Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ci sarebbe poi da aprire il capitolo mercato. 150 milioni spesi per Nico Koopmeiners e Douglas Luiz. McTominay piscia in testa a entrambi i nostri due centrocampisti strapagati. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davix ha scritto:

Gli ha dato il secondo giallo perché sapeva fosse ammonito. Domani gli si potrebbe chiedere a Marinelli, però magari domattina non si sveglia per niente. 

 

Se c'è la 'ndrangheta in serie A, è inutile prestarsi a sta roba. Al di là che Vlahovic abbia contribuito al finale di oggi, ma non è possibile vincere sempre 3 a 0 per non subire trattamenti simili. 

Questi rigori all'Inter li fischiano sempre, ci sono due pesi e due misure, questo non è un campionato regolare.

 

Pure le moviole di Dazn sono scandalosamente pro Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Adesso Douglas Luiz va recuperato mentalmente perchè è evidente che non è sereno 🙄

Solo tu che lo stai criticando sempre

Fino a prima del rigore stava addirittura per segnare.


Siete pesanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

L'arbitro voleva dare il rigore e il rosso. Gran peccato ma sono in pace con me stesso dopo aver vista la partita. Peccato perche Dusan poteva chiuderla ... ma nel prima tempo Koopmeiners ha sbagliato troppi gol.

 

Yeri Mina molto molto irritante.

Questo qui l'anno scorso gomitata ad Alcaraz.. solo ammonito.. ricordate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manuel87bs ha scritto:

Luiz sbaglia ogni cosa, una sciagura.

motta continua a cambiare formazione e non si capisce il perche

a Livorno qualcuno sta facendo grossissime risate 

Ma cosa deve ridere da Livorno dai...

Oggi abbiamo avuto almeno 3 palle gol clamorose per chiudere la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Pareggio più che giusto, arbitraggio impeccabile. 

 

L'obiettivo rimane il quarto posto ma bisogno crescere. 

Certe cose non si possono sentire. Se hai 7 ammoniti con 5 goal mangiati ed un avversario che non tira in porta qualcosa non va 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vlahovic appena trova un difensore che lo provoca un po' sparisce dalla partita.

Conceicao deve assolutamente evitare certe sceneggiate, già contro il Lipsia non mi era piaciuto dopo il gol gli ultimi minuti quando si era messo a protestare, stasera verso la fine ha fatto uguale con la ciliegina della simulazione finale che ci ha tagliato le gambe 

Si si vabbè, torna pure sul forum dei prescritti ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è poco da attaccarsi all'arbitraggio o al gioco. L'unico responsabile di sta batosta è serbo e ha la maglia numero 9. Quello che ha fatto oggi è inqualificabile e insopportabile. 

Non lo voglio più vedere manco dipinto. Ci ha rovinato la stagione! Deve andarsene!

Poi quando ti fa vincere a Lipsia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Luiz bastava guardarlo con l'Aston villa, io avrò visto 5/6 partite lo scorso anno e con Emery giocano sempre in ripartenza e corrono in avanti, con il nostro modo di giocare lo vedo male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

La partita è finita qui e i 3 punti sono stato buttati qui, poco da dire. Voglio bene a Dusan ma sti gol si segnano e basta.

 

Giocatore limitato e scarso. In Serie A gli attaccanti fanno il bello e il cattivo tempo più dell'impianto di gioco e con uno così è già tanto il secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente, questo insistere sui giovani quando hai ha disposizione tutti mi ha un po' rotto....

Il senso di far giocare Mbangula e Savona prima della sosta per le nazionali..mi sembra un grossa C.azzata.

Metti i migliori,chiudi la partita e poi fai tutti i cambi che vuoi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Dopo l'errore di Vlahovic ho subito capito che questa partita non l'avremmo vinta. E infatti..

 

Basta douglas. Basta.

Koop e thuram non vanno MAI sostituiti.

Koopmeiners è uscito per un dolore al costato a causa di un trauma accusato durante la partita con il Lipsia.
Thuram uscito ci stava. Fagioli e McKennie hanno fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono gli alibi, ma ci fosse mai un episodio dubbio che sia a nostro favore… mai… espulsione senza senso.

Poi vabbè se sbagli un gol a porta vuota il dio del calcio lo vede e ti punisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Solo tu che lo stai criticando sempre

 

Fino a prima del rigore stava per segnare.


Siete pesanti

Io lo critico sempre ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

L'Inter fa 10 simulazioni a partita e non ho mai visto una simulazione, anzi, danno sempre rigore, su Conceicao c'è stata una spinta netta, una cavolata del difensore e l'arbitro è corso  addirittura ad espellere...

 

Marotta League, senza dubbi.

 

Pure quello del cagliari era un rigorino..... ovviamente i moviolisti di Dazn stanno già mistificando.

Chi vince comanda 

Chi vince ha i suoi uomini nei posti di comando

E’ sempre stato così, facciamocene una ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Pareggio meritatissimo del cagliari 

 

Juve pasticciona e Motta non mi sta piacendo. Non riesce a cambiare ritmi.. Come partiamo arriviamo. 

 

Conincecao è un ira di Dio sia in avanti che dietro. Giocatore fenomenale. 

 

Soliti problemi di inconcretezza offensiva. 

 

Ma qui la colpa è di Motta che non riempie l'area.. Costringendo i giocatori a inventarsi sempre qualcosa in mezzo a mille gambe

 

 

Non condivido il biasimo eccessivo verso Motta, forse il cambio Koop - Fagioli è stato un po’ conservativo (sebbene Fagioli abbia in effetti lavorato più proiettato in avanti del solito)

Per me è impossibile giudicare questa partita senza citare la scarsa lucidità in momenti decisivi. Purtroppo paghiamo il rapporto basso tra goal e occasioni create.

condivido invece il punto sulla scarsa rotazione in zona goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Veramente oggi non abbiamo quasi preso un tiro, se non quando siamo rimasti in 10. Poi che lui mancherà questo è certo.

Ho avuto.la sensazione di una difesa più incerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Yildiz non poteva farle tutte, così come non può farle Koop. 
Tra l’altro, senza l’olandese torniamo la squadra dell’anno scorso.

Ci serviva Sancho, poco da dire..

Sancho lo dovevi prendere al posto di koop

ad oggi non sta dando niente.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Peccato dovevamo chiuderla.. Con il 2 a 0 avremmo vinto.. Peccato troppe occasioni sprecate. 2 punti amaramente persi.. 

Un po' colpa dei giocatori pasticcioni.. 

Ma molte colpe le ha pure Motta.. Che lpsia a parte non riesce a trasmettere quella fame necessaria ad aggredire l'area avversaria. Approcci Troppo mosci e nessun cambio ritmo.. Olttetutto oggi abbiamo sofferto pure dietro e non solo per Bremer 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Naturalmente le azioni che ha fatto prima Douglas non contano.. Conta il rigore dove piccoli gli va addosso e quindi e’ un pippone

 

Mado come le vedete voi le partite, nessuno mai

Cosa ha fatto oltre a fare due passaggi in croce e spadellare palloni manco se fossimo su una spiaggia di Rio?

Cosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.