Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Anghele in rampa di lancio: convocato in Under20, pronto al rinnovo fino al 2029 e al ruolo di vice-Vlahovic fino a gennaio"

Post in rilievo

Con l'infortunio di Milik c'è Anghelè che potrebbe fare, dal ritorno dalla pausa per le nazionali a gennaio, la spola tra la formazione Under 23 e la prima squadra,  motivo per cui i dialoghi per il prolungamento del contratto fino al 2029 sono già entrati nel vivo. Intanto è arrivata la convocazione nell’Under 20 di Corradi per le sfide con Inghilterra e Portogallo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Bene ma com’è che con Montero non gioca mai?

Ieri è entrato l’ultima mezz’ora ed è stato piu confusionario che altro ,penso anch’io però che meriterebbe più spazio, evidentemente non vogliono lasciar fuori Afena e Semedo ( per me inguardabili) che son costati qualche milioncino , boh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata riposta troppa fiducia nel recupero di Milik non tenendo conto della sua storia clinica. Non dovevano farsi trovare impreparati, e diciamoci la verità questo è un mezzo pasticcio. Purtroppo ci sarebbe Nico G che potrebbe giocare in quel ruolo ma se si infortuna pure lui so dolori. Menomale che Dusan non è stato convocato. 😓

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non lo conosco benissimo, ma non mi sembra certo una prima punta e uno che possa sostituire Vlahovic. Giusto da un punto di vista numerico...

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il vice Valhovic sarà Yildiz. Dalla Next Gen non possono arrivare rinforzi utili per la serie A

 

Inoltre non è obbligatorio avere una prima punta classica per giocare bene in avanti. Il nostro centravanti è lo spazio ...... diverse squadre hanno giocato molto bene non schierando una prima punta vera e propria (mi vengono in mente il Napoli con Mertens oppure diverse formazioni di Guardiola) 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vice Vlahovic,pensasse più che altro a non sbagliare goal sanguinosi come il possibile 3 a 3 con il Cosenza.....

Assolutamente non pronto per la Juve ma neanche per la serie A....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In avanti serve qualcuno di importante, Anghele non è pronto, troppo acerbo. Non facciamo l'errore di vedere qualsiasi giovane della next gen come fenomeno perché non è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vice Vlahovic saranno Nico Gonzalez, Yildiz e Weah,in NextGen non c'è un attaccante di livello a meno che Afena Gyan si svegli e cominci a segnare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra tanto una soluzione di ripiego, giusto per far rifiatare Dusan quando possibile. Vista l'indisponibilita' di Milik, servirebbe qualcuno di esperienza li' davanti, ma ci sta anche concedere maggiore spazio ad Anghele' per farlo crescere e valutare se possa essere utile alla prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ci manca. Anzi, mettiamolo titolare la prossima insieme a Rouhi, Savona e Mbangula. Tanto basta che si impegnino in allenamento di tutto il resto chissenefotte .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col Verona è entrato bene, ma anche come fisico mi sembra più una seconda punta che un centravanti. Allora se serve uno per battagliare in area o far salire la squadra meglio Semedo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/10/2024 Alle 07:55, LiamBrady10 ha scritto:

premetto che non seguo la NG, ma ricordo un certo Da Graca che esordì in prima squadra. Che fine ha fatto? C'è ancora?

Si,c'è ancora... lo scorso anno ha fatto molta panchina e quando entrava non è che si notasse molto.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anghelé ha fatto qualcosa l'anno scorso e la squadra nella categoria aveva il suo perché; quest'anno tutta la NG va da schifo, e Anghelé al momento si adegua.

Mi associo al parere dei tanti, giocare col "falso nueve" o col 4-3-3 con l'attacco veloce, dinamico e con palla a terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.