Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora : Juventus-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ questi giocano co 750 difensori

Ma basta, bastaaaaaa

Se la sblocchi subito su un episodio però diventa un vantaggio... poi li rulli di cartoni (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

non si capisce come abbia fatto a giocare in premier ed essere uno dei migliori, li si corre sul serio.....

Se corrono in 9 e tu vai solo di tecnica, vai alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si per carità sappiamo che nessuna partita è scontata ma sarebbe anche un'ulteriore crescita non soffrire più di tanto, per mandare sempre più segnali positivi, dietro poi io cagliari subisce parecchio

Per vincere si deve per forza soffrire...poi qst per il Cagliari è una partita dove perdere non conta nulla( dovrebbe essere ordinario) , ecco perché sono pericolosi, sono senza pensieri...

Anche vincere 4 a 0 è soffrire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non state bene. Non state proprio bene. Leggo utenti che fino a qualche giorno fa volevano Luiz in campo ad ogni costo dargli del pippone adesso. Avete dei problemi.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Le partite sono tutte toste, sempre... quando giochi contro le piccole loro non hanno nulla da perdere e giocano con un altro piglio... speriamo davvero di sbloccarla subito... altrimenti ci vuole pazienza e sangue freddo e non lasciarsi condizionare emotivamente dagli eventi...

È stato, è, e sarà sempre così...

Potrebbe segnare a sorpresa proprio DiGregorio, visto che Dusan è un'irregolare assodato e il portoghese giocando dal primo minuto non può di certo sfruttare l'effetto sorpresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gresko ha scritto:

Koopmainers credo possa sbloccarsi appena troverà il primo gol.

Douglas luiz invece, chi segue il calcio da anni come me, ha già intuito che è il classicissimo bidone svogliato.

Va ceduto subito a gennaio recuperando secondo me la stessa cifra spesa perché sono tanti ancora i geni (soprattutto in premier) che lo ritengono forte. Come tanti qui dentro.

Così da reinvestire quella somma su un terzino destro molto forte

Il 99% del forum era a dir poco entusiasta, io non conoscendolo se non per qualche video ho evitato giudizi, ma in ogni caso allo stesso modo aspetterei a bocciarlo. Se Giuntoli (immagino col totale avallo di Motta) ci ha impegnato quella somma nelle condizioni non esattamente rosee in cui siamo presumo che non ci veda un bidone. Che fosse lento l'avevo sentito e ciò mi allarmava, è anche vero che giocava nel campionato con più ritmo al mondo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram Locatelli centro d mbambula al posto di yldiz 

Altra mottata

Vediamo se andrà bene

4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non state bene. Non state proprio bene. Leggo utenti che fino a qualche giorno fa volevano Luiz in campo ad ogni costo dargli del pippone adesso. Avete dei problemi.

Ci fosse stato il forum ai tempi di Zidane nei primi mesi  avrebbero detto crede era un bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gresko ha scritto:

Koopmainers credo possa sbloccarsi appena troverà il primo gol.

Douglas luiz invece, chi segue il calcio da anni come me, ha già intuito che è il classicissimo bidone svogliato.

Va ceduto subito a gennaio recuperando secondo me la stessa cifra spesa perché sono tanti ancora i geni (soprattutto in premier) che lo ritengono forte. Come tanti qui dentro.

Così da reinvestire quella somma su un terzino destro molto forte

credo che tu abbia ragione

Sembra il classico brasiliano anni 80😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Oramai la Juve si affronta cosi col bus in area, sbloccare le partite in A sarà un impresa.

Se gioca McKennie il gol è assicurato, poi abbiamo un certo Koop che prima o poi un gol lo farà sicuramente, lui che è specializzato pure in tiri potenti e da fuori, ma lo vedo attualmente troppo impigliato nella cervelloticità degli schemi attack di Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo sentivo che oggi avrebbe rispolverato dalla naftalina Mbangula... speriamo ci abbia visto giusto così come le scelte a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Da Thiago mi sarei aspettato D.Luiz titolare. Ha bisogno ora più che mai di fiducia, era la partita perfetta e la più semplice in cui rilanciarlo.

Trattare i brasiliani così è controproducente, si sa quanto siano umorali, a maggior ragione quando l'investimento è stato così ingente 

Motta è brasiliano, chi meglio di lui può sapere come trattare i suoi connazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai penso che TM neanche sapesse che faccia avesse Luiz al momento del suo acquisto.

4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Luis in panchina…Motta non lo vede proprio 

Secondo me proprio perchè lo vede lo mette in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ormai penso che TM neanche sapesse che faccia avesse Luiz al momento del suo acquisto.

Già, che poi è uno che accetta la qualsiasi, più aziendalista di lui non c'è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Luis in panchina…Motta non lo vede proprio 

Motta non lo vede proprio...ma tu le partite le vedi? Perché dovrebbe giocare Luiz?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è Luiz ma per come ha giocato contro il Lipsia si merita la panchina.
Molto meglio la Lehmann che nelle women sta dimostrando di saper giocare di squadra...se non è sempre titolare è semplicemente perchè nella women attuale ci stanno altre ancor più brave ma la Lehmann è preziosissima e si dà da fare in campo, Corre, aiuta le compagne, si fa vedere, fa assist,tiri e gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Secondo me vinciamo e convinciamo.

il pareggio è dato a 5, io un pensierino lo farei .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Me lo sentivo che oggi avrebbe rispolverato dalla naftalina Mbangula... speriamo ci abbia visto giusto così come le scelte a centrocampo.

Buona parte della responsabilità dei 3 0-0 consecutivi è stata aver giocato in 10 .....

Yldiz sulla fascia è stato nullo.

Tornerà buono come cambio di Koop in mezzo.

 

Con questa mossa sono più fiducioso.

D'accordo anche con il duo Loca-Thuram

 

Formazione per me perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.