Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

17 minuti fa, Lolo1986 ha scritto:

Cmq dite quel che volete....ma a 25 MLN sotto porta io prendevo GUDM e altri 25 MLN di cartellino per SANCHO....ne usciva fuori una Juve molto molto più forte rispetto a quella con KOOP a 60

Gudmundsonn è fortissimo, Yildiz e lui dietro una punta concreta e ne fai 3 a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupit ha scritto:

però se lo si è pagato tutti quei soldi va fatto giocare, pareva un fenomeno del cc, il metronomo di classe che ci mancava. ora, che sia diventato un bidone dopo averlo valutato un anno abbondante mi sembra strano.

però se non lo si fa giocare con continuità non ci si cava nulla. vorrei provare, prima di sentenziare che è un nuovo bidone costosissimo.

se motta non lo vede, la cosa sarebbe ancora peggio

A dirla tutta, Motta aveva ragione a non farlo giocare, visti i risultati quando scende in campo.

 

Se desidera giocare in un altro campionato lo dica subito che a gennaio lo si spedisce altrove, altrimenti si impegni in campo perché certi errori e certe prestazioni sono da calciatore di serie inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori di formazione di Motta, errori individuali come quello di Vlaovic, errori madornali e imperdonabili dell'assurdo Douglas Luiz, ed ecco due punti buttati in modo delittuoso... Spero che non pesino alla fine, che anche altre concorrenti buttino punti così...

 

Ancora ci manca la maturità per chiduerle certe partite che sembrano facili e diventano sporche in pochi minuti... manca la continuità della grande squadra, troppi pareggi ma comunque potrebbe essere un incidete di persorso, il campionato è molto lungo e comunque napoli ed inter ci possono seminare di vari punti gia al terimene del girone d'andata. Oppure diventiamo una schiacciasassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi passa la rabbia, punti buttati via in modo preoccupante contro un avversario men che modesto, zero gol zero.senza quel rigore zero reti.ne avevano subiti 10 in sei partite.

Non mi passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Il Napoli viene da un decimo posto ma ha la base della squadra che ha vinto lo scudetto a cui ha aggiunto uno dei migliori allenatori d Europa..una ottima campagna acquisti con giocatori affermati e che sanno come si vince..e per finire hanno una partita a settimana che é la situazione perfetta per il suo allenatore

Ma sulla carta la rosa del napoli non è superiore alla Juve. Cmq io a quelli che dicono "questa sarà un anno di rifondazione" gli ridò in faccia. Sai perché? Il calcio non è come la matematica, ovvero, non è che se tu quest' anno arrivi terzo, l'anno dopo arrivi primo o secondo. Tutte le squadre provano a migliorarsi. Magari l'anno prossimo l'Inter cambia la proprietà e fa uno squadrone, il Milan trova la quadra e fa un ottimo campionato, la Roma viene venduta agli arabi e fa uno squadrone ed il napoli fa un ottimo campionato. Magari arrivi sesto l'anno prossimo. Io non credo gli anni di transizione. Si deve vincere subito, oppure, se non vinci, devi lottare fino alla fine per lo scudetto e arrivare in fondo in Champions. Se così non è allora è una stagione negativa. Se dobbiamo giocare per arrivare quarti non prendevamo koop, Nico, de Gregorio, Conceicao e motta. Ci tenevamo allegri e la squadra dello scorso anno. Ti ricordo che la Juve di Conte vinse con vlahovic o Matri... Quella di lippi vinse subito... Quella di capello anche... Insomma gli anni di transizione non portano a nulla... Infine, mi dici che conte è uno dei migliori allenatori? Bene, allora perché non abbiamo preso il salentino? Credo sarebbe venuto di corsa... Io lo dissi in estate "contento di motta ma avrei preferito conte"... Mi hanno riempito di insulti... Dicendo "conte ci ha lasciato nella *"... "Conte ci ha offesi dicendo che abbiamo 10 euro e vogliamo sederci ad un tavolo da 100".. oppure "conte è andato all'Inter"... Bene, le scelte fatte di cuore non sempre sono quelle azzeccate. Questa è la mia idea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco affatto le aspre critiche a Motta.

Ha sbagliato un paio di giocatori e una o due sostituzioni? Fa parte del mestiere, nessuno nasce con la sfera magica.

La squadra ha una grossa identita', gioca bene e comprende le indicazioni del tecnico. Il tecnico e' un grosso tecnico.

La differenza con il passato a livello di gestione, gioco, coraggio e potenziali occasioni e' lampante, a favore di Motta.

 

Il problema semmai sono i giocatori. La rosa e' corta, in attacco siamo contati e nonostante ci sia qualche talento, il confronto con le Juventus classiche e' impietoso.

Il mercato non sta dando i frutti sperati per ora e ci sono giocatori che faticano ad avere continuita', per ora.

Servono innesti azzeccati, servono campioni. Sono sempre serviti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Errori di formazione di Motta, errori individuali come quello di Vlaovic, errori madornali e imperdonabili dell'assurdo Douglas Luiz, ed ecco due punti buttati in modo delittuoso... Spero che non pesino alla fine, che anche altre concorrenti buttino punti così...

 

Ancora ci manca la maturità per chiduerle certe partite che sembrano facili e diventano sporche in pochi minuti... manca la continuità della grande squadra, troppi pareggi ma comunque potrebbe essere un incidete di persorso, il campionato è molto lungo e comunque napoli ed inter ci possono seminare di vari punti gia al terimene del girone d'andata. Oppure diventiamo una schiacciasassi...

Abbiamo un attacco inadeguato.ne abbiamo uno solo e non e neanche un fenomeno.

Uno solo, nessun altro.poi tanti di supporto che non fanno gol.

Costruiamo tanto gioco ma resta fine a se stesso, produttività limitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

A dirla tutta, Motta aveva ragione a non farlo giocare, visti i risultati quando scende in campo.

 

Se desidera giocare in un altro campionato lo dica subito che a gennaio lo si spedisce altrove, altrimenti si impegni in campo perché certi errori e certe prestazioni sono da calciatore di serie inferiori.

si esatto. ma piazzarlo a 50 milioni con 5 anni di ingaggio monstre è impossibile, sarebbe un ennesimo bagno di sangue. certo col senno del poi 50 milioni potevano essere spesi mooolto meglio, non abbiamo un centravanti che non sia vlahovic e anche in difesa non si può chiedere la luna a savona. 

douglas luiz va recuperato e deve prendere il posto da titolare, si dia una svegliata sennò siamo rovinati, considerando che a gennaio devi comprare un centrale di difesa e un centravanti forte.

mah, al netto della sfortuna di bremer vedo un nuovo spirito ma anche molte lacune numeriche e di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Tutto sto macello e sempre in zona champions a -3 dal primo posto rimaniamo

 

Pfff

Si ma abbiamo un punto in meno rispetto all'anno scorso... Un punto in meno dopo solo 7 giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si però si parlava di un non brillantissimo inizio in campionato e così è,purtroppo ... Poi che bisogna dare alla squadra il giusto tempo ci sta,però non si può negare che i risultati sono quelli che sono,più che altro perché abbiamo affrontato avversari di basso livello,tranne appunto roma in crisi e napoli

Beh l’Empoli è decimo, Verona e Como vinte e non mi sembrano squadre che retrocederanno. Stona il pareggio di oggi ma dopo la partita di mercoledì il rischio c’era. Siamo stati polli. Ma è sicuramente diverso dai pareggi anonimi di tre partite fa

 

 

l’anno scorso avevamo 14 punti senza coppe e con calendario agevole

l’anno prima 10 

l’anno prima ancora 11

 

io vedo dei miglioramenti, ma leggo solo catastrofismi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si potrebbe sopperire almeno fino a gennaio con gonzales a sinistra e conceicao a destra 

Yildiz dietro vlahovic 

Koopmainers in mezzo con Thuram o locatelli.... 

Un 4-3-3 quindi.... Dipende dal mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma abbiamo un punto in meno rispetto all'anno scorso... Un punto in meno dopo solo 7 giornate...

Mannaggia..

Pero’ c’e’ una leggera differenza, negli ultimi anni giocavamo per non prenderle..

In queste 7 giornate, dovevano essere 7 vittorie visto che le abbiamo dominate tutte, senza contare le 2 di champions.

 

Pero’.. Ci manca quello, quell’altro, mercato brutto, tutti pipponi

 

Continuate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ma se l  80% del forum ha dato 8 o 9 al mercato....

Non sto dicendo che il mercato è stato fatto male...ma solo che forse Yildiz non da' il suo meglio come esterno dato che non ha quella caratteristica, ma piuttosto come una seconda punta o trequartista... tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma abbiamo un punto in meno rispetto all'anno scorso... Un punto in meno dopo solo 7 giornate...

e un calendario semplice eh, con due sole avversarie forti incontrate in casa, senza fare un tiro in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lupit ha scritto:

però se lo si è pagato tutti quei soldi va fatto giocare

Scusami ma non sono d'accordo. In campo i soldi non ci vanno. Ci vanno le prestazioni. Che Motta non lo veda perchè visto da vicino non lo ritiene all'altezza non è ipotesi che contempli?

 

A me il problema sembra anzitutto caratteriale. Se uno è forte sa sfruttare anche pochi minuti per mangiarsi il campo con la bava alla bocca. E non mi pare questo il caso. Non possiamo stare con un giocatore in meno perchè tale giocatore ha bisogno di giocare un mese da titolare per crescere (?). Ha 26 anni su. Si deve dare una mossa. Lui in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

e un calendario semplice eh, con due sole avversarie forti incontrate in casa, senza fare un tiro in porta 

E vai con n’altro post dove scrivi cose non vere

Vamonos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Non sto dicendo che il mercato è stato fatto male...ma solo che forse Yildiz non da' il suo meglio come esterno dato che non ha quella caratteristica, ma piuttosto come una seconda punta o trequartista... tutto qui.

yildiz non è un esterno.

è una seconda punta o un trequartista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mannaggia..

Pero’ c’e’ una leggera differenza, negli ultimi anni giocavamo per non prenderle..

In queste 7 giornate, dovevano essere 7 vittorie visto che le abbiamo dominate tutte, senza contare le 2 di champions.

 

Pero’.. Ci manca quello, quell’altro, mercato brutto, tutti pipponi

 

Continuate.

Dominare tutte? Contro Empoli, Roma e napoli abbiamo fatto 7 tiri nello specchio della porta.. 7 tiri in tre partite...  Guarda tutti noi qui tifiamo.juve e vogliamo che la Juve vinca. Però non mi puoi dire che su 7 partite le abbiamo dominate tutte. La Juve ha i punti che si merita, forse, solo oggi meritavamo la vittoria, anche se il Cagliari ha preso un palo... Ma è troppo poco per una squadra che vuole vincere lo scudetto. Se invece punti al quarto posto allora stiamo facendo un grande campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Un 4-3-3 quindi.... Dipende dal mister...

Parlavo sempre di 4-2-3-1

koopmeiners (alternativa fagioli ) e thuram (oppure Locatelli)

i tre Conceiçao Yildiz gonzales 

avanti vlahovic….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non sarò breve. La stagione appena iniziata mi ricorda quella del primo anno di Boniperti, che veniva da una stagione travagliata , con cambio di allenatore ma che ad una manciata di giornate dalla fine del campionato battendo il Cagliari in casa avrebbe potuto portarsi ad un punto dagli isolani. Sembrava che la formazione fosse competitiva e che con un paio di innesti avrebbe potuto lottare per il titolo. Invece Boniperti fece il repulisti. Vieri, Zigoni e Del Sol  furono ceduti alla Roma in cambio di Capello, Spinosi e Landini. Si riportarono a Torino Bettega e Causio. Si promosse terzino titolare  Gian Pietro Marchetti, si decise di puntare sul giovane Cuccureddu,    mentre i Vari Furino, Morini, Salvatore, Haller ed Anastasi furono confermati. Scelse come allenatore un emergente, il compianto Picchi. La squadra andò meglio in coppa Uefa, che perse senza subire sconfitte, mentre in campionato ebbe una stagione complessivamente buona, ma non fu mai in grado di inserirsi nella lotta scudetto, che vide il Milan, al solito, subire la rimonta dei cugini neroazzurri. Eppure quella Juventus  fu l’embrione di una squadra che , con i giusti accorgimenti di anno in anno, sarà  in grado di  vincere tra il  1972  ed 1986 nove titoli in quindici anni oltre a tutte le coppe a quei tempi esistenti. Non voglio essere troppo ottimista, ma se vogliamo considerare il nuovo D.G, l’erede dei Boniperti, dei Moggi e dei Marotta bisogna obbligatoriamente sospendere il giudizio, almeno per la stagione in corso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Scusami ma non sono d'accordo. In campo i soldi non ci vanno. Ci vanno le prestazioni. Che Motta non lo veda perchè visto da vicino non lo ritiene all'altezza non è ipotesi che contempli?

 

A me il problema sembra anzitutto caratteriale. Se uno è forte sa sfruttare anche pochi minuti per mangiarsi il campo con la bava alla bocca. E non mi pare questo il caso. Non possiamo stare con un giocatore in meno perchè tale giocatore ha bisogno di giocare un mese da titolare per crescere (?). Ha 26 anni su. Si deve dare una mossa. Lui, in primis

no, non ci siamo capiti.

ovvio che se motta non lo vede impegnato ecc non deve farlo giocare.

dico che se è così è un disastro economico per noi.

e che quindi DL deve essere spronato e deve diventare, con merito, titolare di questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.