Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Serie C • 8ª Giornata: Juventus Next Gen-Potenza 2-3 (Palumbo, Da Graca)

Post in rilievo

Partenza disastrosa, penultimi, prendiamo gol da tutti da tutte le parti. Spero in una ripresa della squadra a breve, 18 pere subite in 8 partite indicano parecchia disorganizzazione/confusione al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Partenza disastrosa, penultimi, prendiamo gol da tutti da tutte le parti. Spero in una ripresa della squadra a breve, 18 pere subite in 8 partite indicano parecchia disorganizzazione/confusione al momento.

Mi spiace ma Montero non è all'altezza 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mi spiace ma Montero non è all'altezza 

Non so che dire... sinceramente spero ancora lo sia all'altezza, certo che il suo curriculum da allenatore però non è confortante. Di sicuro, a livello di individualità, non è la Next Gen migliore da registrare negli anni. Servirebbe una svolta, spero arrivi oppure Montero il posto lo rischia veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico dall'inizio fratello. Allenatore non all'altezza e squadra scarsa. Quest'anno salvarsi sarà un'impresa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Lo dico dall'inizio fratello. Allenatore non all'altezza e squadra scarsa. Quest'anno salvarsi sarà un'impresa.

A quale fratello lo dici?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sono i periodi negativi diventa tutto più complicato. Difensori che non reggono l'uno contro uno, avversari che segnano da 30 metri, occasioni sprecate a più riprese

 

Ma qualche difensore infortunato è pronto per un rientro in tempi brevi?

 

P.S. Fortuna che si può anche retrocedere in serie D senza dover abortire il progetto. Questa è la stagione in cui si rischia per davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Per fortuna hanno cambiato la regola e adesso si può retrocedere senza sparire

Cioé ora si può scendere in D?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Per fortuna hanno cambiato la regola e adesso si può retrocedere senza sparire

Però poi tornare in C è un'impresa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lauberna ha scritto:

Cioé ora si può scendere in D?

Si ma sarebbe comunque un grosso problema farli giocare in serie D. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serie C del sud e' molto piu' competitiva poi con trasferte assurde non ne parliamo , se non fanno un miglioramento in fase difensiva la vedo brutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con Montero, la NG è costantemente rivoluzionata e saccheggiata per sua stessa natura. È una squadra che fisiologicamente parte più tardi, anche lo scorso anno fu così. 

Più che altro ieri il 3o del Potenza è stato il gol della vita e i nostri hanno sbagliato 3 occasioni nitidissime per il 3-3.

Arriveranno, ci vuole tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta cambiare allenatore e la tieni la categoria, mi spiace per Montero ma non è che se hai fatto il calciatore devi automaticamente essere un buon allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose concrete che si possono fare,esonerare Montero che è paradossale ma non sa minimamente insegnare alle sue squadre la fase difensiva, e portare Adzic in NextGen.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.