Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, mirkovic ha scritto:

Io penso che il napoli abbia le stessa possibilità di vincere dell Inter.. é diventata una tipica squadra di conte...solida..hanno una partita a settimana e tanti giocatori che la possono risolvere 

Si le due favorite sono loro,noi però non possiamo mollare perché abbiamo tutto per giocarcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei scostarmi dal muro del pianto. Per me questa squadra è potenzialmente molto forte, nel primo tempo quando pressavamo alti con Koop e gli altri davamo l'impressione di poterne fare tre o quattro, poi gli errori non ci devono essere ma fanno parte del processo di crescita. L'unico grande incidente di percorso per me è l'infortunio di Bremer, non è un caso che oggi abbiamo preso gol, e che sia arrivato su rigore non vuol dire nulla, gli attaccanti loro arrivavano in area, con Bremer non succede perché li anticipa alto. Purtroppo dovremo abituarci perché da oggi sarà sempre così, e sarà difficile non subire gol, ma la squadra è forte pur con tutti gli errori e i problemi. Due punti persi per una sciocchezza ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno e motivi per un sano ottimismo ci sono. Qui troppi valutano gli errori, il fallo di Luiz ad esempio senza ricordare che sul tiro del brasiliano Vlahovic ha sbagliato un tap-in semplicissimo, o gli errori di mira di Koopmeiners, c'è poca visione di insieme. Io la vedo diversamente perché guardo alla "big picture" e in prospettiva mi piace molto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

La cosa grave e che preoccupa è che su Savona le immagini sono sparite e nessuno ne parla. Ma la Juve si rende conto di quanti punti, e soldi, perde col silenzio?

Si troppo silenzio...io ho visto un video fatto dalla curva mi pare...quasi un placcaggio stile rugby davvero netto boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, ma che caxxo c'entra Conte? 

Ma chi è Conte? 

Solo su questo forum e quello dei Napolicchi si posso fare simili discorsi del menga.

Suamo alle settima giornata, con alcune squadre che hanno avuto un calendario ridicolo e noi qui già diamo sentenze? 

Certo, sentenze del kaiser, ma sempre sentenze sono. A Ottobre.. 

Non mi sembra che abbia dato sentenze. Ho solo detto che i nostri avversari non hanno bisogno dei nostri regali. Ma ovviamente non hai capito un kaiser. Come il tuo solito. E come sempre fai interventi a kaiser. Facendo capire che non capisci un kaiser. Di interventi del kaiser come i tuoi possiamo farne a meno. Quindi anziché venire qui a rompere il kaiser alla gente torna a scuola cosi impari a leggere e scrivere evitando in futuro di fare figure del kaiser come quella appena fatte.

Per la cronaca. Dato che la parola kaiser ti è stata abbonata e non ti hanno moderato allora mi sento in diritto di utilizzarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

E per quale ragione dovrebbe esserci il napoli e non noi? Il napoli viene da un 10 posto ed ha cambiato tanto. Perché il napoli si e noi no? Siamo la seconda squadra per monte ingaggi e per valore della rosa. Sulla carta dobbiamo esserci anche noi. Non si tratta di illusioni ma di logica

Il Napoli viene da un decimo posto ma ha la base della squadra che ha vinto lo scudetto a cui ha aggiunto uno dei migliori allenatori d Europa..una ottima campagna acquisti con giocatori affermati e che sanno come si vince..e per finire hanno una partita a settimana che é la situazione perfetta per il suo allenatore

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dite quel che volete....ma a 25 MLN sotto porta io prendevo GUDM e altri 25 MLN di cartellino per SANCHO....ne usciva fuori una Juve molto molto più forte rispetto a quella con KOOP a 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso dell'annata due o tre partite come queste capitano, così come due o tre partite come quelle di Lipsia...

La squadra funziona e c'è il clima giusto.

Avanti così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Koop si sta mangiando la media di 2 gol a partita. A Bergamo come tirava segnava. 

Devono svegliarsi e tirare fuori le palle. Arriviamo a ridosso dell'area e non ganno il coraggio di fare un cross. Un passaggio filtrante. Un tiro da fuori. Oggi l'unico che ha provato a scombinare la difesa avversaria e stato conceicao. E parliamo di un Cagliari che, a differenza di roma e Napoli, è venuto a Torino cercando di giocare a calcio e ci ha lasciato molto spazio per giocare.

I nostri giocatori non sono  dominanti dal punto di vista psicologico nei confronti degli avversari. Almeno non ancora. E comunque non è detto che lo diventino. Questo per caratura tecnica. Credo che nessuno dei presenti oggi sarebbe stato titolare nelle formazioni che hanno ottenuto grandi risultati con la Juventus. Mi riferisco alle due Juventus di Lippi, a quella dei nove scudetti  e quattro coppe Italia. Ma anche in quella, per me inarrivabile , di Platini, Boniek e sei campioni del mondo, alcuni di questi vincitori delle tre coppe europee allora in gioco. Si è citato Trezeguet come attaccante pressoché infallibile. Questo giocava in squadre un cui a turno Del Piero o Ibrahimovic partivano dalla panchina, con in campo un pallone d’oro (Nedved) ed alcuni campioni del mondo (Cannavaro, Buffon, Camoranesi). Oggi i nostri nazionali sono Fagioli e Cambiaso. Non è una critica, è una constatazione. Oggi l’errore del singolo ha maggiore valenza perché la squadra può arrivare  a fare risultato con un consumo di energie fisiche e mentali esorbitante in confronto a quanto accadeva in passato. Si spera che i miglioramenti nei fondamentali, ma anche tecnici e tattici futuri possano riproporre situazioni analoghe. Solo il tempo, e probabilmente le prossime campagne acquisti, ci diranno se saremo tornati a quelli livelli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sospetto sempre più forte che questa squadra farà un buon piazzamento in campionato, una buona CL, il tutto giocando un buon calcio, ma trofei nada de nada

 

E questa estate ricomincerà la diatriba, vecchia quanto il forum, tra coloro che accuseranno Motta di vacuo giochismo e quelli che diranno che lui è bravo ma che a mancare sono le qualità in rosa... 

 

Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Insomma,fonseca lo volevano mandare via,l'inter tutti dicono che non è più quella della scorsa stagione,il napoli tutti a dire che vincono a *,la roma e la lazio non ne parliamo,l'atalanta ha invece,dicono,finito i suoi anni d'oro ( cosa che si sente tutti gli anni )

Beh il Milan ne ha perse due su due in Europa eh, l’inter non ha un nuovo progetto ed è rodata. A Napoli si sentono già scudettati, le romane manco le considero.

 

Qua si invocano progetti e giovani quando si vedono funzionare altrove e appena si inceppa qualcosa na pioggia di critiche.

 

Giá al primo 0-0 si leggevano le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Che le partite vanno chiuse ,le occasioni  non vanno sbagliate,e in area non si regalano rigori 

E non ci sono più le mezze stagioni, nella vita non si può mai sapere, l’eccezione che conferma la regola, non c’è due senza tre.. sefz

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

I nostri giocatori non sono  dominanti dal punto di vista psicologico nei confronti degli avversari. Almeno non ancora. E comunque non è detto che lo diventino. Questo per caratura tecnica. Credo che nessuno dei presenti oggi sarebbe stato titolare nelle formazioni che hanno ottenuto grandi risultati con la Juventus. Mi riferisco alle due Juventus di Lippi, a quella dei nove scudetti  e quattro coppe Italia. Ma anche in quella, per me inarrivabile , di Platini, Boniek e sei campioni del mondo, alcuni di questi vincitori delle tre coppe europee allora in gioco. Si è citato Trezeguet come attaccante pressoché infallibile. Questo giocava in squadre un cui a turno Del Piero o Ibrahimovic partivano dalla panchina, con in campo un pallone d’oro (Nedved) ed alcuni campioni del mondo (Cannavaro, Buffon, Camoranesi). Oggi i nostri nazionali sono Fagioli e Cambiaso. Non è una critica, è una constatazione. Oggi l’errore del singolo ha maggiore valenza perché la squadra può arrivare  a fare risultato con un consumo di energie fisiche e mentali esorbitante in confronto a quanto accadeva in passato. Si spera che i miglioramenti nei fondamentali, ma anche tecnici e tattici futuri possano riproporre situazioni analoghe. Solo il tempo, e probabilmente le prossime campagne acquisti, ci diranno se saremo tornati a quelli livelli. 

Il tuo confronto con il passato è impeccabile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Temo che Luiz sia il nuovo Arthur.

 

Entrambi brasiliani ... entrambi assolutamente inutili, costosi e dannosi.

Al momento pare di sì 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Il tuo confronto con il passato è impeccabile. 

Ti ringrazio. Credo sia solo  buon senso derivato da capelli pochi e bianchi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Due anni non li attende neppure la Società, questa che tra l'altro è molto sensibile alle spese, già folli fatte ultimamente... Una squadra da 600mil non può non vincere contro sto cagliari disastrato (e da 60mil)

Hai uno e dico un solo centravanti di ruolo che le sta giocando tutte. Per cortesia, quali 600 milioni di squadra. Io aspetterei prima, poi dopo due anni vi darò ragione nel caso, ma non ora! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Nedved11! said:

Non boccerei Luiz dopo pochi mesi, ha fatto una cavolata e forse non sente la fiducia del mister ma ha una discreta qualità che può esserci utile.

Abbiamo aspettato Locatelli anni, Rabiot idem (e ha fatto bene una sola stagione), aspettiamo un po' anche Luiz.

Nedved11 ho trovato su Youtube un video della partita di Luiz:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Mi spiace per te ma è così. Per lo scudetto quest'anno è favoritissima l'Inter con possibile rivale il Napoli. Dall'anno prossimo ci saremo noi e ci sarà da divertirsi. Poi se tu ti vuoi illudere non si che dirti.

Aspettiamo Inter-Juve per dire questa cosa.

Secondo me vinciamo a San Siro.

E poi cominciamo a ridere.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Aspettiamo Inter-Juve per dire questa cosa.

Secondo me vinciamo a San Siro.

E poi cominciamo a ridere.

A San Siro non ce la faranno vincere… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Temo che Luiz sia il nuovo Arthur.

 

Entrambi brasiliani ... entrambi assolutamente inutili, costosi e dannosi.

però se lo si è pagato tutti quei soldi va fatto giocare, pareva un fenomeno del cc, il metronomo di classe che ci mancava. ora, che sia diventato un bidone dopo averlo valutato un anno abbondante mi sembra strano.

però se non lo si fa giocare con continuità non ci si cava nulla. vorrei provare, prima di sentenziare che è un nuovo bidone costosissimo.

se motta non lo vede, la cosa sarebbe ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh il Milan ne ha perse due su due in Europa eh, l’inter non ha un nuovo progetto ed è rodata. A Napoli si sentono già scudettati, le romane manco le considero.

 

Qua si invocano progetti e giovani quando si vedono funzionare altrove e appena si inceppa qualcosa na pioggia di critiche.

 

Giá al primo 0-0 si leggevano le stesse cose

Si però si parlava di un non brillantissimo inizio in campionato e così è,purtroppo ... Poi che bisogna dare alla squadra il giusto tempo ci sta,però non si può negare che i risultati sono quelli che sono,più che altro perché abbiamo affrontato avversari di basso livello,tranne appunto roma in crisi e napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, golditrezegol said:

 

 

 

 

Prima avevo detto che l'arbitro non c'entra oggi. Mi sbagliavo (nel senso che l'espulsione di Conceicao è una decisione in malafede per farci giocare ancora più rimaneggiati con la Lazio ma non ha influito oggi). Rettifico. Anche oggi ce l' hanno rubata

 

 

Cosa aspetta la Juventus a denunciarli!!!!!!!!

 

Si, è vero, ce l'hanno rubata con il rigore non dato a Savona. Ci hanno anche affossato con l'espulsione di Conceiçao per le partite contro Lazie e, forse, SFinter.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

A San Siro non ce la faranno vincere… 

Pure a Lipsia non volevano farci vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sicuramente dopo 9 anni di vittorie i tifosi contrari e un po’ tutto l’ambiente si erano stancati di questa situazione 

I tifosi contrari parlano solo per criticare perché la realtà non è difficile da vedere. Non siamo ancora una squadra pronta per vincere ma mi sembra che l’inizio del lavoro che sta facendo lo staff non è tanto male. Purtroppo tra infortuni e arbitri ci dice molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.