò a destra siamo messi male

4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Koop me l'aspettavo

Ma se e’ stato sempre uno dei migliori


Vabbeh, bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Inutile continuare a dire che la Rosa ha delle deficenze.

Lo sapevamo già.

Sapete qual'è problema?

Il fumo negli occhi delle prime due partite.

Calcio d'agosto.

Lì avevamo tutti pensato che tra Mbangula, Savona e Cabal avessimo trovato 3 fenomeni 

Concordo .il punto è che mbangula va fatto giocare massimo 15 minuti non 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 7 partite 3 sole vittorie, inizia a essere preoccupante la situazione, oltretutto in questa fase avevamo un calendario facile in cui era obbligatorio fare punti, non penso che negli scontri con le grandi possa andare meglio....

 

Bisogna sperare in un miracolo anche perchè alla prossima mancheranno sia Nico che Conceicao, non abbiamo nessuno da mettere a destra.

 

Questa partita ci ha ammazzato anche per le successive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mbangula mi ricorda iling,due scarsoni uguali

Enteambi con genetica favorevole ma non eccelsi con i piedi. Mbangula però il dribbling non lo prova quasi mai almeno Iling lo cerca dalla loro hanno anche l'età molto giovane ma non saranno certo campioni un giorno si vede.  Yildiz sicuramente livello superiore a loro ma deve pure lui essere piu concreto e imaprare a fare scelte giuste in cerre situazioni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Cmq questa storia che dobbiamo essere superiori agli altri e quindi stare zitti e non lamentarsi degli arbitri e var mi ha leggermente sfracassato i m..... Se quelli di callejon e lautaro sono rigori é rigore anche il ns,  e lo dice uno che darebbe rigore solo con le tibie che volano, perché il rigore è una cosa seria 

Tra l'altro con l'arbitro di oggi la Juve non ha mai vinto una partita in Serie A, ora voglio dire se arrivi già con uno score del genere e dopo aver dato un rigore al 90° ti viene pure da tirar fuori un secondo giallo allo stesso giocatore non è che posso pensare bene.

Vorrei vedere questo signore se avesse avuto gli stessi precedenti e prendeva 2 decisioni del genere a San Siro contro la Merdeka cosa succedeva a fine partita, sono curioso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Fiducia in Motta. 

Spero solo che non si "incarti" in scelte troppo cervellotiche, perché oggi, nella partita prima della pausa per le nazionali, Yildiz e Fagioli in panca li ho capiti veramente poco... 

erano un po’ spompi magari.

La rotazione e’ stata giusta.. Abbiamo dominato e non l’abbiamo chiusa con errori semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può basare tutto il peso dell attacco solo su un giocatore, vanno trovate alternative che siano Yildiz o Nico quando torna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoCambiaso ha scritto:

Enteambi con genetica favorevole ma non eccelsi con i piedi. Mbangula però il dribbling non lo prova quasi mai almeno Iling lo cerca dalla loro hanno anche l'età molto giovane ma non saranno certo campioni un giorno si vede.  Yildiz sicuramente livello superiore a loro ma deve pure lui essere piu concreto e imaprare a fare scelte giuste in cerre situazioni.  

Per me entrambi dovevano dedicarsi all'atletica,ma è una mia opinione,spero mi smentisca Mbangula

 

Yildiz invece per me può diventare fortissimo ma ci vuole tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

No no, è rigore. Agli altri li fischiano, quindi devono farlo anche a noi.

Qualche pagina dietro hanno pubblicato degli esempi.

Ripubblico l'immagine riassuntiva.

 

GZNaO44WoAAY2nz.jpeg

Funziona diversamente.

Il rigore per fallo di mano è oggettivo. Se l'arbitro non lo fischia si trova un errore nella scheda di valutazione.

 

Gli episodi di fine partita, il rigore per il Cagliari e conceicao, sono situazioni non oggettive, perché dipende dalla valutazione dell'arbitro della forza del contatto. Quindi l'arbitro può scegliere serenamente cosa gli conviene fare, perché non ci sarà un errore nella scheda di valutazione comunque, e sceglie di fare quello che piace ai suoi sponsor, rocchi e gravina, fischiando contro la Juventus . Succede SEMPRE così. Finché c'è questo sistema sarà così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se e’ stato sempre uno dei migliori


Vabbeh, bravo

Migliore per cosa ? A tabellino ha solo gol sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Tra l'altro con l'arbitro di oggi la Juve non ha mai vinto una partita in Serie A, ora voglio dire se arrivi già con uno score del genere e dopo aver dato un rigore al 90° ti viene pure da tirar fuori un secondo giallo allo stesso giocatore non è che posso pensare bene.

Vorrei vedere questo signore se avesse avuto gli stessi precedenti e prendeva 2 decisioni del genere a San Siro contro la Merdeka cosa succedeva a fine partita, sono curioso.

O al Maradona 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Mi preoccupa l'errore di vlahovic.

 

L'ho rivisto meglio. 

 

È follia pura.

 

Roba che nemmeno El Malaka Martinez.

 

ma no... succede a tutti ...il più grande.. colui che hai come avatar ha fatto persino peggio..molto peggio 

dai un occhiata 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq questa storia che dobbiamo essere superiori agli altri e quindi stare zitti e non lamentarsi degli arbitri e var mi ha leggermente sfracassato i m..... Se quelli di callejon e lautaro sono rigori é rigore anche il ns,  e lo dice uno che darebbe rigore solo con le tibie che volano, perché il rigore è una cosa seria 

Bravo. La penso come te.

E in quell'anno il Napoli ne ebbe altri così. E poi quel campionato lo si ricorda per l'ammonizione non fischiata a Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Comunque 7 partite 3 sole vittorie, inizia a essere preoccupante la situazione, oltretutto in questa fase avevamo un calendario facile in cui era obbligatorio fare punti, non penso che negli scontri con le grandi possa andare meglio....

 

Bisogna sperare in un miracolo anche perchè alla prossima mancheranno sia Nico che Conceicao, non abbiamo nessuno da mettere a destra.

 

Questa partita ci ha ammazzato anche per le successive...

A te, non alla Juve

Nico torna dopo la sosta, uno scontro diretto lo abbiamo dominato e quasi vinto.


Non esiste nessun miracolo, solo continuare a giocare cosi, farvi continuare a rosicare e sistemare i dettagli.


Continuate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Tra l'altro con l'arbitro di oggi la Juve non ha mai vinto una partita in Serie A, ora voglio dire se arrivi già con uno score del genere e dopo aver dato un rigore al 90° ti viene pure da tirar fuori un secondo giallo allo stesso giocatore non è che posso pensare bene.

Vorrei vedere questo signore se avesse avuto gli stessi precedenti e prendeva 2 decisioni del genere a San Siro contro la Merdeka cosa succedeva a fine partita, sono curioso.

A San Siro non si prendono decisioni del genere, a parti invertite ci sarebbe la rivoluzione. È una partita persa, se nessuno si è scandalizzato dopo Juve salernitana, non c è speranza. Disdetto tutto dopo quella partita. Li avrebbero dovuto fermare tutto e invece.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Mi preoccupa l'errore di vlahovic.

 

L'ho rivisto meglio. 

 

È follia pura.

 

Roba che nemmeno El Malaka Martinez.

 

Avrei capito se l'avesse tirata addosso al portiere ma metterla a lato di sinistro che è il suo piede preferito ti fa rimanere senza parole.....p.s. veniva anche da dietro quindi era in corsa non puoi non tirare centrale a cerri livelli e prendere almeno la porta, non era una palla improvvisa o che veniva laterale. Insomma lo posso dire lo facevo pure io..... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Davids said:

Sono incazzato. Molto incazzato. Perche a conte non si può regalare un pareggio in casa con il Cagliari al 90 minuto.

Cosi come non si può regalare un pareggio all'Empoli. Non pretendo di vincere lo scudetto. Ma se devo perderlo è perché ho perso punti a milano, napoli e roma. Non di certo contro il Cagliari in casa. Ripeto, sono una banda di fregnoni peracottari senza palle. Tic e tac, tic e tac, tic  e tac e poi prendo un gol dal Cagliari al 90. Ma volete chiuderla questa partita? Volete buttare una palla in area ogni tanto o volete entrare sempre in porta con pallone?

Questa era una partita da 4-0. A maggior ragione del fatto che dopo 10 minuti era già stata indirizzata.

Spero che per due settimane La Stampa li massacri. Se lo meritano. Partite come quella di oggi e come quella di empoli non sono ammissibili. 

Anche io sono incazzatissimo. E nessuno mi dica che sono un disfattista o una vedova di Allegri o un troll. Sono Juventino e incazzato perché abbiamo creato tante occasioni e non le abbiamo sfruttate.

 

Juventus - Cagliari 2024-10-06, 1-1, OCCASIONI FALLITE

 

Vlahovic 10:44, 46:29, 71:10, 77:51
Koopmeiners 11:17, 15:50, 25:35
Mbangula 18:09
Conceiçao: 19:36, 68:28
Fagioli: 50:56
McKennie: 97:07

 

Io ne ho contate ben dodici.

Tra esse quattro sono sanguinose, due per Koopmeiners e due per Vlahovic.

In particolare una di Vlahovic è da corte marziale. Parlo di quella solo davanti alla porta con portiere a terra.

 

Mi soffermo su questo punto senza parlare del compotto arbitrale ai nostri danni che ci ha danneggiato oggi e ci danneggerà nelle prossime partite con 6 ammoniti e uno squalificato.

 

Ripeto sono incazzatissimo perché non è da Juve. Questa gente, i nomi di cui sopra, sono responsabili di questa mancata vittoria. Vorrei sapere che cosa pensano di fare il nostro allenatore, il nostro DS e i signori di cui sopra per rimediare al problema.

 

PS: Oggi la squadra ha giocato abbastanza bene e creato molte occasioni, siamo sulla buona strada e siamo una squadra da Champions.

 

Maurizi0

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusardegna ha scritto:

Ma abbiate pietà, quale Dio del calcio,ho detto che c'è  nostra responsabilità ma questi trattamenti  se si è  tifosi non possono non dare sui nervi

Potevamo vincere tranquillamente, io me la prendo con la Juve, poi con l'arbitro semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Per me Illing è attualmente superiore a Mbangula.

In futuro vedremo 

Quello che si sta vedendo al bologna e’ molto piu’ scarso di quello visto qui.

Ma si sa il gioco che hai fatto.

 

l’erba del vicino etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

L'anno scorso avevamo un mago in panca, che oltre a ottenere una miracolosa salvezza c'ha portati in champions.

Quest'anno va così che ci vuoi fare.

Nonnavevamo un mago...ma i dati di fatto sono questi... 200 milioni e zero tiri nello specchio...colpa di allegri? Contro il cagliari non vontro il real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me entrambi dovevano dedicarsi all'atletica,ma è una mia opinione,spero mi smentisca Mbangula

 

Yildiz invece per me può diventare fortissimo ma ci vuole tempo

Diciamo che Mbangula gli ho visto fare anche belle cose e bei gol ma sicuramente deve curare la tecnica se vuole giocare in serie A. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.