Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Serie C • 8ª Giornata: Juventus Next Gen-Potenza 2-3 (Palumbo, Da Graca)

Post in rilievo

Per fortuna la classifica di C è sempre molto corta e c'è tempo per recuperare, ma mi sembra evidente che serva un cambio dell'allenatore e innesti mirati a gennaio in difesa e a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non so che dire... sinceramente spero ancora lo sia all'altezza, certo che il suo curriculum da allenatore però non è confortante. Di sicuro, a livello di individualità, non è la Next Gen migliore da registrare negli anni. Servirebbe una svolta, spero arrivi oppure Montero il posto lo rischia veramente.

Penso che Montero, che stimo ed ho amato moltissimo,  come allenatore sia molto lontano da essere un top. Vorrei sinceramente sbagliarmi ma, se fossi un dirigente, opterei per un esonero. Una Juventus, che sia prima squadra, under o next gen, non si può proprio vederla penultima. Cambiando guida con uno più capace, siamo ancora in tempo a recuperare. Ti saluto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come descrivere la mia situazione, tifoso della Juve e tesserato del Potenza (squadra della mia città) se non con metaverso? sefz 

 

Scherzi a parte sta cosa che Mbangula e soci sbarbati vari ce li dobbiamo tenere in prima squadra fa un danno pure alla NextGen, ieri li abbiamo annichiliti nella prestazione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.