Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

 

 

Prima avevo detto che l'arbitro non c'entra oggi. Mi sbagliavo (nel senso che l'espulsione di Conceicao è una decisione in malafede per farci giocare ancora più rimaneggiati con la Lazio ma non ha influito oggi). Rettifico. Anche oggi ce l' hanno rubata

 

 

Cosa aspetta la Juventus a denunciarli!!!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che il Cagliari è venuto a fare una partita estremamente modesta, con Luvumbo e Marin in panchina. 
Vlahovic uomo in meno fisso, anche con Paolucci al suo posto l'avremmo portata a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il rigore su Savona  passato in cavalleria? Nessuno ne parla. Io voglio arbitraggi equi, sia che perda che vinca. Gli arbitraggi devono essere equi. Poi sentire un imb..cille qualsiasi (Marelli) che parla a vanvera , mi fa ancora essere più contento di non dare più un cent a questa marmaglia e lo continuerò a fare finchè ci saranno i gravina e c.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Nelle azioni dell'Inter.. Quando non riescono a bucare col fraseggio rapido si affidano ai cross avendo l'accortezza di mandarne sempre 4 o 5 in area.. A volte ne conto addirittura 6

Vero. Non riempire abbastanza l’area è un nostro limite da tempo immemorabile… così come non abbiamo centrocampisti che sappiano far gol dai tempi di Vidal Marchisio e Pogba (e tornando al paragone con l’Inter, loro hanno Calhanoglu, Mkhitaryan e Frattesi, e pure Barella qualche gol li fa).

Speravo in Koop e Luiz, perché nelle ultime stagioni di gol ne hanno fatti, ma al momento stanno deludendo assai. Speriamo sia solo una questione di forma e/o di adattamento e che col tempo migliorino il loro rendimento, sennò anche quest’anno sono volatili senza zucchero….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In Italia hanno dato rigori del genere confermati dal VAR ergo di che stiamo parlando, se questa non è stata valutata simulazione quello su Conceicao oggi era un tentato omicidio.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Sì può darsi il problema è spendere 60 mln senza farli giocare o senza incidere, è grave per una squadra che vuole rilanciarsi

Io tendo a non giudicare l'allenatore per scelte individuali. Perché lui giudica da una prospettiva che io non posso avere. Giudico da quello che vedo sul campo. E se lui non schiera certi giocatori devo pensare che con quelli, secondo lui, sarebbe peggio che con gli attuali.

 

Motta non può utilizzare il campionato come palestra. Per quella ci sono gli allenamenti e le partitelle. Lui deve fare crescere la squadra, i singoli, ma nel contempo fare punti. Perché con pochi punti si rischia la sfiducia del gruppo nel progetto. E tutto rischia di accartocciarsi su sé stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dante60 ha scritto:
3 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Perché non è simulazione secondo te.

Obert gli poggia una mano sulla spalla, senza trattenere o spingere (dal replay si vede chiaramente)

Per spingere il braccio deve andare in avanti, per trattenere la mano si deve chiudere.

Non avviene nessuna di queste due cose.

 

Ha simulato.

Cioè  secondo te stai solo davanti alla porta e ti butti x terra,

Lascia perdere,chi ha giocato a calcio sa'  che quando sei in corsa una mano sulla spalla ti rallenta e ti sbilancia oltre che cercare di affossarti... soprattutto a quella velocità,sai quante volte l'ho fatto(fuori area,dentro e rischioso)ed il 90% delle volte e fallo,anche perché io appoggiavo la mano e spingevo verso il basso che si nota meno e lo sbilanciavo😁,ma visto che il calcio è diventato wrestling a livello di contatti allora va tutto bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

Prima avevo detto che l'arbitro non c'entra oggi. Mi sbagliavo (nel senso che l'espulsione di Conceicao è una decisione in malafede per farci giocare ancora più rimaneggiati con la Lazio ma non ha influito oggi). Rettifico. Anche oggi ce l' hanno rubata

 

 

Cosa aspetta la Juventus a denunciarli!!!!!!!!

 

Questo è rigore netto però qua c'è ancora gente che ti racconta che a Lissone e soprattutto l'arbitro sono brave persone e hanno fatto tutto bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Masula ha scritto:

Se si potesse far giocare Yildiz trequartista. 

Se si potesse.... 

Non fa mai la differenza. Probabilmente la farà tra un paio d'anni. Ma oggi è un giocatore non da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

no no, però in casa siamo fermi al Como (che tra l'altro era un'accozzaglia malmessa in confronto ad adesso). E a dirla tutta abbiamo giocato contro una Roma che ha cacciato l'allenatore e contro il Cagliari. Fuori contro un Genoa da disperati. Forse la partita più difficile contro l'Empoli beccato nel momento migliore. Lasciamo stare il Napoli, che è forte, ma insomma il calendario è stato generoso finora. Nel prossimo blocco già vietatissimo perdere a Milano.

però io guardo al primo Conte

pareggiamo le prime con il Bologna (con Bisoli esonerato due turni dopo), Genoa (con Malesani, vabbè...), in casa del Chievo e a Catania

anche li con un calendario clemente (anche più di questo) ottenemmo uguale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è criticare i giocatori, anche io ne ho dette di ogni a Dusan.

 

il problema è certa gente che quando fa cose buone sparisce per poi tornare alla carica ogni volta

 

come uno che compra l’ombrello e se piove esce a vantarsene ma quando c’è il sole non esce proprio 

 

contate che sono in fila per prendere la pizza e ho fame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Lo ridico: NOI SIAMO FORTISSIMI!!! 

Okay quindi non abbiamo vinto perché.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Avevo detto sarcasticamente che una volta ottenuto il magnanimo rigorino avremmo dovuto farne (stavolta) almeno 5, invece non solo non si è riusciti a fare manco un gol ma nel finale si stava persino per perderla, dal mio punto di vista era prevedibile visti i non progressi finora, ci si sta cullando troppo e solo della buona sorte, e niente di più, fumo (finora) e niente arrosto, da qui a breve finiranno pure le cose positive ereditate dal passato, soprattutto ora che manca Bremer... È il mio punto di vista... anche a smorzare i grandi entusiasmi per una recente vittoria alquanto rocambolesca in europa... Speriamo si cresca, ma finora manco l'ombra, sono tutti giocatori, soprattutto i nuovi, che non stanno avanzando di un centimetro (anche il fumosino portoghese), solo Kalulu è una nota lieta per ovvi motivi

Linda come va ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Stai vaneggiando, avrai visto un'altra partita

Risposta che vale zero. Nonnsai cosa dire e lo capisco. Inutile proseguire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Questo è rigore netto però qua c'è ancora gente che ti racconta che a Lissone e soprattutto l'arbitro sono brave persone e hanno fatto tutto bene.

Io non avevo fatto caso a quel.fallo. sbirciando su X ho trovato quell' utente che ha postato quel fallo. 

 

È clamoroso. La Juve deve denunciarli!!! Ogni partita una porcata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Tutta la porta aperta da 8 9 m tira fuori di molto, tra l’altro non copre un tubo il portiere, visto che sarebbe arrivato dopo il pallone.

Non siete mai contenti.. Quando la spara addosso al portiere non va bene.. Quando cerca l'angolo non va bene nemmeno... 

Eh si lo so il gol... Solo Quello va bene.. E grazie ar ca. 

 

Io comunque preferisco 100mila volte più un tiro cercato rispetto a un tiro ad occhi chiusi in braccio al portiere. 

 

Per me su quel tiro.. Bravo Vlaovic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Lo ridico: NOI SIAMO FORTISSIMI!!! 

Credici. Manca esperienza, cattiveria, giocatori in grado di segnare, forza fisica, ricambi in attacco.. mettici pure i soliti infortuni .. sisi siamo fortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voltare pagina..siamo lì a 3 punti..pensare alla lazio,lì non dobbiamo sbagliare, perché poi andiamo a Milano dalle melme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è una sola: noi possiamo vincere solo 3 a 0, altrimenti LORO UN MODO PER NON FARCELA VINCERE LO TROVANO SEMPRE. Il problema è che nessuna squadra può vincere 38 partite 3 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così non va bene, però Anche oggi ci hanno super danneggiati. E' evidente che diamo fastidio . Mi fanno tutti schifo, schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

Prima avevo detto che l'arbitro non c'entra oggi. Mi sbagliavo (nel senso che l'espulsione di Conceicao è una decisione in malafede per farci giocare ancora più rimaneggiati con la Lazio ma non ha influito oggi). Rettifico. Anche oggi ce l' hanno rubata

 

 

Cosa aspetta la Juventus a denunciarli!!!!!!!!

 

Questo è rigore...pensavo sul momento in una caduta volontaria per tenere in gioco la palla...ma qua c'è una vistosa spinta praticamente da dietro,gli unici 2 rigori che c'erano non li ha fischiati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.