Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli a Dazn: "Dispiaciuti per Bremer, vedremo a gennaio se ci saranno opportunità sul mercato. Futuro Pogba? Aspettiamo il TAS, ma..."

Post in rilievo

Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, è intervenuto ai microfoni di Dazn in prossimità del fischio d'inizio di Juventus-Cagliari. Le sue parole riportate da tuttojuve.com

Mckennie era un po' ai margini, adesso invece è diventato protagonista. Il merito di chi è?
"All'inizio avevamo avuto qualche problemino per il rinnovo, poi era stato richiesto da un po' di squadre, alla fine abbiamo trovato l'accordo e siamo contenti che sia rimasto". 

C'è stata la riduzione della squalifica di Pogba. E' un giocatore che potremmo rivedere alla Juventus? Qual è la posizione della società?
"Intanto aspettiamo la definitiva del TAS, dopodiché prenderemo una decisione. E' chiaro che è stato un grande calciatore, ma è tanto tempo che è fermo. Aspettiamo la definitiva del TAS". 

Cosa comporta l'infortunio serio di Bremer? Ci sono dei ragionamenti in vista del mercato di gennaio? o adesso attraverso gli svincolati...
"Intanto ci dispiace molto per lui, personalmente, ma anche per tutti noi perchè è un grandissimo calciatore, lo sappiamo. Il mister si dovrà arrangiare con altri calciatori, ma calciatori di valore. Vediamo come reagirà la squadra, chi prenderà il suo posto farà sicuramente bene e poi vediamo a gennaio se ci saranno delle opportunità. E' ancora molto presto". 

Vlahovic si sta riprendendo alla grande. Lo vedete alla Juve in un medio-lungo periodo? State trattando il rinnovo?
"E' un grande calciatore, ce lo godiamo, stiamo parlando con il suo entourage e siamo molto fiduciosi per il suo futuro".

Quando avete costruito la squadra, sapevate che il mister ruotava tanto i centrocampisti?
"Lui sicuramente usa molto i centrocampisti, è un allenatore che apre molto campo, quindi ha un'usura particolare dei centrocampisti e noi ne abbiamo molti e molto bravi. Quindi siamo molto sereni per il futuro".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Vs News ha scritto:

Intanto aspettiamo la definitiva del TAS

Cioè? C'è un altro grado di giudizio? Non era definitiva quest'ultima decisione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vs News ha scritto:

"Intanto aspettiamo la definitiva del TAS, dopodiché prenderemo una decisione. E' chiaro che è stato un grande calciatore, ma è tanto tempo che è fermo. Aspettiamo la definitiva del TAS"

Si aspettano la definitiva del TAS per poi rescindere 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi mercato disastroso , si salvano solo Kalulu ( Grazie West Ham, altrimenti ci saremmo ritrovati Todibo)  e Conceicao ( comunque in prestito ), a centrocampo i migliori sono ancora quelli che ci stavano la scorsa stagione ed in avanti tolto Vlahovic , che commette i suoi errori e non ha sostituti, non la butta dentro praticamente nessuno, assurdo dare poi la 10 a Yildiz e qualche settimana dopo spendere 60 milioni per uno che l’allenatore utilizza nella sua stessa posizione, relegandolo a fare l’ala che non è assolutamente il suo ruolo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, velas ha scritto:

Cioè? C'è un altro grado di giudizio? Non era definitiva quest'ultima decisione?

Lo è perché non andrà al tribunale svizzero. Penso intendesse che non è arrivata ancora in società la comunicazione ufficiale, ma è questione di pochi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo? Un difensore va preso senza se e senza ma! 

Idem un attaccante e un esterno offensivo che Mbangula è improponibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo è perché non andrà al tribunale svizzero. Penso intendesse che non è arrivata ancora in società la comunicazione ufficiale, ma è questione di pochi giorni.

Ah ok. Mi pare di averlo visto, il polpo, inquadrato in tribuna, con una nuova acconciatura alla Mbangula. Ma anche se è a Torino, non credo che la sua avventura alla Jive possa proseguire. Però magari può riprendersi ad allenare. In fondo, alla Continassa, lasciano corricchiare anche Arthur... 

ps.

Poca roba KT oggi. Ma almeno non ha fatto danni alla Douglas. Lo avevamo definito faccia da Killer, ma non potevamo immaginare che si sparasse sempre nei piedi  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ah ok. Mi pare di averlo visto, il polpo, inquadrato in tribuna, con una nuova acconciatura alla Mbangula.

Treccine, occhiali coatti, orecchini sgargianti? Nahhhhh, non era lui .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Treccine, occhiali coatti, orecchini sgargianti? Nahhhhh, non era lui .ghgh 

E chi era allora? :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi polpo a Torino. Vediamo in settimana se ci saranno novità. Ma credo che si rimetterà in sesto, giusto per partire col campionato MLS l'anno prossimo. 🇺🇸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ok, quindi polpo a Torino. Vediamo in settimana se ci saranno novità. Ma credo che si rimetterà in sesto, giusto per partire col campionato MLS l'anno prossimo. 🇺🇸

Per me ha già scritto Inter Miami sul cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me ha già scritto Inter Miami sul cartellino.

Allora, magari ce lo ritroviamo contro al mondiale per club! 

Che un modo per farci giocare Messi lo troveranno. :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eventuale rientro di Pogba secondo me era inatteso e potrebbe essere un problema dal punto di vista economico se automaticamente si riattiva il contratto con il suo stipendio normale. Si tratterebbe di un costo che non è stato preventivato.

Detto questo, anche con una gamba sola è un giocatore che fa la differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ho sbagliato foto @velas

Screenshot From 2024-10-06 15-42-47.png

Ma è lui Small? Pare n'altro... bah 

Quelli vicino a lui si stanno messaggiando ? .ghgh

@velas che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ma è lui Small? Pare n'altro... bah 

Quelli vicino a lui si stanno messaggiando ? .ghgh

@velas che ne pensi?

E' lui è lui. Il polpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Questo sì che fa paura :uhmm:

Ma no, diciamo che ha un giubbotto di jeans rivedibile e forse il viso più pienotto di come lo ricordavo.  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti