Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Serie C • 8ª Giornata: Juventus Next Gen-Potenza 2-3 (Palumbo, Da Graca)

Post in rilievo

Partenza disastrosa, penultimi, prendiamo gol da tutti da tutte le parti. Spero in una ripresa della squadra a breve, 18 pere subite in 8 partite indicano parecchia disorganizzazione/confusione al momento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Partenza disastrosa, penultimi, prendiamo gol da tutti da tutte le parti. Spero in una ripresa della squadra a breve, 18 pere subite in 8 partite indicano parecchia disorganizzazione/confusione al momento.

Mi spiace ma Montero non è all'altezza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mi spiace ma Montero non è all'altezza 

Non so che dire... sinceramente spero ancora lo sia all'altezza, certo che il suo curriculum da allenatore però non è confortante. Di sicuro, a livello di individualità, non è la Next Gen migliore da registrare negli anni. Servirebbe una svolta, spero arrivi oppure Montero il posto lo rischia veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Lo dico dall'inizio fratello. Allenatore non all'altezza e squadra scarsa. Quest'anno salvarsi sarà un'impresa.

A quale fratello lo dici?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sono i periodi negativi diventa tutto più complicato. Difensori che non reggono l'uno contro uno, avversari che segnano da 30 metri, occasioni sprecate a più riprese

Ma qualche difensore infortunato è pronto per un rientro in tempi brevi?

P.S. Fortuna che si può anche retrocedere in serie D senza dover abortire il progetto. Questa è la stagione in cui si rischia per davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Per fortuna hanno cambiato la regola e adesso si può retrocedere senza sparire

Cioé ora si può scendere in D?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Per fortuna hanno cambiato la regola e adesso si può retrocedere senza sparire

Però poi tornare in C è un'impresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lauberna ha scritto:

Cioé ora si può scendere in D?

Si ma sarebbe comunque un grosso problema farli giocare in serie D. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie C del sud e' molto piu' competitiva poi con trasferte assurde non ne parliamo , se non fanno un miglioramento in fase difensiva la vedo brutta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con Montero, la NG è costantemente rivoluzionata e saccheggiata per sua stessa natura. È una squadra che fisiologicamente parte più tardi, anche lo scorso anno fu così. 

Più che altro ieri il 3o del Potenza è stato il gol della vita e i nostri hanno sbagliato 3 occasioni nitidissime per il 3-3.

Arriveranno, ci vuole tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta cambiare allenatore e la tieni la categoria, mi spiace per Montero ma non è che se hai fatto il calciatore devi automaticamente essere un buon allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose concrete che si possono fare,esonerare Montero che è paradossale ma non sa minimamente insegnare alle sue squadre la fase difensiva, e portare Adzic in NextGen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti